Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi eccita chi indossa?

147 interventi
11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
A me capita che in chat di annunci dopo che hanno guardato le foto del mio annuncio mi chiedano di indossare intimo sexy e con.piacere vedo che mi ringraziano spesso per le supersborrate che si fanno segandosi

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro I corpi lisci in lingerie sexy.........
Potrei perdere la testa.....
🐷

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da porcello60bg,
Essendo un fan delle trans, trav e delle signore ovviamente adoro l'intimo. Mi piace vederlo anche su uomini ma non con 10 cm di pelo. Gusti. Però quando mi dicono ciao io trav passiva o attiva mi travesto. Poi vedi foto con perizoma e tutto [...]
concordo in pieno...se a un maschietto piace indossare intimo femminile ....non deve essere peloso...poi degustibus...

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Io completamente depilato e maschile, indosso se mi viene richiesto. Mi piace la sensazione di essere umiliato e sottomesso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
collant a pelle...senza peli possibilmente...
mi manda il cervello in pappa....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.06.2025 -
Mi eccitano le calze Adidas pulite potrei avere un orgasmo solo a guardarle indossate ad un uomo o una donna

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
L' abito sicuramente eccita ... Ma bisogna sempre ricordare che "il Saio non fa' il monaco" 😎

11 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
assolutamente si...liscio e in lingerie...da sballo

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Timidodelicato,
L' abito sicuramente eccita ... Ma bisogna sempre ricordare che "il Saio non fa' il monaco" 😎
Il cordone si......
🙂

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Timidodelicato,
Il cordone si......
🙂
Le vesti ecclesiastiche moderne hanno la fascia elasticizzata interna 😎 Più nulla cordone , per questo sono mal gestire

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
A me piace indossare se eccita il maschio che vuole scoparmi. E non nascondo che in intimo mi sento ancora più troietta 🤣

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Tonyxxx99,
mi piace la figa ma ogni tanto anche giocare con qualche maschietto! e se lo trovo col perizoma mi eccita tantissimo. 🙂
certamente un bel perizoma indossato sia da una femmina che da un maschio (liscio) fa la differenza, se poi ha un bel culo tondo... è arte pura 🌈

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Saranno anni anni che indosso solo ed esclusivamente tanga e perizoma maschili , e se se una cosa che mi eccita è proprio quando si iniziano i preliminari e mi spostano il filo e iniziano a colpi di lingua , o senza spostarlo passano la lingua sul filo poi mi girano lo spostano davanti ed iniziano a leccarmi il pube scendendo al perineo con il piercing vado totalmente fuori di testa , orgasmi a non finire posso avere se la lingua mi sa davvero portare al massimo del piacere

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Mi eccitano le cavigliere dorate su piedini femminili curati ... 🫦💦💦💦

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Mi è capitato spesso, durante un incontro con coppia che quando ci siamo spogliati lui aveva un perizoma, sicuramente della moglie, molto arrapante

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Mi è capitato spesso, durante un incontro con coppia che quando ci siamo spogliati lui aveva un perizoma, sicuramente della moglie, molto arrapante
immagino che il povero marito abbia dovuto soccombere 🤭

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Erano sicuramente d'accordo, Un vizietto condiviso fra coniugi per alimentare il fuoco della passione

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.10.2011 -
A me piace indossare perizoma e autoreggenti sotto i calzoni sono empre in tiro

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Erano sicuramente d'accordo, Un vizietto condiviso fra coniugi per alimentare il fuoco della passione
non avevo dubbi...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Il marito vestito enfemme e la moglie da Vichingo ... 🤣🤣🤣