Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

446 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 26.03.2024 -
Non capisco come si possa scopare senza leccare la fica ed il culo! Io amo farlo e sentire inumidirla e cambiare sapore per l' eccitazione.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.02.2025 -
Ma come fanno a non leccarla? Non c'è cosa più bella che assaporare il piacere femminile e berlo fino all'ultima goccia. Posso fare a meno della penetrazione, ma non posso rinunciare al piacere della santa leccata fatta ad arte.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 26.03.2024 -
A meno no, ma tanto il problema non si pone : dopo una bella leccata, lei vuole il CAZZO DURO e lo avra'!

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Forse perché non amano mangiare le ostriche 😋 😋

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da ombrecolori,
Quotato da Gaudente_72,
Ma come fanno a non leccarla? Non c'è cosa più bella che assaporare il piacere femminile e berlo fino all'ultima goccia. Posso fare a meno della penetrazione, ma non posso rinunciare al piacere della santa leccata fatta ad arte. [...]
Esatto. Se si dovesse per forza scegliere tra leccarla o penetrarla, sceglierei di leccare, senza alcuna esitazione. Uso i 5 sensi nel sesso ed i primi ad accendermi sono quello olfattivo e gustativo. Lo farei per ore o comunque fino a quando deve allontabarti di forza perché non ce la fa più 😄 😋 💦 Modificato dall'autore il 23-09-2025 07:41:39
🙂 💋

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -
Poco male direi....ce ne sarà di più per noi appassionati 👅😬

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.02.2025 -
Non mi fermo fin quando lei non è esausta...
Modificato dall'autore il 23-09-2025 15:03:14

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Vorrei vedere se leccaste una fica che sa di rancido o di pecorino andato a male😂 Leccarla è arrapantissimo per entrambi, ma l'igiene dovrebbe essere l'ABC...e vale per tutti i sessi.... Qui dentro vedo delle fiche che non starebbero bene nemmeno nel secchio dell'umido🤦🏻

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da Buonimotivi,
Quotato da Inesperto-81,
Vorrei vedere se leccaste una fica che sa di rancido o di pecorino andato a male😂 Leccarla è arrapantissimo per entrambi, ma l'igiene dovrebbe essere l'ABC...e vale per tutti i sessi.... Qui dentro vedo delle fiche che non stare [...]
Una figa pelosa non vuole dire che non e pulita... anche rasata se non e lavata odora
concordo

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Quotato da Buonimotivi,
Quotato da Inesperto-81,
Vorrei vedere se leccaste una fica che sa di rancido o di pecorino andato a male😂 Leccarla è arrapantissimo per entrambi, ma l'igiene dovrebbe essere l'ABC...e vale per tutti i sessi.... Qui dentro vedo delle fiche che non stare [...]
Una figa pelosa non vuole dire che non e pulita... anche rasata se non e lavata odora
Guarda che non ho detto pelosa o meno, ma pulita... Il ciuffetto o la strisciolina sono pure sexy, ma è la tundra ad essere inguardabile...😅

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 24.05.2025 -
Io in genere la lecco anche se non mi trasmette nulla di che a livello di sensazioni. Forse è più un piacere mentale vedere la donna che gode e se per farla godere la devo leccare ben venga la leccata ahaha , un po' come l'eccitazione che si genera ad un uomo che riceve un pompino
Modificato dall'autore il 23-09-2025 18:32:19

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2025 -
Se non lecchi la figa godi solo a metà!!!!
Slogan a parte leccare la figa è un piacere pazzesco sentire che piano piano si bagna sempre di più e assaporare gli umori è qualcosa che mi eccita davvero tanto, farle crescere la voglia di te fino al punto che lei ti ordina di scoparla ecco questo è il vero piacere nel leccare la figa
Modificato dall'autore il 23-09-2025 18:33:18

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Beh diciamo che nel sesso tutto è mentale, altrimenti basterebbe il fai da te😂 Io adoro leccarla proprio perché trovo la patata una cosa gustosa😁 poi se ci aggiungi che la donna, in generale, gode ecco spiegato il perché in molti adorano leccarla.

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Esattamente. come si fa a non degustare cosi tanta bellezza. Sarei ore anche perchè alle lei è qualcosa che piace molto, quindi perchè staccarsi?

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Qui dal 02.04.2018 -
Adoro ricevere sesso orale. Mi dà sensazioni diverse molto speciali che mi portano a squirtare -)

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
A mio marito piace tantissimo leccarla e per tanto, una vera attrazione, ovviamente se depilata e profumata e viceversa per me.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da LMH900,
A mio marito piace tantissimo leccarla e per tanto, una vera attrazione, ovviamente se depilata e profumata e viceversa per me.
Idem

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2017 -
Io amo leccare vado matto..se conosci il punto giusto la donna diventa matta e nn solo..

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da Egidio56,
Quotato da BLACKRELAX,
Io in genere la lecco anche se non mi trasmette nulla di che a livello di sensazioni. Forse è più un piacere mentale vedere la donna che gode e se per farla godere la devo leccare ben venga la leccata ahaha , un po' come l'eccitazione che si genera [...]
Non condivido il tuo pensiero quando dici che non ti trasmette nulla leccare la patata....quindi non ti piace? Secondo mè..fare e ricevere sesso orale non deve essere una costrizione..ma un piacere...
Allora mi spiego meglio, personalmente non lo trovo molto eccitante o meglio per me sarebbe molto più eccitante un bacio in bocca ad una donna . La donna in sé mi piace molto (da bsx) , non dico che non mi piace leccare la ... (tipo leccare un lato b maschile non lo farei mai e poi mai ) ma farlo o non farlo tornando al discorso leccare la patata per me è indifferente, quindi se capita lo faccio e non la vivo come costrizione ma donare piacere all'altra

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2019 -
Ci fossero singole o donna di coppia interessate ad essere leccate le labbra vaginali , anziché solamente essere scopate .
Ci fossero coppie e singole serie in zona Milano , Monza interessate ad incontri reali .