6 mesi fa
Idem per meQuotato da frenum69,Per me le trans gnocche femminili sono il top della perversione!Quotato da numbre1,Provato l'esperienza con un trans ,anche varie volte,lo consiglio vivamente,una volta con un trans brasiliano,una cosa meravigliosa
Modificato dall'autore il 13-11-2025 14:24:29
6 mesi fa
Volevo mandarti un messaggio ma non posso perché non sono vipQuotato da Magicbsx,Idem per meModificato dall'autore il 13-11-2025 14:24:29Quotato da frenum69,
Per me le trans gnocche femminili sono il top della perversione!
6 mesi fa
Una sola esperienza con trans colombiana bellissimo succhiare un cazzone del genere, grosso e con abbondante gustosa crema x non parlare del resto
6 mesi fa
Beato te, ti invidio, sei un buongustaioQuotato da Sweetbanny,Una sola esperienza con trans colombiana bellissimo succhiare un cazzone del genere, grosso e con abbondante gustosa crema x non parlare del resto
6 mesi fa
succhia il mioQuotato da bifelice,Sinceramente, basta che sia un bel cazzo. Se poi è proprietà di un uomo, trans, o altro, non mi interessa. Deve essere grosso, duro e duraturo. Il resto, non mi interessa.
6 mesi fa
Io auto le trans.. ahah se sono difficili da trovare se non tiri fuori i soldi….
6 mesi fa
Mah se ne trovassi una….sarebbe davvero molto bello
5 mesi fa
Pomeriggio di coccole e altro senza limiti sarebbe il massimo....io brutto è che io non pago..le trans attive versatili romantiche e calde sarebbero il massimo.....
5 mesi fa
Assolutamente sì e non solo
Avere un rapporto con una trans é per una come mé bisx versatile significa avere l’eccellenza
Avere un rapporto con una trans é per una come mé bisx versatile significa avere l’eccellenza
5 mesi fa
La penso così anche io.Quotato da bifelice,Sinceramente, basta che sia un bel cazzo. Se poi è proprietà di un uomo, trans, o altro, non mi interessa. Deve essere grosso, duro e duraturo. Il resto, non mi interessa.
Basta che sia un cazzo e lo prendo subito in bocca
5 mesi fa
Se vai con una trans....non smetti piu....e la cosa piu bella.che ci possa essere
5 mesi fa
Ho provato solo una volta a spompinare una trans ma l' ho fatto col preservativo per paura, la prossima volta vorrei farlo senza preservativo voi che mi consigliate?
5 mesi fa
Io l’ho fatto due volte. Purtroppo loro bellissime , ma il cazzo era piccolo e moscioQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
5 mesi fa
E da un bel po’ che non ci vado
Ma mi piacerebbe andarci con qualche bisx un bel puttantour 🫦🫦👅👅
Ma mi piacerebbe andarci con qualche bisx un bel puttantour 🫦🫦👅👅
5 mesi fa
Mi piacciono I trans,sono andato più di una volta da loro
5 mesi fa
Andato più volte ma purtroppo sono tutte a pagamento, comunque e' bellissimo oltretutto io scelgo sempre quelle di colore con cazzi belli grossi una volta addirittura ero con una e da un'altra stanza né e' venuta fuori un'altra, be' che dire due trans che mi hanno scopato bocca e culo
5 mesi fa
ti sei divertito,porcaQuotato da forza2012,Andato più volte ma purtroppo sono tutte a pagamento, comunque e' bellissimo oltretutto io scelgo sempre quelle di colore con cazzi belli grossi una volta addirittura ero con una e da un'altra stanza né e' venuta fuori un'altra, be' che dire due tr [...]
5 mesi fa
si molto, se vuoi io sono disponibileQuotato da Niki1000,ti sei divertito,porcaQuotato da forza2012,Andato più volte ma purtroppo sono tutte a pagamento, comunque e' bellissimo oltretutto io scelgo sempre quelle di colore con cazzi belli grossi una volta addirittura ero con una e da un'altra stanza né e' venuta fuori un'altra, be' che dire due tr [...]
5 mesi fa
mmmmmmmQuotato da forza2012,si molto, se vuoi io sono disponibileQuotato da Niki1000,ti sei divertito,porca
5 mesi fa
Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii