Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

446 interventi
10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Sono da arrestare e buttare la chiave, a chi rinuncia ai piaceri della vita

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Monellina84,
È vero, confermo! Per messaggi tutti grandi amatori,parlate di squirting,lingua,ingoio, bevuta.....e poi quando arriva il momento dell'incontro la maggior parte di voi la nostra patata la tiene in considerazione solo per infilarci direttamente il co [...]
ahhh no con mè leccate, e bevute varie sono garatite, ho le testimoni! 😇 😇 😇

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Ma magari trovare una che voglia farsela leccare, non chiedo di meglio, a volte metto anche annunci che cerco solo quello senza nulla in cambio ma nessuna disponibile a farsela leccare

10 mesi fa
Singola
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2025 -
Quotato da Santiago6752,
Quotato da Monellina84,
È vero, confermo! Per messaggi tutti grandi amatori,parlate di squirting,lingua,ingoio, bevuta.....e poi quando arriva il momento dell'incontro la maggior parte di voi la nostra patata la tiene in considerazione solo per infilarci direttamente il co [...]
Tutti i tipi così dovrebbero essere squalificati e inviati obbligatoriamente ad un corso intensivo di cunnilingus 😂😂😂😂😂

Nessuna pietà, solo castighi Modificato dall'autore il 04-08-2025 09:58:01
Castigarli proprio con la frusta 🤣

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2019 -
Quotato da Monellina84,
Quotato da Santiago6752,

Tutti i tipi così dovrebbero essere squalificati e inviati obbligatoriamente ad un corso intensivo di cunnilingus 😂😂😂😂😂

Nessuna pietà, solo castighi Modificato dall'autore il 04-08-2025 09:58:01
Castigarli proprio con la frusta 🤣
Te ne regalo yo a se non ne sei già in possesso, per castigare tutti quelli che non mettono la lingua là dove natura crea 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.08.2016 -
Vorrei solo partecipare,dicendo che io, ADORO/AMO leccarla 😋

10 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 19.11.2019 -
Dipende da chi trovi monellina84.

10 mesi fa
Singola
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2025 -
Quotato da Maofenice,
Ma magari trovare una che voglia farsela leccare, non chiedo di meglio, a volte metto anche annunci che cerco solo quello senza nulla in cambio ma nessuna disponibile a farsela leccare
no solo quello no,non esageriamo adesso 😅
Modificato dall'autore il 04-08-2025 18:07:34

10 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da Devils,
Dipende da chi trovi monellina84.
quelli giusti si trovano, basta non soffermarsi solo all'aspetto, ma quanto al cervello..

10 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Be io sono uno che non si stanca mai nel leccare una figa adoro quando lei mi viene in bocca

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Quotato da Monellina84,
Quotato da Maofenice,
no solo quello no,non esageriamo adesso 😅Modificato dall'autore il 04-08-2025 18:07:34
Magari ad alcune donne, come primo approccio preferiscono farsela leccare senza ricambiare, così da conoscersi e magari la volta dopo concedersi, io sono disponibile a farlo ma nessuna donna mi ha mai contattato per questo motivo

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 12.09.2023 -
Ciao piacere Tiziano da Mestre bhe io bsx attivo , ma molto amante delle donne , in particolare a me piace molto leccare la figa è una cosa che adoro , la lecco è no mi stuferei mai , il massimo è leccarla mentre squirta

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Ma come si fa a non leccare la fica, per me sta alla base, i giochi di bocca e lingua sono la cosa più eccitante... È proprio l'inizio di tutto.. potrei leccarla per ore una bella fica...

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 12.09.2023 -
Ciao a tutte come avevo scritto ieri , per me leccare la figa è fondamentale poi se una donna squirta è il massimo , io sono in provincia di Venezia , peccato che donne anche coppie full bsx bhe finora non ne o trovata una che si vaccia leccare per bene ciao

10 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 03.05.2024 -
Sono peggio di una 🐙 quando mi attacco e godo sentir pompare la figa in bocca

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Il piacere femminile si costruisce, non si pretende. Nei locali c’è chi arriva già nudo credendo basti il cazzo, ha capito poco: con noi viene mandato indietro. Una donna va accesa lentamente: carezze, baci, lingua.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Faccio l’estetista e spesso vengo da me ragazze mogli mariti single etero Bsx lesbo trans trav ,

La cosa che più mi stupisce è questa :
Leggo i vostri commenti guardo i vostri profili , cerco di comprendere e di mettermi nei vostri panni, cerco di capire da ciò che scrivete e dichiarate cerco di leggere tra le righe , perché non comprendo davvero del perché raccontate così tante belle ,

Dichiarate di amar leccare la fica ma realmente pochi lo fanno ,
Dite di amare farvi praticare il Rimming , ma come
È possibile con le emmoroidi esterne e i peli a foresta amazzonica,
Dite di amare lo Squirto ma sono palle ,

Signori arrivate tirate giù i pantaloni volete farvi fare il pompino e poi penetrare e lo fate anche male ,
Dichiarate di amare la patatina liscia xke vi eccita di più ma voi uomini peli tra pube perineo e buco a foreste ,

Girate video solo ed esclusivamente delle vostre seghe dei pompini che vi vanno ,

Bsx/gay / in lingerie. Che vi prego a tutto c’è un limite scegliete bene cosa indossare perché ridicoli ,

Emorroidi sia lei che lui esterne iniziate ad usare AVENOC VE NE PREGO , passa la voglia di leccare ,

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 17.09.2025 -
Leccare è un arte.
Mi hanno insegnato da ragazzino: lecca bene finché non ti strappa i capelli.
Sono orgogliosamente pelato.

😝😛😍😂

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Noah93,
Faccio l’estetista e spesso vengo da me ragazze mogli mariti single etero Bsx lesbo trans trav ,

La cosa che più mi stupisce è questa :
Leggo i vostri commenti guardo i vostri profili , cerco di comprendere e di mettermi nei vostri panni, c [...]
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah muoio ahahah ahahah io ammiro molto queste persone perché hanno un'autoestima pazzesca, io invece sono tutta paranoica nonostante più di cinque anni di terapia psicologica non riesco ad essere così sfacciata ed avere il coraggio che queste persone ce l'hano io davvero mi inchino a loro.

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Secondo me il piacere deve essere reciproco 😜