1 anno fa
"Senza argomentare ....."
Ma cazzo dici.....che cazzo dici.... 😄
Ma cazzo dici.....che cazzo dici.... 😄
1 anno fa
Comunque la pioggia continua... Da ieri nei "nuovi iscritti" 2 singole su 5 iscritti....
La bella stagione avanza.
La bella stagione avanza.
1 anno fa
Ah beh certo 😂😂😂😂 io faccio una videochiamata con una singola, essendo malintenzionato, e la faccio trasandato, sotto effetto di stupefacenti, e pure ubriaco. Tutto perfettamente logico. È evidente che non reggi il confronto, e se uno ti fa notare che PROBABILMENTE quello che dici è da rivedere ti senti attaccato e reagisci male. Comunque, al contrario di quello che pensi tu, non ho interesse ad attaccarti, e tantomeno a difendere la categoria singole. E visto il modo in cui rispondi, non ho nemmeno più interesse a confrontarmi con te. Mannaggia, questo forum era un posto meraviglioso fatto di gente educata e propensa al dialogo, e poi sono arrivato io a distruggere tutto. Imbarazzante.Quotato da Good_Guy88,Senti, carissimo Dottore, il tuo tentativo di difendere a tutti i costi la categoria singole è lodevole. Davvero.Quotato da Superpinball,
Le coppie pretendono la videochiamata fra le lei perché ci sono molti profili fake di singoli che si spacciano per coppia, e quindi vogliono appurare la reale esistenza delle lei. Ma non hai risposto alla mia domanda: se io sono un malintenzionato ed accetto di fare una videochiamata, in base a quale criterio la mia interlocutrice può ritenersi tranquilla ed incontrarmi?
Ho semplicemente parlato della mia esperienza, specificando che è MIA e mi avete attaccato senza argomentare. Te la faccio io la domanda: perché una donna singola dovrebbe sottrarsi ad una videochiamata di verifica o ad una telefonata? 😎😎😎
Tu dici che le lei di coppia devono verificare se il profilo è fake? Benissimo! Ed io perché non posso verificare se la singola/coppia è fake oppure se ha i baffi prima dell'incontro? 🤣🤣 Assurdo.
Certo che un serial killer professionista (usiamo l'esempio estremo) magari non lo identifichi con la semplice videochiamata ma se ci sono altre cose o dettagli sospetti sì. Puoi vedere se una persona ha problemi ad esprimersi, se ha un certo tipo di sguardo, se è bevitore abituale, se è sotto effetto di sostanze, se è trasandato etc etc etc
Dai su, non fare finta di non capire.
1 anno fa
La pioggia dentro il Sito
Taci.
Su le soglie del Sito non odo
parole che dici
ma odo
parole più nuove
che parlano di sesso
lontano.
Ascolta.
Piove
dalle nuvole sparse.
Piovono le singole
erranti e vibranti,
piovono sugli amanti.
Gabriele D'Annunci (69)
Taci.
Su le soglie del Sito non odo
parole che dici
ma odo
parole più nuove
che parlano di sesso
lontano.
Ascolta.
Piove
dalle nuvole sparse.
Piovono le singole
erranti e vibranti,
piovono sugli amanti.
Gabriele D'Annunci (69)
1 anno fa
Piove!
Piove sui vostri cervelli da somari.
Piove su voi scolari impudenti.
Piove su voi deficienti.
Sulle vostre teste da mulo.
Sulle vostre facce da culo.
Piove sui mascalzoni.
Piove su voi deficienti.
Piove sui mascalzoni.
Modificato dall'autore il 26-04-2025 10:53:27
1 anno fa
Hahahahaha 🤣Quotato da Superpinball,Piove!
Piove su voi deficienti.
Piove sui mascalzoni.
Modificato dall'au [...]
No vabbè, alzo le mani, hai vinto 🤣🤣🤣
1 anno fa
Sai che adesso che me lo fai notare mi accorgo che mi capita veramente spesso?Quotato da Macy,Hahahahaha 🤣Quotato da Superpinball,Piove!
Piove su voi deficienti.
Piove sui mascalzoni.
Modificato dall'au [...]
No vabbè, alzo le mani, hai vinto 🤣🤣🤣
Di vincere, intendo.
1 anno fa
Senti, te lo ha detto anche la Redazione pubblicamente che devi stare tranquillo e che cerchi ogni pretesto per attaccare briga sul forum.Quotato da Superpinball,Ah beh certo 😂😂😂😂 io faccio una videochiamata con una singola, essendo malintenzionato, e la faccio trasandato, sotto effetto di stupefacenti, e pure ubriaco. Tutto perfettamente logico. È evidente che non reggi il confronto, e se uno ti fa notare che PROBABILMENTE quello che dici è da rivedere ti senti attaccato e reagisci male. Comunque, al contrario di quello che pensi tu, non ho interesse ad attaccarti, e tantomeno a difendere la categoria singole. E visto il modo in cui rispondi, non ho nemmeno più interesse a confrontarmi con te. Mannaggia, questo forum era un posto meraviglioso fatto di gente educata e propensa al dialogo, e poi sono arrivato io a distruggere tutto. Imbarazzante.Quotato da Good_Guy88,
Senti, carissimo Dottore, il tuo tentativo di difendere a tutti i costi la categoria singole è lodevole. Davvero.
Ho semplicemente parlato della mia esperienza, specificando che è MIA e mi avete attaccato senza argomentare. Te la faccio io la domanda: perché una donna singola dovrebbe sottrarsi ad una videochiamata di verifica o ad una telefonata? 😎😎😎
Tu dici che le lei di coppia devono verificare se il profilo è fake? Benissimo! Ed io perché non posso verificare se la singola/coppia è fake oppure se ha i baffi prima dell'incontro? 🤣🤣 Assurdo.
Certo che un serial killer professionista (usiamo l'esempio estremo) magari non lo identifichi con la semplice videochiamata ma se ci sono altre cose o dettagli sospetti sì. Puoi vedere se una persona ha problemi ad esprimersi, se ha un certo tipo di sguardo, se è bevitore abituale, se è sotto effetto di sostanze, se è trasandato etc etc etc
Dai su, non fare finta di non capire.
Sei tu che hai attaccato un mio metodo di fare selezione insindacabile sulla base delle mie esperienze negative e dici che è da rivedere. Rivedere perché lo dici tu? Su quali basi? Non hai risposto alla mia domanda: perché sottrarsi alla videochiamata di verifica? 😎😎🤣🤣
Tra l'altro ci sono persone che qui non hanno problemi a fare videochiamata o a parlare al telefono primo di un incontro, ci sono anche donne che la richiedono e pensa un po' c'è anche chi gioca in cam! 🤣 Questa tua crociata contro la videochiamata non ha alcun senso se non quello di riversare la tua acredine su di me per il puro gusto di farlo.
Buona giornata
1 anno fa
Quotato da Superpinball,Piove!
Piove su voi deficienti.
Piove sui mascalzoni.
:::Vabbè, tratto da : "é arrivato mio fratello", con Renato Pozzetto!!!!
Modificato dall'au [...]
Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:29:37
1 anno fa
Esattamente 😄 💗 vedo che siete studiati 😎Quotato da ladyxhardcock,Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:29:37Quotato da Superpinball,Piove!
Piove su voi deficienti.
Piove sui mascalzoni.
:::Vabbè, tratto da : "é arrivato mio fratello", con Renato Pozzetto!!!!
Modificato dall'au [...]
Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:46:58
1 anno fa
Segnalare a tutto spiano! 😉Quotato da Agentlost74,La Primavera dei singoli!Sono tutti segaioli che creano profili fake.
1 anno fa
II più bel film che abbia mai visto di Pozzetto! 😄 L'avrò visto venti volte!!!!!!Quotato da Superpinball,Esattamente 😄 💗 vedo che siete studiati 😎Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:46:58Quotato da ladyxhardcock,Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:29:37
Modificato dall'autore il 26-04-2025 13:53:39
1 anno fa
Eh beh.........il treno è sempre il treno! 😎Quotato da ladyxhardcock,II più bel film che abbia mai visto di Pozzetto! 😄 L'avrò visto venti volte!!!!!!Modificato dall'autore il 26-04-2025 13:53:39Quotato da Superpinball,
Esattamente 😄 💗 vedo che siete studiati 😎Modificato dall'autore il 26-04-2025 12:46:58
1 anno fa
RAGAZZO DI CAMPAGNA 1984....LE SO TUTTEEEEEEE!!!!!!!!!!Quotato da Superpinball,Eh beh.........il treno è sempre il treno! 😎Quotato da ladyxhardcock,
II più bel film che abbia mai visto di Pozzetto! 😄 L'avrò visto venti volte!!!!!!Modificato dall'autore il 26-04-2025 13:53:39
Modificato dall'autore il 26-04-2025 14:16:19
1 anno fa
Davvero? Allora ........... Posso chiederti una cosa che non ho mai chiesto a nessuno? Mi fai i ravioli questa sera? 😎Quotato da ladyxhardcock,RAGAZZO DI CAMPAGNA 1984....LE SO TUTTEEEEEEE!!!!!!!!!! Modificato dall'autore il 26-04-2025 14:16:19Quotato da Superpinball,
Eh beh.........il treno è sempre il treno! 😎
1 anno fa
Questa è già più per cultori del cinema vero, intellettuale, sofisticato, metafisico 😄Quotato da Superpinball,Davvero? Allora ........... Posso chiederti una cosa che non ho mai chiesto a nessuno? Mi fai i ravioli questa sera? 😎Quotato da ladyxhardcock,
RAGAZZO DI CAMPAGNA 1984....LE SO TUTTEEEEEEE!!!!!!!!!! Modificato dall'autore il 26-04-2025 14:16:19
1 anno fa
Questo film non l'ho ancora visto. : 😒Quotato da Superpinball,Davvero? Allora ........... Posso chiederti una cosa che non ho mai chiesto a nessuno? Mi fai i ravioli questa sera? 😎Quotato da ladyxhardcock,
RAGAZZO DI CAMPAGNA 1984....LE SO TUTTEEEEEEE!!!!!!!!!! Modificato dall'autore il 26-04-2025 14:16:19
1 anno fa
I CULTORI sarebbero i tori col culo?Quotato da alessiocince,Questa è già più per cultori del cinema vero, intellettuale, sofisticato, metafisico 😄Quotato da Superpinball,
Davvero? Allora ........... Posso chiederti una cosa che non ho mai chiesto a nessuno? Mi fai i ravioli questa sera? 😎
1 anno fa
Tutti tori col culo altrui 😮Quotato da Superpinball,I CULTORI sarebbero i tori col culo?Quotato da alessiocince,
Questa è già più per cultori del cinema vero, intellettuale, sofisticato, metafisico 😄
1 anno fa
Ma allora che lo dici a fa' LE SO TUTTE? VERGOGNA!Quotato da ladyxhardcock,Questo film non l'ho ancora visto. : 😒Quotato da Superpinball,
Davvero? Allora ........... Posso chiederti una cosa che non ho mai chiesto a nessuno? Mi fai i ravioli questa sera? 😎
https://youtu.be/rY6NIovLldg?si=7s3A2b8G6TK5PbOL