Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piovono singole....

350 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DRB,
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]
Ah beh certo. Anche a me è capitato di scrivere quando vedo un profilo che mi intriga. Ma sinceramente non sono mai andato nemmeno a controllare nella posta se il destinatario ha letto o meno il messaggio. Scrivo, senza aspettarmi nulla. Se non gioco non vinco, è vero. Ma non mi aspetto nemmeno di vincere, e soprattutto non mi aspetto di vincere se gioco almeno 70 volte al giorno: magari vince quello che ha giocato una volta sola

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
ma
Quotato da Superpinball,
Quotato da DRB,
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]
Ah beh certo. Anche a me è capitato di scrivere quando vedo un profilo che mi intriga. Ma sinceramente non sono mai andato nemmeno a controllare nella posta se il destinatario ha letto o meno il messaggio. Scrivo, senza aspettarmi nulla. Se non gioco non vinco, è vero. Ma non mi aspetto nemmeno di vincere, e soprattutto non mi aspetto di vincere se gioco almeno 70 volte al giorno: magari vince quello che ha giocato una volta sola
...ma si nessuno si aspetta niente almeno io, comunque cerco di rispondere a tutti quando posso come posso certo che certe volte scappa la pazienza perchè la risposta a certe richieste è già nel profilo...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DDH,
Mi accorgo di non essere stato compreso.
Le scelte di ognuno sono sacrosante, fuori discussione.
Io mi spoglio di qualsiasi veste personale.
Un questo momento sono solo uno spettatore e dico che stupirsi di ricevere troppi messaggi sgrammaticati, pre [...]
Sono tanti i motivi per i quali si prendono delle decisioni. Ad esempio, anche se cerco, magari adesso metto in pausa le assunzioni perché ho trovato un amico che mi dà una mano. E decidere di portarmi il CV 30 volte al giorno sicuramente non ti aiuterà a farti assumere. Io credo che in questo contesto si diano troppe cose per scontate. Uno è qui per divertirsi, è vero, ma al di fuori del sesso c'è anche una vita. Succedono imprevisti nel lavoro, nelle amicizie, nella famiglia. Sono una singola: mi scrive un singolo e io decido di cominciare a scrivere. Ci sentiamo per alcuni giorni, poi succede qualcosa ad un mio caro o sul posto di lavoro che mi porta a mettere da parte questo contesto. E quindi? Devo ricevere 30 messaggi al giorno da quel singolo che scrive ALLORA? ALLORA? ALLORA? con il finale VAFFANCULO, BRUTTO CESSO MALEDUCATA! solo perché quel periodo ho altri cazzi per la testa? Se solo gli utenti capissero questo secondo me si potrebbe fare un grosso passo in avanti.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 16:37:17

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Una coppia non mi ha accettato il feedback perché dopo aver chiavato con entrambi e aver succhiato il cazzo al marito insieme alla bella mogliettina in calore e inoltre aver assaporato con lei il nettare del marito, mi hanno salutato sulla porta di casa con un favoloso "ciao non spargere la voce che ogni tanto giochiamo con bsx e singoli" , ce ne sono tante così..... è bene saperlo, e sopratutto concordare sul fatto che molte, moltissime mogli altrui scopano decisamente peggio della nostra, e sono fighe solo perché
Te le immagini erotiche da matti.... qualora uno stilasse una classifica....cosa aberrante, ma non farsi trarre in inganno dal fatto che una coppia che "incontra" sia eroticamente una figata, perché NON è così.... alcune recitano una parte che si vede da un km non essere la loro, e almeno il 50% delle volte riversano sugli altri (che non vanno mai bene.....) tante frustrazioni proprie.....cercano Dei del sesso e ti apre la porta di casa il piu delle volte, una lei di coppia figa come "la tua collega che ti faresti con 2 bottarelle ma solo in tempo di guerra", e ti liquidano magari con glaciale inconcludenza.
un po come chi ad un rifiuto di una mezza vacca presunta ci rimane male e la insulta pure.....
È frustrazione, semplice, pura.
Basta ricordarsene 😇

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Una coppia non mi ha accettato il feedback perché dopo aver chiavato con entrambi e aver succhiato il cazzo al marito insieme alla bella mogliettina in calore e inoltre aver assaporato con lei il nettare del marito, mi hanno salutato sulla porta di [...]
Idem. Non bisogna aspettarsi nulla. Nemmeno il loveback. E purtroppo anche questa storia dei feed è diventata una pagliacciata assurda. Ormai chi è appena iscritto ucciderebbe il padre e la madre per avere 5 loveback e guadagnare un po' di credibilità. Loveback che alla fine dei conti non valgono un cazzo. Però ti fanno entrare nell'olimpo delle scopate. Quindi vai: compriamoli, barattiamoli, mettiamoli a cazzo. Così almeno scopo.
Se tu con quella coppia sei stato bene, fregatene delle loro "paure". Sai quante feste ho organizzato in cui parecchie coppie non lasciavano feed perché non volevano fare sapere che erano state ad una festa, magari con trav o trans? Ci vorrebbe in ognuna delle nostre case il famosissimo capo indiano

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Una coppia non mi ha accettato il feedback perché dopo aver chiavato con entrambi e aver succhiato il cazzo al marito insieme alla bella mogliettina in calore e inoltre aver assaporato con lei il nettare del marito, mi hanno salutato sulla porta di [...]
Idem. Non bisogna aspettarsi nulla. Nemmeno il loveback. E purtroppo anche questa storia dei feed è diventata una pagliacciata assurda. Ormai chi è appena iscritto ucciderebbe il padre e la madre per avere 5 loveback e guadagnare un po' di credibilità. Loveback che alla fine dei conti non valgono un cazzo. Però ti fanno entrare nell'olimpo delle scopate. Quindi vai: compriamoli, barattiamoli, mettiamoli a cazzo. Così almeno scopo.
Se tu con quella coppia sei stato bene, fregatene delle loro "paure". Sai quante feste ho organizzato in cui parecchie coppie non lasciavano feed perché non volevano fare sapere che erano state ad una festa, magari con trav o trans? Ci vorrebbe in ognuna delle nostre case il famosissimo capo indiano
🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Superpinball,
....I Love back servirebbero se qualcuno li leggesse, in quanti chiedono che tipo di incontro cerchi, eppure è tutto li già scritto....

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Superpinball,

....I Love back servirebbero se qualcuno li leggesse, in quanti chiedono che tipo di incontro cerchi, eppure è tutto li già scritto....
E una volta che li hai letti? Vuoi che ti giro tutti gli screenshot dei loveback che ho? Lui scrive a lei CIAO, HAI LA POSTA INTASATA MA MI PIACEREBBE TANTO CONOSCERTI e lei scrive a lui GRAN SCOPATORE, MI HA SPACCATO CULO E FIGA CON IL SUO CAZZO ENORME. Il tutto ovviamente scritto nello stesso momento. Che senso ha? Oppure lei scrive a lui L'HO CONOSCIUTO SOLO PER MESSAGGI, MA È DAVVERO GALANTE E NON INVADENTE. NON VEDO L'ORA DI INCONTRARLO e lui scrive a lei DAVVERO UNA DONNA BELLISSIMA. UN VISO STUPENDO, DUE TETTE DA PAURA, UNA BOCCA DI FUOCO. NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLA! L'altro giorno una coppia ha lasciato un loveback decisamente non carino ad un singolo, che non ne aveva ed era il primo per lui. Appena lo ha letto ha cancellato il profilo e se ne è fatto un altro. Per me (in particolar modo adesso, visto che negativi non se ne possono lasciare) hanno la validità di una banconota da 7€. Mio parere 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DRB,
Bhe si succede serve anche fortuna 😄... Comunque sappiamo tutti che è difficile incontrare, ma cosa ancor più difficile è incontrarsi e trovare affinità quando ci si incontra di persona in cosi poco tempo 😎. Comunque l aspettativa della risposta e poi il cavallo trainante l innesco del gioco ma deve esse ben calibrato nel contesto.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Manatwork61,
Cosa sono i triglioni? Delle grosse triglie maschio?
Si, sono le triglie coi coglioni 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DRB,
Quotato da Superpinball,

Bhe si succede serve anche fortuna 😄... Comunque sappiamo tutti che è difficile incontrare, ma cosa ancor più difficile è incontrarsi e trovare affinità quando ci si incontra di persona in cosi poco tempo 😎. Comunque l aspettativa della risposta e poi il cavallo trainante l innesco del gioco ma deve esse ben calibrato nel contesto.
Devono verificarsi svariati eventi, dopo che hai mandato un messaggio:
- l'altra persona deve leggerlo
- devi piacere a prima vista
- deve nascere intesa nei primi messaggi
- dovete trovare un momento per incontrarvi
- dovete piacervi dal vivo.
Ho conosciuto persone che si sono trovate bene coi messaggi, ma non riuscivano a trovare una data in cui entrambi erano liberi. Dopo qualche settimana uno dei 2 ha gettato la spugna. Ovviamente i singoli sposati hanno molti paletti, per cui quello che può sembrare un idillio all'inizio diventa un incubo dopo. Ci sono talmente tante variabili in questo contesto.......

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
Ben venga! Anche loro sono libere di divertirsi come noi! Fanno bene!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tigro90,
@superpinball i loveback secondo me hanno perso di senso e vanno sistemati. Non é possibile che si possa dare un loveback solo se sì ha l'amicizia. Andrebbe fatto un sistema per cui tu lasci un loveback ma questo non appare finché l' [...]
Che vuol dire "il loveback si può dare solo se si ha l'amicizia"? Il loveback è possibile lasciarlo solo se viene rilasciato da entrambi. Se tu dovevi incontrare una coppia ma dai buca, o vai all'appuntamento ubriaco, ecc. la coppia può lasciarti il loveback solo se lo rilasci pure tu. Ma siccome chi si comporta male sa benissimo che riceverà un loveback negativo, non lo rilascia e tutto finisce a tarallucci e vino. Hai visto quanto è migliorata la community qui da qualche anno a questa parte? Un incontro meglio dell'altro, di paccari bidonari cazzari non c'è più traccia. Così chi arriva vede tutto bello, si invoglia e fa il vip. C'EST PLUS FACILE 😎 se ti sei comportato male io devo essere in grado di scrivere cosa hai fatto, la gente deve sapere. Ovviamente non parlo di loveback diffamatori o falsi. Ma tanto ormai qui non si può più dire un cazzo, fratè 😎
Modificato dall'autore il 28-04-2025 17:41:06

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tigro90,
Quotato da Superpinball,

Che vuol dire "il loveback si può dare solo se si ha l'amicizia"? Il loveback è possibile lasciarlo solo se viene rilasciato da entrambi. Se tu dovevi incontrare una coppia ma dai buca, o vai all'appuntamento ubriaco, ecc. la coppia può lasciarti il loveback solo se lo rilasci pure tu. Ma siccome chi si comporta male sa benissimo che riceverà un loveback negativo, non lo rilascia e tutto finisce a tarallucci e vino. Hai visto quanto è migliorata la community qui da qualche anno a questa parte? Un incontro meglio dell'altro, di paccari bidonari cazzari non c'è più traccia. Così chi arriva vede tutto bello, si invoglia e fa il vip. C'EST PLUS FACILE 😎
Ah, bello 😡
Tranquillo, questa è la punta dell'iceberg 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tigro90,
Ho fatto il VIP per 4 mesi.
Non é cambiata una ceppa.
Ma tanto ho capito che sono troppo bravo, troppo brutto e non abbastanza dotato per questo posto. Alla fine rimango per i miei racconti.
Non è vero, qualcosa è cambiato! Hai meno soldi tu e più soldi la redazione! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Tigro90,
Ho fatto il VIP per 4 mesi.
Non é cambiata una ceppa.
Ma tanto ho capito che sono troppo bravo, troppo brutto e non abbastanza dotato per questo posto. Alla fine rimango per i miei racconti.
Ti percepisco troppo ottimista. Occhio, un po' di umiltà non farebbe male 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Tigro90,
"l'ottimismo vola!" Cit.
😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
saranno fake all'80%. Purtroppo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da stephanie69,
si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄
Disse il...."missionario"