Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

446 interventi
7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.03.2024 -
Potrei anche leccarla solo aggiungendo anche passaggi al secondo canale

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2022 -
Della donna non si butta via niente é uno spettacolo vederla godere mentre gli succhi il clitoride bere tutte le sue voglie affondare la lingua nel buco del culo io lo trovo più eccitante della penetrazione💦💦

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione... 😋

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione [...]
🎉 🎉 🎉

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 12.02.2025 -
Il cunnilingus è la cosa più piacevole e goduriosa che si possa fare in coppia! Lei concede la cosa più dolce cha ha, e lui la "tratta" con la cosa più intima che abbiamo, la lingua! Il gusto e olfatto poi, sono i sensi più "sensibili", quindi molto più del semplice tatto o vista!! Semplicemente bellissimo se fatto con passione e voglia di far godere la tua lei!!

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Quotato da runner,
Della donna non si butta via niente é uno spettacolo vederla godere mentre gli succhi il clitoride bere tutte le sue voglie affondare la lingua nel buco del culo io lo trovo più eccitante della penetrazione💦💦 [...]
Non era il maiale? 😁( Sono la lei) Comunque condivido tutto

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Sono la Lei della coppia😊, ogni cm di me viene accuratamente coccolato da Lui, lingua, labbra, dita, mi provocano piaceri assoluti fino a farmi sciogliere in orgasmi profondi e meravigliosi, ovviamente amo ricambiare con la mia bocca a sua disposizione ma quando è tra le mie cosce tocco il Paradiso.......lo adoro

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Baciare tutto il corpo della donna, non solo la fica, per me quello è un aspetto fondamentale,

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.03.2025 -
Chi è sto pazzo?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io la lecco sempre,mi piace moltissimo

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione [...]
Sembra quasi di leggere una poesia “Lode alla figa”😍 ma concordo pienamente quello che hai scritto🥰😋
Modificato dall'autore il 09-12-2025 07:32:28

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Non c’è cosa più bella leccarla farla godere e allo stesso tempo giocarci con le dita tra culetto e figa e leccare il tutto, e la cosa più rara ma allo stesso tempo deliziosa e farla squirtare o arrivare mentre sei a bocca aperta e bere il suo nettare fino all’ultima goccia 😋😋😋😋

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Qui tutti lecconi, poi vai nei privé o spa, e i singoli la prima cosa che fanno è tirarlo fuori, pensando che la donna di turno, sta lì per farli divertire, nessuno pensa che è lei che deve divertirsi e nn loro. Ecco perché nn riusciamo mai trovare un singolo giusto.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.08.2012 -
Adoro leccarla a lungo e profondamente, meglio ancora se si bagna tanto o addirittura squirta!💦la preferisco liscia...ma anche il pelo curato ha il suo fascino 🐷

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
Guai a non leccare la figa

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2022 -
A me piace tantissimo leccarla, ci starei delle ore, mi piace capire quali sono i movimenti che la fanno godere di più

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Softsim,
Qui tutti lecconi, poi vai nei privé o spa, e i singoli la prima cosa che fanno è tirarlo fuori, pensando che la donna di turno, sta lì per farli divertire, nessuno pensa che è lei che deve divertirsi e nn loro. Ecco perché nn riusciamo mai trov [...]
Io leccherei per ore

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Adoro leccare la fonte del piacere di lei, passare da un buchetto all'altro senza fermarmi, regalarci un 69 mentre ammiro la sua cappella che le slabbra la figa e affonda finché i suoi coglioni diventano parte del piacere della leccata

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
No non ci credo
E ricordo che DIO castiga chi non lecca la figa
Comunque se qualche coppia bisx vuole io disponibile a leccare mentre lui mi può fare quel che vuole

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2025 -
Ricordo ancora un ragazzotto, ex collega, che candidamente affermò di non leccarla...
Al colmo del mio sgomento gli chiesi: "Ma scusa, non ti piace alzare lo sguardo e vedere il suo volto contratto dal piacere mentre gliela lecchi?"
E lui: "Certo che no, a me interessa il mio godimento..."
Non ci fu bisogno di porre altre domande...