1 anno fa
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???
1 anno fa
Mi intrigano…
1 anno fa
Mi sembra tu sia attirata principalmente dall'aspetto sessuale, piuttosto che dalla dominazione, a quanto leggo dal tuo last di ora ........Quotato da LuridaVacca,A me piace molto
1 anno fa
Capisco, ma è tutt'altra cosa, dalla sottomissione / BDSM e Giochi di RuoloQuotato da LuridaVacca,Mi piace essere dominata nel sesso
1 anno fa
Cerco solo maschi dominanti... Ovviamente niente di cruento e violento ma per me essere sottomessa è fondamentale 💋
1 anno fa
Per me i giochi di ruolo sono fondamentali nel sesso ed inevitabilmente uno dei due è sottomesso.
Modificato dall'autore il 07-03-2025 12:08:22
1 anno fa
Che dite forse x il BDSM sono oltre al soft
Come gioco di ruolo il massimo è il clinical dove in dottore mi visita e mi femminilizza il top trovare qualcuno che non ha paura di fare il seno temporaneo
Dopo di che chiede la parcella in natura
Come gioco di ruolo il massimo è il clinical dove in dottore mi visita e mi femminilizza il top trovare qualcuno che non ha paura di fare il seno temporaneo
Dopo di che chiede la parcella in natura
1 anno fa
Un gioco di ruolo ben fatto ha sempre quel tocco in più 💋
1 anno fa
Io adoro farmi dominare,legare,immobilizzare ed essere esposta alla alla mercè di tutti,essere usata,fistata e dilatata,sono schiava ubbidiente e Troia
1 anno fa
Concordo.Quotato da sexysogno,Capisco, ma è tutt'altra cosa, dalla sottomissione / BDSM e Giochi di RuoloQuotato da LuridaVacca,Mi piace essere dominata nel sesso
Molte di noi confondono la sottomissione nel ruolo con quella sessuale.
Sono 2 cose fondamentalmente diverse.
1 anno fa
💋 Se ben fatti sono molto eccitanti , adoro i maschi dominanti
1 anno fa
Sono una sissy e mi piace farmelo sbattere in culo
1 anno fa
Mi piace immobizzare uomo .essere rapito e essere usata Da me
Con cuoio solo cuoio per uomini e o coppie
vi dovete sottomettere alle mie Azioni erotiche 💋
Con cuoio solo cuoio per uomini e o coppie
vi dovete sottomettere alle mie Azioni erotiche 💋
1 anno fa
I giochi di ruolo sono la mia passione, anche perchè è stato proprio uno di questi giochi a farmi capire chi e cosa sono. Da bambina giocavo al dottore con il mio amichetto , ci scambiavamo i ruoli, ma dopo un pò ero sempre io a fare l'ammalata, mi piaceva come mi toccava, come mi auscultava e come mi curava, supposte e siringhe, siringhe simulate con pizzicotti e supposte con molliche di pane che mettevamo nel culetto, che bellissima sensazione, mi piaceva da morire.
1 anno fa
Mi piace fare talvolta il Padrone maturo per esempio trasformando la mia patner in una cagna a 4 zampe con collarone in pelle e guinzaglio portandola in giro talvolta (se se la sente) anche in club 😒
Modificato dall'autore il 02-04-2025 23:25:15
1 anno fa
io li adoro....il problema e' trovare chi ha fantasia sufficiente e capacità per metterli in atto
1 anno fa
Io sn ale piaciere sn trav solo passiva , mi ha dominata ero vestita collant e dildo dentro poi leggins di pelle sopra maschera con solo il buco della bocca , e ha messo a pecora e mi ha frustato kulo, poi ha tolto i leggins e ha continuato poi senza collant ..e stato bello sn venuta...
1 anno fa
a me piace il bondage, essere legata ed immobilizzata, ma anche legare con corde, ho un bel po' di esperienza nello shibari
1 anno fa
Li adoro e vorrei fare lo schiavo di una bella trans
1 anno fa
Grazie ad alcune trave slave del.sito, mi sono trasformato anche in in Padrone non solo severo ma anche stronzo. Ho una discreta attrezatura adatta a delle vere cagne come collari, guinzagli fruste, frustini, manette, corde,ganci e catene per metterle a 4 zampe al.mio servizio . Mi piace anche esibirle ed umiliarle sia all'aperto in piena campagna che se consenzienti, in qualche locale o club del Nord Italia. Se condiviso mi piace legare le dita della patner con nastro, stringere mani, braccia e piedi com corde o catene, issandole a qualche trave per frustarle e seviziarle senza impietosirmi per suppliche o.preghiere varie. Per concludere se gradito mi diverto a rinchiuderle incatenate in locali bui per un tempo da concordare. 😳
Modificato dall'autore il 28-04-2025 20:39:44