Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare cazzo trans

217 interventi
7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Masieromasiero,
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
vedo che tanti di voi avrebbero questa fantasia,,,, nn e che ci vuole tanto.basta una telefonata i Trans sono molto disponibili,,dai provate nn rimanete con dubbio

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Concordo cazzo . Veramente molto eccitante !!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
magariiiii

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Masieromasiero,
Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
Fatto anni fa…..purtroppo era poco dotato ma la situazione è stata molto eccitante

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Ai tempi in cui per Roma era facile trovarne (per chi conosce vicino allo stadio Olimpico) tante volte ho palpeggiato cazzi di trans dalla macchina. Finchè una notte una di loro , dal finestrino della macchina, me lo ha messo in bocca e si è fatta succhiare per bene. Esperienza poi ripetuta più volta sempre con la stessa e sempre per strada allo stesso modo. Bei tempi. Mi hanno aperto un mondo 💗

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Poeira75,
Ai tempi in cui per Roma era facile trovarne (per chi conosce vicino allo stadio Olimpico) tante volte ho palpeggiato cazzi di trans dalla macchina. Finchè una notte una di loro , dal finestrino della macchina, me lo ha messo in bocca e si è fatta [...]
proprio all'olimpico? Mentre le altre trans ti guardavano?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Poeira75,
Ai tempi in cui per Roma era facile trovarne (per chi conosce vicino allo stadio Olimpico) tante volte ho palpeggiato cazzi di trans dalla macchina. Finchè una notte una di loro , dal finestrino della macchina, me lo ha messo in bocca e si è fatta [...]
la trovavo spesso in zona Acqua Acetosa a due passi dallo stadio ... cappotto di pelle nero e sotto solo lingerie e cazzo di fuori. Si avvicinava sempre lei e me lo metteva davanti alla faccia 😋 che belle nottate. Poi è sparita ...

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Poeira75,
Quotato da jekilduro2,
la trovavo spesso in zona Acqua Acetosa a due passi dallo stadio ... cappotto di pelle nero e sotto solo lingerie e cazzo di fuori. Si avvicinava sempre lei e me lo metteva davanti alla faccia 😋 che belle nottate. Poi è sparita ...
ma era sola? Immagino di colore

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Quotato da jekilduro2,
Quotato da Poeira75,
ma era sola? Immagino di colore
era mulatta ... non bellissima , un po' mascolina. ma con un cazzo meraviglioso

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2024 -
Ho provato con un trans, l'ho preso in bocca e in culo, il giorno dopo mi faceva male il culo poi mai piu niente ma mi piacerebbe riprovare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.09.2024 -
Ho avuto partner maschi, solo attivi, solo passivi ed anche coppie ma la cosa che sogno è scopare con un trans superdotato che m i sottometta ai suoi voleri, purtroppo non ho trovato nessuno!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Ho preso in bocca per la prima volta un cazzo della stessa trans tanti anni fa. Strano la prima volta, un pò meno la seconda, la terza cominciato a piacermi, la quarta mi ha sborrato in bocca e da li anche se vado per fare l'attivo una succhiata o un bel 69 non me lo faccio mancare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2022 -
La mia vita da bisex l ho iniziata con una trans bellissima dove ho succhiato il primo uccello e poi mi ha scopato e sverginato a pecora molto delicatamente e da allora il cazzo è diventato buono come la fica

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piacerebbe un sacco

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 30.09.2024 -
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di incontrare vere trans che mi usino come schiavo per tutto, se non a pagamento e sinceramente non mi va di pagare per fare sesso, se ci fossero vere trans attive che mi vogliono usare, sono qua

6 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.09.2025 -
Io vado spesso dalle trans,sono uno slave ed e' davvero fantastico farsi sottomettere da loro, ovviamente e' un mondo molto ampio( diciamo cosi') e bisogna stare attenti alle fregature ma quando incontri quelle giuste sono avventure impagabili, io mi muovo tra Abruzzo( la mia regione),Marche e Romagna ed ho 2-3 padrone fisse ma ogni tanto mi capita di andare in Lombardia dove c'e' per tutti i gusti

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
18 anni che vado a Trans...una meraviglia. Farsi sfondare è qualcosa di straeccitante! Ma serve intesa, abitudine, se non scatta nulla non è un granche'

6 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.09.2025 -
Quotato da Godotpr,
18 anni che vado a Trans...una meraviglia. Farsi sfondare è qualcosa di straeccitante! Ma serve intesa, abitudine, se non scatta nulla non è un granche'
Verissimo,certo che quando si crea l'intesa diventa un qualcosa che non ha eguali

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2019 -
Provato l'esperienza con un trans ,anche varie volte,lo consiglio vivamente,una volta con un trans brasiliano,una cosa meravigliosa

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da numbre1,
Provato l'esperienza con un trans ,anche varie volte,lo consiglio vivamente,una volta con un trans brasiliano,una cosa meravigliosa
Per me le trans gnocche femminili sono il top della perversione!