10 mesi fa
Io personalmente il cunnilingus l'adoro... 🤤🤤sopratutto vedere lei che si muove di piacere mi piace proprio... e sopratutto nel sesso mi piace (mi piace far star bene lei a 360°)dare ma anche ricevere...😋😋😋😎😎😎 ho anche una nuova tecnica... non c'è né una che non gli garba😅
10 mesi fa
Chi non lecca la figa secondo me non capisce niente.... io adoro fare un bel ditalino con la lingua
Modificato dall'autore il 15-07-2025 19:12:59
10 mesi fa
Beh, capisco il segreto, ognuno ha i suoi, però siamo tutti qui in attesa di sapere per far godere ancora meglio le nostre donne.Quotato da Birboncello83,ho anche una nu [...]
Non essere timodo 💦 💦 💦
10 mesi fa
ma come si fa a non leccarla a una donna così bella?! Incredibile...chi ha il pane non ha i denti....Quotato da quattropeliindue,Sono molto fortunata, prima di conoscere il mio attuale marito, ai miei ex morosi non piaceva leccarla...n
10 mesi fa
Io ho la passione nel leccare la figa...starei li delle ore ed è una delle prime cose che faccio alla donna facendola anche squirtare diverse volte...sono anche un appassionato del 69 e leccare la figa in tutte le posizioni che la donna vuole...
10 mesi fa
... ? come per le famose patatine: se non lecchi ,godi solo a met? !!!!
🔥 🔥
🔥 🔥
Modificato dall'autore il 24-07-2025 19:08:06
10 mesi fa
🔥 🔥[/quote]ecco e qui ci agganciamo alla patatina che nn prende freddo🤣🤣🤣😊[/quote]
Anzi... gran bella sensazione...
10 mesi fa
Ormai riesco a fare solo quello ed è allora che mi impegno al massimo perchè lei abbia piacere
10 mesi fa
leccarla dovrebbe essere obbligatorio,personalmente non posso fare a meno di farla scivolare anche nel culetto,e' quasi un vizio.fortunatamente non ho mai trovato diniego a tale pratica,sara' che le coppie incontrate praticavano anal per cui e' stato propedeutico alla penetrazione.qc anno fa' scrissi a una ex coppia del sito chiedendo se era possibile poterle leccare il culo,mi invitarono proprio per quello,poi...
ultimamente mi e' venuta voglia di leccarla dopo che lui l'ha farcita o mentre la scopa o incula,ne sarei entusiasta.
ultimamente mi e' venuta voglia di leccarla dopo che lui l'ha farcita o mentre la scopa o incula,ne sarei entusiasta.
10 mesi fa
Bravo… purtroppo sono in pochi a capire che il piacere femminile va costruito, non preteso. Troppi si presentano con il cazzo già fuori, convinti che basti quello per farsi desiderare, come se la donna dovesse solo inginocchiarsi e servire. Niente di più sbagliato. Con noi, chi si comporta così viene subito rimandato indietro, senza discussioni. Una donna va fatta salire, lentamente. I preliminari sono tutto: carezze, baci, una lingua che esplora e accende.Quotato da Maofenice,A me è capitato ancora di leccarla a signore che erano in locali, magari dopo che hanno ballato tutta la sera, toglievi gli slip già umidi e iniziavi a leccarla anche se sudata, il momento più bello, quando lei inizia ad irrigidire le gambe e con [...]
10 mesi fa
Non riuscirei a fare sesso senza leccare la figa, io vado matto anche per leccare il culo
10 mesi fa
Anatema su chi nn Lecca!
10 mesi fa
I sussulti di piacere di lei, sempre più frequenti e sempre più vibranti, il sapore del piacere di lei, prelibatezza per palati raffinati, il suono del piacere di lei, sussurrati mugolii o ansimanti sospiri, il calore umido del piacere di lei, a lubrificare la mia eccitazione, la bellezza primordiale del piacere di lei, delle sue labbra accoglienti......come poter solo concepire il pensiero di rinunciarci?
10 mesi fa
Le volte che ho rinunciato a leccare una patata é stato sempre per motivi igienici: puzzava di urina, di pesce o di qualche altro cattivo odore poco invitante (stesso motivo per cui ho rinunciato a volte di succhiare cazzi). La diffusa convinzione che le donne siano igienicamente più curate degli uomini spesso non é vera, purtroppo. Inviterei pertanto le donne che si lamentano della poca propensione alla leccata di fare un'autoanalisi e valutare realisticamente se la loro patata sia sempre igienicamente e olfattivamente idonea a ricevere un cunnilingus.
10 mesi fa
Concordo, come scrivo nel mio profilo amo di più il contorno che il piatto principale. Solo se si dare piacere con i preliminari il piatto principale verrà servito caldo ed umido 🙂Quotato da ecomplicity,Bravo… purtroppo sono in pochi a capire che il piacere femminile va costruito, non preteso. Troppi si presentano con il cazzo già fuori, convinti che basti quello per farsi desiderare, come se la donna dovesse solo inginocchiarsi e servire. Niente di più sbagliato. Con noi, chi si comporta così viene subito rimandato indietro, senza discussioni. Una donna va fatta salire, lentamente. I preliminari sono tutto: carezze, baci, una lingua che esplora e accende.Quotato da Maofenice,A me è capitato ancora di leccarla a signore che erano in locali, magari dopo che hanno ballato tutta la sera, toglievi gli slip già umidi e iniziavi a leccarla anche se sudata, il momento più bello, quando lei inizia ad irrigidire le gambe e con [...]
10 mesi fa
🔝🔝 concordiamoQuotato da SexInTour,Le volte che ho rinunciato a leccare una patata é stato sempre per motivi igienici: puzzava di urina, di pesce o di qualche altro cattivo odore poco invitante (stesso motivo per cui ho rinunciato a volte di succhiare cazzi). La diffusa convinzione c [...]
10 mesi fa
Odore e sapore sono molto importanti, la fica ( e il cazzo) devono essere saporiti si ma non di certo puzzare...Quotato da SexInTour,Le volte che ho rinunciato a leccare una patata é stato sempre per motivi igienici: puzzava di urina, di pesce o di qualche altro cattivo odore poco invitante (stesso motivo per cui ho rinunciato a volte di succhiare cazzi). La diffusa convinzione c [...]
10 mesi fa
È vero, confermo! Per messaggi tutti grandi amatori,parlate di squirting,lingua,ingoio, bevuta.....e poi quando arriva il momento dell'incontro la maggior parte di voi la nostra patata la tiene in considerazione solo per infilarci direttamente il coso 😤
10 mesi fa
Tutti i tipi così dovrebbero essere squalificati e inviati obbligatoriamente ad un corso intensivo di cunnilingus 😂😂😂😂😂Quotato da Monellina84,È vero, confermo! Per messaggi tutti grandi amatori,parlate di squirting,lingua,ingoio, bevuta.....e poi quando arriva il momento dell'incontro la maggior parte di voi la nostra patata la tiene in considerazione solo per infilarci direttamente il co [...]
Nessuna pietà, solo castighi
Modificato dall'autore il 04-08-2025 09:58:01
10 mesi fa
provare per credere mon amour.....Quotato da Monellina84,È vero, confermo! Per messaggi tutti grandi amatori,parlate di squirting,lingua,ingoio, bevuta.....e poi quando arriva il momento dell'incontro la maggior parte di voi la nostra patata la tiene in considerazione solo per infilarci direttamente il co [...]