1 anno fa
SingolA o singolO, l'importante è offrire un bel culetto 😄
Modificato dall'autore il 27-04-2025 09:54:46
1 anno fa
Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.Quotato da Locomotiva1815,...concordoQuotato da Sanguepazzo,Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦 [...]
In che modo stanarle? Beh visto che siamo nel 2025 ed esiste la tecnologia, un metodo infallibile ed intelligente potrebbe essere la videochiamata. 😎😎😎😇😇😇
D'altronde la esigono le coppie per stanare le finte coppie, non vedo perché noi singoli non potremmo pretenderla per stanare le finte singole o le finte coppie con il lui segaiolo.
Tutto questo sempre che qualche scienziato del forum sia d'accordo e non abbia nulla in contrario con certi metodi barbari che ledono la dignità femminile. 🤣🤣🤣
1 anno fa
Mamma mia! Stavo guardando il telegiornale, ho visto che la polizia sta facendo passi importanti col progresso nella tecnologia! Adesso, in presenza di un reato (tipo un delitto), non verrà più la polizia scientifica sul posto, e tantomeno verranno interrogati i testimoni. Verrà fatta direttamente una videochiamata al sospettato e da lì si capirà subito se è colpevole o innocente. Fantastico! Come hanno fatto a non pensarci prima? 😎
Modificato dall'autore il 27-04-2025 09:52:59
1 anno fa
Ma che modi sono? Questo è un sito rispettabile! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da boybsboybs,
1 anno fa
Ahahah PIÙ POTERE AI CULETTI SINGOLI 😜Quotato da Superpinball,
1 anno fa
Porcellino d'india 😇 😇 😇Quotato da boybsboybs,Ahahah PIÙ POTERE AI CULETTI SINGOLI 😜Quotato da Superpinball,
Ma che modi sono? Questo è un sito rispettabile! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Vero, rischiamo di fare un minestrone.Quotato da MrMellors,Qui parliamo di singole è certamente un luogo aperto però torniamo al tema originale ci sono altri 3D dove esprimere altri interessi
1 anno fa
Guarda. In astratto sono sempre contrario alla caccia, sia essa reale o virtuale. E ammetto anche che ultimamente c'è un proliferare di profili fake un po' in ogni direzione. Ma se ci fermiamo a fare due conti, pure ad occhio, si vede che per quanto i profili delle singole possano apparire in leggero aumento, in realtà sono sempre le stesse, con l'aggravante che su quel numero, sempre uguale, ora grava una percentuale elevata di onlyfanses e di fake generiche.Quotato da Good_Guy88,Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.Quotato da Locomotiva1815,...concordo
In che modo stanarle? Beh visto che siamo nel 2025 ed esiste la tecnologia, un metodo infallibile ed intelligente potrebbe essere la videochiamata. 😎😎😎😇😇😇
D'altronde la esigono le coppie per stanare le finte coppie, non vedo perché noi singoli non potremmo pretenderla per stanare le finte singole o le finte coppie con il lui segaiolo.
Tutto questo sempre che qualche scienziato del forum sia d'accordo e non abbia nulla in contrario con certi metodi barbari che ledono la dignità femminile. 🤣🤣🤣
A mettersi a dare la caccia al fake per giunta, mi pare un compito ingrato. 😄
Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:51:07
1 anno fa
...se la only fans ti cerca per un video che poi lei monetezza, chi sono io per dire che fa male, in effetti ognuno ottiene ciò che vuole... se invece si fa pubblicità per vendere, non è corretto.Quotato da alessiocince,Guarda. In astratto sono sempre contrario alla caccia, sia essa reale o virtuale. E ammetto anche che ultimamente c'è un proliferare di profili fake un po' in ogni direzione. Ma se ci fermiamo a fare due conti, pure ad occhio, si vede che per quanto i profili delle singole possano apparire in leggero aumento, in realtà sono sempre le stesse, con l'aggravante che su quel numero, sempre uguale, ora grava una percentuale elevata di onlyfanses e di fake generiche.Quotato da Good_Guy88,
Beh il tema delle singole fake è un tema su cui la Redazione potrebbe fare di più ma in assenza di controlli più restrittivi a monte, sta anche a noi stanarle e segnalarle prontamente.
A mettersi a dare la caccia al fake per giunta, mi pare un compito ingrato. 😄 Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:51:07
1 anno fa
Sicuramente non tutte saranno fake, e giustamente la smentita per orgoglio è un'ottima azione.Quotato da Spiritiliberi7476,Comunque a conferma di quanto stiamo parlando ci fosse una dico, una singola intervenuta nella discussione, magari per smentire (ne saremmo felici essere smentiti) 🙂
1 anno fa
A me è capitata una di coppia che chiedeva iscrizione ad un sito di incontri.. purtroppo se ne vedono di ogni sortaQuotato da Spiritiliberi7476,Si certo ci mancherebbe, personalmente ne conosciamo anche qualcuna,ma resta che per noi almeno 8 su 10 sono fake o perdite di tempo per altri fini.Quotato da Lathe80,
Sicuramente non tutte saranno fake, e giustamente la smentita per orgoglio è un'ottima azione.
1 anno fa
Io, in tutta onestà, a parte qualche fake, ma se hai Occhio le riconosci dalle foto, il 90% delle donne contattate è vera, incontrandole e mai mercenaria. Magari furbina, ma mai mercenaria. Almeno in Toscana
1 anno fa
Fortunatamente le sleali sono in minoranzaQuotato da Zerosei11,Io, in tutta onestà, a parte qualche fake, ma se hai Occhio le riconosci dalle foto, il 90% delle donne contattate è vera, incontrandole e mai mercenaria. Magari furbina, ma mai mercenaria. Almeno in Toscana [...]
1 anno fa
Io trovo più slealtà nel presentarsi con 20kg e 15 anni in più rispetto alle foto. Questo è accadutoQuotato da Lathe80,Fortunatamente le sleali sono in minoranzaQuotato da Zerosei11,Io, in tutta onestà, a parte qualche fake, ma se hai Occhio le riconosci dalle foto, il 90% delle donne contattate è vera, incontrandole e mai mercenaria. Magari furbina, ma mai mercenaria. Almeno in Toscana [...]
1 anno fa
Dai è evidente che sei un troll.Quotato da Superpinball,Mamma mia! Stavo guardando il telegiornale, ho visto che la polizia sta facendo passi importanti col progresso nella tecnologia! Adesso, in presenza di un reato (tipo un delitto), non verrà più la polizia scientifica sul posto, e tantomeno verranno i [...]
Spero che la Redazione prenda provvedimenti perché scrivi cose allucinanti che nessuno ha mai detto solo per provocare.
In ogni caso se vuoi continuare a fare lo spiritoso con me, esiste la chat privata, non continuare ad umiliarti in pubblico. 🤣🙈👋
Hai qualcosa di intelligente da scrivere sull'argomento singole? Se sì lo scrivi altrimenti vai a sfogare le tue frustrazioni altrove.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:02
1 anno fa
Ehhhh... Questo accade perché quel tipo di gente non si accetta e quindi fa poco o nulla per migliorare. L'età è quella, ma se curati la noti tanto e non quanto (a meno di gente molto in avanti con l'età). La forma fisica è un ottimo biglietto di presentazione: ma non Puoi presentarti in forma se non lo sei.. è una mancanza di rispettoQuotato da Zerosei11,Io trovo più slealtà nel presentarsi con 20kg e 15 anni in più rispetto alle foto. Questo è accadutoQuotato da Lathe80,
Fortunatamente le sleali sono in minoranza
1 anno fa
Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmanteQuotato da Spiritiliberi7476,Non ci meravigliamo... purtroppo questo mondo è stato popolato da ogni genere e tipo di personaggi,la troppa pubblicità dai social , dai media, dai servizi beceri in TV ha spinto molta troppa gente ad avvicinarsi, gente che non ha capito un cazzo come dovrebbe funzionare questo mondo ma che a gamba tesa pian piano lo stanno rovinando, facendo stancare chiunque ha un po' di passione vera e ci crede...in questo caso parliamo in generale non solo singole , ma anche coppie e singoli ( molti neanche degni di essere categorizzati tali) Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:23Quotato da Lathe80,
A me è capitata una di coppia che chiedeva iscrizione ad un sito di incontri.. purtroppo se ne vedono di ogni sorta
1 anno fa
Ciccio, ti avevo scritto che non voglio avere a che fare con te. NON MI DEVI NOMINARE, NON MI DEVI TAGGARE. Vai a piangere altrove scrivendo cazzate su come vieni accusato, umiliato e preso in giro. Te l'abbiamo fatto notare in tanti che la tua è SOGGETTIVITÀ e non OGGETTIVITÀ, e tu continui con le faccine che ridono a prendere per il culo parlando degli scienziati del forum (ogni commento, 3 parole e 60 faccine: mah) e sono già 2 volte che chiami mammina redazione per farti difendere. Io mi confronto con le persone che ascoltano e si sanno confrontare. Hai da dirmi qualcosa? Scrivimi in privato. PUNTOQuotato da Good_Guy88,Dai è evidente che sei un troll.Quotato da Superpinball,Mamma mia! Stavo guardando il telegiornale, ho visto che la polizia sta facendo passi importanti col progresso nella tecnologia! Adesso, in presenza di un reato (tipo un delitto), non verrà più la polizia scientifica sul posto, e tantomeno verranno i [...]
Spero che la Redazione prenda provvedimenti perché scrivi cose allucinanti che nessuno ha mai detto solo per provocare.
In ogni caso se vuoi continuare a fare lo spiritoso con me, esiste la chat privata, non continuare ad umiliarti in pubblico. 🤣🙈👋
Hai qualcosa di intelligente da scrivere sull'argomento singole? Se sì lo scrivi altrimenti vai a sfogare le tue frustrazioni altrove.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:02
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:54:04
1 anno fa
Il sito non è nient'altro che lo specchio della società civile. Ne più ne menoQuotato da Lathe80,Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmanteQuotato da Spiritiliberi7476,
Non ci meravigliamo... purtroppo questo mondo è stato popolato da ogni genere e tipo di personaggi,la troppa pubblicità dai social , dai media, dai servizi beceri in TV ha spinto molta troppa gente ad avvicinarsi, gente che non ha capito un cazzo come dovrebbe funzionare questo mondo ma che a gamba tesa pian piano lo stanno rovinando, facendo stancare chiunque ha un po' di passione vera e ci crede...in questo caso parliamo in generale non solo singole , ma anche coppie e singoli ( molti neanche degni di essere categorizzati tali) Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:46:23
1 anno fa
7/8 e basta? 🤣 Siete fortunati daiQuotato da Spiritiliberi7476,Noi siamo tra quelli che hanno il filtro singoli, non generalizziamo sulla categoria, ci sono tantissimi ragazzi a modo e carini, ma vogliamo essere noi a decidere quando e chi , francamente da anni ritrovarsi ogni giorno 7/8 messaggi di singoli alla fine sei talmente esausto che non li apri nemmeno e le cestini direttamente, tra questi magari ci sara' anche chi non meriterebbe questo trattamento, ma purtroppo per colpa di pochi....Quotato da Lathe80,
Ovviamente la slealtà non ha genere ne si presenta solo in vesti di single. Leggendo diversi profili apprendo che c'è un malcontento generale: alcune categorie sono off limits (single uomini in particolare), per le coppie si cercano "reali" e non formate ad-hoc, c'è chi lamenta di profili che cercanono la top class e si presentano all'opposto. Insomma, è un ritaglio di società allarmante