11 mesi fa
Alla mia scopa amica fissa piace che la lecco e dopo il primo orgasmo vuole cavalcare e cerca il 2 3 orgasmo... Non me lo succhia mai purtroppo...
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A integrazione del mio post precedente in cui affermavo che la mia lei non ama farsi leccare la figa perché le dà fastidio baciarci dopo.
Però dopo averla scopata a lungo le metto il cazzo in bocca e lo succhia da grande porca sentendo sicuramente il sapore della sua figa ed è come se mi baciasse. Quando glielo dico mi risponde che in quel momento è arrapata e mi vuole solo bere.
Però dopo averla scopata a lungo le metto il cazzo in bocca e lo succhia da grande porca sentendo sicuramente il sapore della sua figa ed è come se mi baciasse. Quando glielo dico mi risponde che in quel momento è arrapata e mi vuole solo bere.
Modificato dall'autore il 22-06-2025 07:37:45
11 mesi fa
non c'è cosa più divina che leccare la fica 🙂 non fa rima, ma non importa
11 mesi fa
A me piace molto leccare la mia lei e le lei con cui giochiamo, e mi piace da impazzire sentirle godere mentre le lecco......😘😘 Flo&Alex
11 mesi fa
A me sinceramente piace moltissimo dedicarmi al piacere della donna, di solito il primo suo orgasmo e solo con la lingua e mani, se poi desidera continuare anche il secondo non mi tiro indietro, come sempre prima soddisfo lei e poi godiamo insieme
11 mesi fa
ho sempre fatto così, l'uomo l'orgasmo lo raggiunge più facilmente della donna, la donna se non è presa con la testa c'è ne vuole per farla godere, se inizi bene mettendo lei a suo agio e regalandole piacere, secondo me riesci a fare divertire quasi tutte le donne.Quotato da Lei_Per_Noi,Questo è parlare! 👏🏻Quotato da Maofenice,A me sinceramente piace moltissimo dedicarmi al piacere della donna, di solito il primo suo orgasmo e solo con la lingua e mani, se poi desidera continuare anche il secondo non mi tiro indietro, come sempre prima soddisfo lei e poi godiamo insieme [...]
11 mesi fa
Se non lecca non avrà un trattamento diverso,il piacere deve essere di entrambi e sinceramente il mio è soprattutto quello.
Sentire la lingua,se ha la barba ancora meglio.
Sentire la lingua,se ha la barba ancora meglio.
11 mesi fa
Se nn si lecca la figa si gode solo a metà
11 mesi fa
sono le basi queste !!Quotato da Lei_Per_Noi,Questo è parlare! 👏🏻Quotato da Maofenice,A me sinceramente piace moltissimo dedicarmi al piacere della donna, di solito il primo suo orgasmo e solo con la lingua e mani, se poi desidera continuare anche il secondo non mi tiro indietro, come sempre prima soddisfo lei e poi godiamo insieme [...]
11 mesi fa
Sempre fatto così. Ho imparato a leccare la figa prima di tutto il resto, mi piace da matti e mi piace soprattutto il piacere che da alle donne. Perdono la testa, vengono più e più volte e non smetterei mai.Quotato da Maofenice,ho sempre fatto così, l'uomo l'orgasmo lo raggiunge più facilmente della donna, la donna se non è presa con la testa c'è ne vuole per farla godere, se inizi bene mettendo lei a suo agio e regalandole piacere, secondo me riesci a fare divertire quasi tutte le donne.Quotato da Lei_Per_Noi,
Questo è parlare! 👏🏻
È quasi sempre l'inizio di tutto (ci sono volte in cui le cose prendono pieghe inaspettate), ma se dovessi disegnare uno schema base: bacio, baci sul corpo, lingua sul corpo, leccate fra clitoride e ano, lingua sulle tette, leccate di figa, leccate figa ano, leccate, leccate leccate leccate
Di mezzo, c'è quel che fa lei, che si spera sempre intraprendente, e poi la penetrazione... Se Rimane del tempo 🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
a me piace leccare semplicemente perchè mi piace farlo, mi piace sentire la di lei eccitazione e sentirla perdere il controllo, è un appagamento mentale/sensoriale . Certo come tutti credo mi piace la pulizia e un minimo di igiene, ma tolto questo mai avuto grossi limiti a proposito. Quindi in sostanza io godo nel leccare la fica, e non so se questo mio pensiero sia altruista o egoista, ma so che nessuna ha presentato una mozione in Parlamento circa le mie motivazioni, ma si è goduta il servizio
11 mesi fa
A me è capitato ancora di leccarla a signore che erano in locali, magari dopo che hanno ballato tutta la sera, toglievi gli slip già umidi e iniziavi a leccarla anche se sudata, il momento più bello, quando lei inizia ad irrigidire le gambe e con le mani ti tiene la testa gemendo sempre più forte, ed in alcuni casi quando gode, che emettono quel succo leggermente amaro, e lì che inizio a leccare più velocemente, proprio al loro culmine del piacere cerchi di farla impazzire oltre.
Peccato non trovare donne disponibili a farsela leccare, ho messo anche annunci, ma cercano tutte il toyboy fisicato, 45 anni ormai fuori target.
Speriamo di trovare qualcuna a cui piacciono maturi
Buona leccata a tutti
Peccato non trovare donne disponibili a farsela leccare, ho messo anche annunci, ma cercano tutte il toyboy fisicato, 45 anni ormai fuori target.
Speriamo di trovare qualcuna a cui piacciono maturi
Buona leccata a tutti
11 mesi fa
A me piace moltissimo leccare la figa a lungo ultimamente con una cp amica io e la lei eravamo presi da un 69 fantastico lei sopra, arriva il compagno e la infila sono venuti fuori tanti umori e io ho leccato tutto ed essendo bsx anche il cazzo del compagno
11 mesi fa
Ecco, questa è una cosa che non sono ancora riuscito a fareQuotato da scrupoli,eravamo presi da un 69 fantastico lei sopra, arriva il compagno e la infila [...]
11 mesi fa
💦 🔥 💦 💦Quotato da scrupoli,A me piace moltissimo leccare la figa a lungo ultimamente con una cp amica io e la lei eravamo presi da un 69 fantastico lei sopra, arriva il compagno e la infila sono venuti fuori tanti umori e io ho leccato tutto ed essendo bsx anche il cazzo del c [...]
11 mesi fa
Possiamo dire una scomoda verità ? ponderata dall'esperienza in ambito sex e lavorativo ?
LAVATEVELA !!! caspita !!! LAVATEVELA !!! appena prima del rapporto cazzzz !!
Se è buona e profumata non vi preoccupate che ve la leccano tutti... io per primo !
LAVATEVELA !!! caspita !!! LAVATEVELA !!! appena prima del rapporto cazzzz !!
Se è buona e profumata non vi preoccupate che ve la leccano tutti... io per primo !
11 mesi fa
Leccare la figa e far godere anche più volte la donna è meravigliosamente bello , ho avuto per anni la moglie di un amico che me la faceva leccare , non si trovano più donne anche mature che amano farsela leccare
11 mesi fa
È assurdo non leccare la fica.
Per me è la Prima cosa che si deve fare in un incontro. L'unica cosa che spesso la lei mi ferma, perché sta per venire e ci tiene molto ad assaporare il mio cazzone dentro di lei.
Per me è la Prima cosa che si deve fare in un incontro. L'unica cosa che spesso la lei mi ferma, perché sta per venire e ci tiene molto ad assaporare il mio cazzone dentro di lei.
Modificato dall'autore il 08-07-2025 18:12:45
11 mesi fa
Trovo assurdo che ci sia un post del genere, credo sia impensabile non leccare 🤷♂️ però sono gusti personali, io non riuscirei a non leccare anzi ci starei le.ore
10 mesi fa
Ogni donna è diversa, diversa nell'odore e nel sapore della sua figa, ne ho leccare tante, ma a volte con gusto e a volte no!
Quando lo faccio con la mia amica o con mia moglie lo faccio con gusto, con alcune donne dopo la prima leccata, non sono più riuscito a rifarlo! È una questione di sapori e di odori, se piace è fantastico ma se non piace diventa una tortura!
Quando lo faccio con la mia amica o con mia moglie lo faccio con gusto, con alcune donne dopo la prima leccata, non sono più riuscito a rifarlo! È una questione di sapori e di odori, se piace è fantastico ma se non piace diventa una tortura!