4 mesi fa
Quotato da Bullligure,La mia amica trans ha un cazzo enorme.
Quando me lo da in gola soffoco.
Sborra come un idrante
Me la fai conoscere? 😋
4 mesi fa
Sì fatto con tutte le precauzioni del caso. Trans molto femminile mi e’ piaciuto molto.
3 mesi fa
fatto con trans molto femminile anche io. mi è piaciuto molto
3 mesi fa
Sempre fatto e non solo
Mi ricordo anni fa conobbi in un locale a Milano una ragazza trans e dopo aver passato la serata a limone e cazzegiare andai a casa sua una nottata che non dimenticherò mai anche perché mi apri il culetto x la prima volta
Mi ricordo anni fa conobbi in un locale a Milano una ragazza trans e dopo aver passato la serata a limone e cazzegiare andai a casa sua una nottata che non dimenticherò mai anche perché mi apri il culetto x la prima volta
3 mesi fa
Io ho un bel cazzone,ma mi piacerebbe succhiare quello di una bella trans,un bel 69 sarebbe il massimo
3 mesi fa
le altre categorie qui solo segaioli dda tastiera per cui comincerò a guardare se ce qualche bel uccello nella categoria
3 mesi fa
👍 piacerebbe anche a meQuotato da Niki1000,Io ho un bel cazzone,ma mi piacerebbe succhiare quello di una bella trans,un bel 69 sarebbe il massimo
2 mesi fa
a chi non piacerebbe un bel 69 con una bella cazzuta ??Quotato da NELLO70,👍 piacerebbe anche a meQuotato da Niki1000,Io ho un bel cazzone,ma mi piacerebbe succhiare quello di una bella trans,un bel 69 sarebbe il massimo
2 mesi fa
Io ci vado regolarmente appena posso , regolarmente di colore,succhio x bene poi mi faccio insultare e alla fine inculare. Regolarmente vengo a cazzo molle in modo esagerato, più che a scopare moglie o amante anche gay!🤷🔝
2 mesi fa
Parentesi di una intesa profonda ...sarebbe una parte di un pomeriggio o mattinata ...intesa passionale e dolce.
Esisti?
Esisti?
Modificato dall'autore il 11-03-2026 11:44:26
2 mesi fa
Fatto con una prostituta trans quindi con preservativo, alla fine non é stato diverso da succhiare un sex Toys.
Ok voglio rifare ma senza preservativo perché vorrei sentirne bene bene il sapore
Ok voglio rifare ma senza preservativo perché vorrei sentirne bene bene il sapore
2 mesi fa
Comunque sia voglio succhiare e non capisco quelle che non vogliono
Se vado con una donna la Lecco volentieri non vedo perché non devo succhiare un clitoride ad un trans o trav
Se vado con una donna la Lecco volentieri non vedo perché non devo succhiare un clitoride ad un trans o trav
2 mesi fa
Il problema é trovarne uno fidato, perché anche nel pompino se fatto senza preservativo c'è il rischio di malattie
Anche leccarla ad una donna, se non é fidata non lo faccio per la paura di malattieQuotato da Io6969,Comunque sia voglio succhiare e non capisco quelle che non vogliono
2 mesi fa
Veramente arrapante fare un bel 69 con una bella transona
2 mesi fa
Io ho un desiderio da molto tempo... desidero fare un' orgia bisex... qualcuno l'ha fatta? come è?
2 settimane fa
Mai fatto ma ogni tanto ci penso
1 settimana fa
Mi piace di piu' succhiare un bel cazzo da trans o da trevestito, sono piu' disinibite e porche sanno come usarlo bene il loro pene.
4 giorni fa
fatto piu spesso ma goduria e succhiarlo ma poi sentirlo tutto dentro da dietro il cazzo trans e pazzesco mmmmm