8 mesi fa
Volevo mandarti un messaggio ma non posso perché non sono vipQuotato da Magicbsx,Idem per meModificato dall'autore il 13-11-2025 14:24:29Quotato da frenum69,
Per me le trans gnocche femminili sono il top della perversione!
8 mesi fa
Una sola esperienza con trans colombiana bellissimo succhiare un cazzone del genere, grosso e con abbondante gustosa crema x non parlare del resto
8 mesi fa
Beato te, ti invidio, sei un buongustaioQuotato da Sweetbanny,Una sola esperienza con trans colombiana bellissimo succhiare un cazzone del genere, grosso e con abbondante gustosa crema x non parlare del resto
8 mesi fa
succhia il mioQuotato da bifelice,Sinceramente, basta che sia un bel cazzo. Se poi è proprietà di un uomo, trans, o altro, non mi interessa. Deve essere grosso, duro e duraturo. Il resto, non mi interessa.
7 mesi fa
Io auto le trans.. ahah se sono difficili da trovare se non tiri fuori i soldi….
7 mesi fa
Mah se ne trovassi una….sarebbe davvero molto bello
7 mesi fa
Pomeriggio di coccole e altro senza limiti sarebbe il massimo....io brutto è che io non pago..le trans attive versatili romantiche e calde sarebbero il massimo.....
7 mesi fa
Assolutamente sì e non solo
Avere un rapporto con una trans é per una come mé bisx versatile significa avere l’eccellenza
Avere un rapporto con una trans é per una come mé bisx versatile significa avere l’eccellenza
7 mesi fa
La penso così anche io.Quotato da bifelice,Sinceramente, basta che sia un bel cazzo. Se poi è proprietà di un uomo, trans, o altro, non mi interessa. Deve essere grosso, duro e duraturo. Il resto, non mi interessa.
Basta che sia un cazzo e lo prendo subito in bocca
7 mesi fa
Se vai con una trans....non smetti piu....e la cosa piu bella.che ci possa essere
7 mesi fa
Ho provato solo una volta a spompinare una trans ma l' ho fatto col preservativo per paura, la prossima volta vorrei farlo senza preservativo voi che mi consigliate?
7 mesi fa
Io l’ho fatto due volte. Purtroppo loro bellissime , ma il cazzo era piccolo e moscioQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
7 mesi fa
E da un bel po’ che non ci vado
Ma mi piacerebbe andarci con qualche bisx un bel puttantour 🫦🫦👅👅
Ma mi piacerebbe andarci con qualche bisx un bel puttantour 🫦🫦👅👅
7 mesi fa
Mi piacciono I trans,sono andato più di una volta da loro
7 mesi fa
Andato più volte ma purtroppo sono tutte a pagamento, comunque e' bellissimo oltretutto io scelgo sempre quelle di colore con cazzi belli grossi una volta addirittura ero con una e da un'altra stanza né e' venuta fuori un'altra, be' che dire due trans che mi hanno scopato bocca e culo
7 mesi fa
ti sei divertito,porcaQuotato da forza2012,Andato più volte ma purtroppo sono tutte a pagamento, comunque e' bellissimo oltretutto io scelgo sempre quelle di colore con cazzi belli grossi una volta addirittura ero con una e da un'altra stanza né e' venuta fuori un'altra, be' che dire due tr [...]
7 mesi fa
si molto, se vuoi io sono disponibileQuotato da Niki1000,ti sei divertito,porcaQuotato da forza2012,Andato più volte ma purtroppo sono tutte a pagamento, comunque e' bellissimo oltretutto io scelgo sempre quelle di colore con cazzi belli grossi una volta addirittura ero con una e da un'altra stanza né e' venuta fuori un'altra, be' che dire due tr [...]
7 mesi fa
mmmmmmmQuotato da forza2012,si molto, se vuoi io sono disponibileQuotato da Niki1000,ti sei divertito,porca
7 mesi fa
Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii
7 mesi fa
si è veroQuotato da ninetta23,Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii