Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare cazzo trans

217 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Bullligure,
La mia amica trans ha un cazzo enorme.
Quando me lo da in gola soffoco.
Sborra come un idrante

Me la fai conoscere? 😋

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Sì fatto con tutte le precauzioni del caso. Trans molto femminile mi e’ piaciuto molto.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
fatto con trans molto femminile anche io. mi è piaciuto molto

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Sempre fatto e non solo
Mi ricordo anni fa conobbi in un locale a Milano una ragazza trans e dopo aver passato la serata a limone e cazzegiare andai a casa sua una nottata che non dimenticherò mai anche perché mi apri il culetto x la prima volta

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io ho un bel cazzone,ma mi piacerebbe succhiare quello di una bella trans,un bel 69 sarebbe il massimo

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.02.2026 -
le altre categorie qui solo segaioli dda tastiera per cui comincerò a guardare se ce qualche bel uccello nella categoria

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Niki1000,
Io ho un bel cazzone,ma mi piacerebbe succhiare quello di una bella trans,un bel 69 sarebbe il massimo
👍 piacerebbe anche a me

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da NELLO70,
Quotato da Niki1000,
👍 piacerebbe anche a me
a chi non piacerebbe un bel 69 con una bella cazzuta ??

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Io ci vado regolarmente appena posso , regolarmente di colore,succhio x bene poi mi faccio insultare e alla fine inculare. Regolarmente vengo a cazzo molle in modo esagerato, più che a scopare moglie o amante anche gay!🤷🔝

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Parentesi di una intesa profonda ...sarebbe una parte di un pomeriggio o mattinata ...intesa passionale e dolce.
Esisti?
Modificato dall'autore il 11-03-2026 11:44:26

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Fatto con una prostituta trans quindi con preservativo, alla fine non é stato diverso da succhiare un sex Toys.
Ok voglio rifare ma senza preservativo perché vorrei sentirne bene bene il sapore

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Comunque sia voglio succhiare e non capisco quelle che non vogliono
Se vado con una donna la Lecco volentieri non vedo perché non devo succhiare un clitoride ad un trans o trav

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Il problema é trovarne uno fidato, perché anche nel pompino se fatto senza preservativo c'è il rischio di malattie
Quotato da Io6969,
Comunque sia voglio succhiare e non capisco quelle che non vogliono
Se vado con una donna la Lecco volentieri non vedo perché non devo succhiare un clitoride ad un trans o trav
Anche leccarla ad una donna, se non é fidata non lo faccio per la paura di malattie

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Veramente arrapante fare un bel 69 con una bella transona

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 07.11.2025 -
Io ho un desiderio da molto tempo... desidero fare un' orgia bisex... qualcuno l'ha fatta? come è?

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Mai fatto ma ogni tanto ci penso

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Mi piace di piu' succhiare un bel cazzo da trans o da trevestito, sono piu' disinibite e porche sanno come usarlo bene il loro pene.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
fatto piu spesso ma goduria e succhiarlo ma poi sentirlo tutto dentro da dietro il cazzo trans e pazzesco mmmmm