7 mesi fa
Potrei anche leccarla solo aggiungendo anche passaggi al secondo canale
7 mesi fa
Della donna non si butta via niente é uno spettacolo vederla godere mentre gli succhi il clitoride bere tutte le sue voglie affondare la lingua nel buco del culo io lo trovo più eccitante della penetrazione💦💦
6 mesi fa
Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione... 😋
6 mesi fa
🎉 🎉 🎉Quotato da Ilnostrogioco2025,Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione [...]
6 mesi fa
Il cunnilingus è la cosa più piacevole e goduriosa che si possa fare in coppia! Lei concede la cosa più dolce cha ha, e lui la "tratta" con la cosa più intima che abbiamo, la lingua! Il gusto e olfatto poi, sono i sensi più "sensibili", quindi molto più del semplice tatto o vista!! Semplicemente bellissimo se fatto con passione e voglia di far godere la tua lei!!
6 mesi fa
Non era il maiale? 😁( Sono la lei) Comunque condivido tuttoQuotato da runner,Della donna non si butta via niente é uno spettacolo vederla godere mentre gli succhi il clitoride bere tutte le sue voglie affondare la lingua nel buco del culo io lo trovo più eccitante della penetrazione💦💦 [...]
6 mesi fa
Sono la Lei della coppia😊, ogni cm di me viene accuratamente coccolato da Lui, lingua, labbra, dita, mi provocano piaceri assoluti fino a farmi sciogliere in orgasmi profondi e meravigliosi, ovviamente amo ricambiare con la mia bocca a sua disposizione ma quando è tra le mie cosce tocco il Paradiso.......lo adoro
6 mesi fa
Baciare tutto il corpo della donna, non solo la fica, per me quello è un aspetto fondamentale,
6 mesi fa
Io la lecco sempre,mi piace moltissimo
6 mesi fa
Sembra quasi di leggere una poesia “Lode alla figa”😍 ma concordo pienamente quello che hai scritto🥰😋Quotato da Ilnostrogioco2025,Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione [...]
Modificato dall'autore il 09-12-2025 07:32:28
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Non c’è cosa più bella leccarla farla godere e allo stesso tempo giocarci con le dita tra culetto e figa e leccare il tutto, e la cosa più rara ma allo stesso tempo deliziosa e farla squirtare o arrivare mentre sei a bocca aperta e bere il suo nettare fino all’ultima goccia 😋😋😋😋
5 mesi fa
Qui tutti lecconi, poi vai nei privé o spa, e i singoli la prima cosa che fanno è tirarlo fuori, pensando che la donna di turno, sta lì per farli divertire, nessuno pensa che è lei che deve divertirsi e nn loro. Ecco perché nn riusciamo mai trovare un singolo giusto.
5 mesi fa
Adoro leccarla a lungo e profondamente, meglio ancora se si bagna tanto o addirittura squirta!💦la preferisco liscia...ma anche il pelo curato ha il suo fascino 🐷
5 mesi fa
Guai a non leccare la figa
5 mesi fa
A me piace tantissimo leccarla, ci starei delle ore, mi piace capire quali sono i movimenti che la fanno godere di più
5 mesi fa
Io leccherei per oreQuotato da Softsim,Qui tutti lecconi, poi vai nei privé o spa, e i singoli la prima cosa che fanno è tirarlo fuori, pensando che la donna di turno, sta lì per farli divertire, nessuno pensa che è lei che deve divertirsi e nn loro. Ecco perché nn riusciamo mai trov [...]
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Adoro leccare la fonte del piacere di lei, passare da un buchetto all'altro senza fermarmi, regalarci un 69 mentre ammiro la sua cappella che le slabbra la figa e affonda finché i suoi coglioni diventano parte del piacere della leccata
5 mesi fa
No non ci credo
E ricordo che DIO castiga chi non lecca la figa
Comunque se qualche coppia bisx vuole io disponibile a leccare mentre lui mi può fare quel che vuole
E ricordo che DIO castiga chi non lecca la figa
Comunque se qualche coppia bisx vuole io disponibile a leccare mentre lui mi può fare quel che vuole
5 mesi fa
Ricordo ancora un ragazzotto, ex collega, che candidamente affermò di non leccarla...
Al colmo del mio sgomento gli chiesi: "Ma scusa, non ti piace alzare lo sguardo e vedere il suo volto contratto dal piacere mentre gliela lecchi?"
E lui: "Certo che no, a me interessa il mio godimento..."
Non ci fu bisogno di porre altre domande...
Al colmo del mio sgomento gli chiesi: "Ma scusa, non ti piace alzare lo sguardo e vedere il suo volto contratto dal piacere mentre gliela lecchi?"
E lui: "Certo che no, a me interessa il mio godimento..."
Non ci fu bisogno di porre altre domande...