Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

446 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da AnaisNina_calda,
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Guarda... Mio marito non lecca mia figa...così devo trovare uno che lo faccia bene, ma è così difficile trovare un uomo che piace davvero leccare... Solo egoista, perché io succhio e dico con forza: faccio perché mi piace un sacco...ma...e solo mi piace esserne leccata se il uomo fai per suo piacere...
Il mondo è fatto di persone egoiste e persone altruiste, purtroppo hai conosciuto uomini attenti al proprio piacere: vedrai che con un po di pazienza troverai chi saprà darti ciò che cerchi: almeno è quello che ti auguro

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Ragazze ve la lecco per bene io.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.10.2023 -
Devo confessare che ultimamente leccarla e dare piacere alla lei in questo modo mi soddisfa tantissimo.
Sto migliorando la tecnica e, a detta di lei, sto diventando pure parecchio bravo!! 😅😅

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.10.2023 -
Quotato da Leccafigabsex,
Assolutamente d accordo non esistono i veri leccatori a cui piace mangiare la figa fino a farti venire...vederti godere dovrebbe essere il loro piacere.invece sembra che ti facciano un favore...ok te lecco ..un secondo ...dai te lo metto dentro ..ti [...]
Non è così. Incontro una coetanea abitualmente che non ha mai visto ancora il mio cazzo. Quando ha voglia, mi chiama e vado da lei. La trovo già sul letto a cosce aperte e la lecco fino a farla venire. Non l’ho mai penetrata e mi piace lo stesso sapere che gode grazie a me.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Io ne sono amante invece, sin da giovane.
Se poi trovo un bel boschetto anni 80…e’ finita.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
behhhh amici miei, questo argomento del forum è la testimonianza del decadimento della specie umana MASCHILE, la Fica è sacra e va Leccata SEMPRE e comunque! con costanza, passione e dedizione!!! 💗 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Per me è assoluta normalità, anzi per la mia lei non è sesso senza un bel cunnilingus fino a farla godere. Tutto il resto è complementare.
Modificato dall'autore il 10-06-2025 10:40:34

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da quattropeliindue,
Sono molto fortunata, prima di conoscere il mio attuale marito, ai miei ex morosi non piaceva leccarla...n
Dunque confermi che c'è chi non la lecca. 🙂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con la mia attuale compagna non c'è verso di riuscire a leccargliela, la considera una cosa sporca mentre a me piace tantissimo gustare e bere il suo sapore e poi baciarci come se non ci fosse un domani. Quando incontro una coppia mi piace leccare lei in posizione di 69 mentre il marito la prende a pecorina. Quando vedo lui che si irrigidisce e il cazzo inizia a pulsare nella sua figa attendo con ansia il momento in cui uscirà per avvicinare le mie labbra alla vulva e succhiare e bere il tutto ancora caldo e cremoso. Ovvio che la stessa cosa succede a volte a parti invertite con il marito che beve la mia venuta
Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:11:34

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.02.2016 -
Adoro leccare la figa. ( piccolo particolare preferisco quella depilata )

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Con la mia attuale compagna non c'è verso di riuscire a leccargliela, la considera una cosa sporca mentre a me piace tantissimo gustare e bere il suo sapore e poi baciarci come se non ci fosse un domani. Quando incontro una coppia mi piace l [...]
CI sta ne ho incontrata una che preferiva succhiare senza problemi piuttosto che farsi leccare, cosa che limitava tantissimo la mia eccitazione.... 😳 😳 😳 😳 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.05.2025 -
Penso in maniera molto semplicistica senza cercarmi di mettermi al di sopra di tutti che il sesso si fa in due o più. Altrimenti soli si chiama masturbazione. Così come a noi piace una donna che veneri il nostro giocattolino anche a loro piace l'uomo che sappia prendersi cura della loro patatina. Da donna a donna cambia la sensibilità quindi dobbiamo essere bravi noi e per noi intendo tutti i generi a percepire la loro sensibilità cercando con la nostra dedizione di portarle al piacere.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Per motivi di lavoro ultimamente ho conosciuto una bella cinquantacinquenne... E un po' per volta
Siamo entrati in confidenza 😋
Una mattina, approfittando del fatto che era molto assonnata, le ho detto che non
doveva esagerare di notte...
Risposta: "magari, sono due anni che
mio marito non mi scopa..."
Ed io: "Azzz... Allora dobbiamo rimediare"
"Ok, ma prima mi devi far venire con la lingua... Se no te la puoi scordare!"
Quindi, appena riusciremo ad organizzare, il programma è già ben definito 😎 🐷 🐷 😋

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Luca_Rosso_74,
Quotato da NonSoloFoto,
Per motivi di lavoro ultimamente ho conosciuto una bella cinquantacinquenne... E un po' per volta
Una mattina, approfittando del fatto che era molto assonnata, le ho detto che non
doveva esagerare di notte. [...]
Si prospetta un gran bell'incontro
Buona fortuna! 🙂

Ovviamente Incrocio le dita.... Anche quelle dei piedi 😎 😇

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Baronerosso1979,
Quotato da Leccafigabsex,
Assolutamente d accordo non esistono i veri leccatori a cui piace mangiare la figa fino a farti venire...vederti godere dovrebbe essere il loro piacere.invece sembra che ti facciano un favore...ok te lecco ..un secondo ...dai te lo metto dentro ..ti [...]
Non è così. Incontro una coetanea abitualmente che non ha mai visto ancora il mio cazzo. Quando ha voglia, mi chiama e vado da lei. La trovo già sul letto a cosce aperte e la lecco fino a farla venire. Non l’ho mai penetrata e mi piace lo stesso sapere che gode grazie a me.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da NonSoloFoto,
Bellissimo, quando si è li con la testa in mezzo alle cosce, la lecco, succhio il clitoride, metto dentro la lingua...finche non la senti gemere, stringere le cosce dimenarsi un po' 😋 😋 😋 😋

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da NonSoloFoto,
Bellissimo, quando si è li con la testa in mezzo alle cosce, la lecco, succhio il clitoride, metto dentro la lingua...finche non la senti gemere, stringere le cosce dimenarsi un po' 😋 😋 😋 😋
se poi ti afferra la testa e te la blocca ...il top

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Locomotiva1815,

se poi ti afferra la testa e te la blocca ...il top
Tanta Roba

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
e' il mio piatto preferito. quando hai davanti agli occhi e alla bocca tale paradiso, e' impossibile non infilarci la lingua
Modificato dall'autore il 19-06-2025 11:02:42

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.09.2024 -
Incredibile!
Io sono un abile linguista… molto porcello 🐷, tanto fantasioso.
La mia goduria è veder sciogliere una donna durante i preliminari (lunghi, molto lunghi…). Tanti massaggi, carezze, baci, lingue che dai piedi arrivano al centro del mondo, che dal collo scendono al centro della terra.
La donna a centro dell’universo in un brodo di giuggiole.
Ed infine bere alla fonte, ripulire il pasticcio e forse ricominciare…
I limiti sono nelle nostre menti. Nulla di programmato, ma trasportati dal flusso delle emozioni.