1 anno fa
io due in un anno meglio andare a pagamento e cinesi 😂😂😂Quotato da Truce67,Quant'è Volte?
1 anno fa
Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
1 anno fa
.....e ti credo con quel bel culo che hai😋🫦Quotato da boybsboybs,Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
1 anno fa
Grazieeeeee... con il tuo fisicaccio, avrai tantissimo successo qui su A69 ☺️Quotato da Ant54,.....e ti credo con quel bel culo che hai😋🫦Quotato da boybsboybs,Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
1 anno fa
mi ha preceduto @ant54... se amplifichi la galleria andrà ancora meglio 😜Quotato da boybsboybs,Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
1 anno fa
io tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁Quotato da boybsboybs,Grazieeeeee... con il tuo fisicaccio, avrai tantissimo successo qui su A69 ☺️Quotato da Ant54,.....e ti credo con quel bel culo che hai😋🫦
1 anno fa
Tu perchè non accetti feedback... diciamoloQuotato da Ant54,io tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁Quotato da boybsboybs,Grazieeeeee... con il tuo fisicaccio, avrai tantissimo successo qui su A69 ☺️
1 anno fa
ho notizie di finte donne ma di finti maschi è nuova , sarebbero ?Quotato da pomponio,Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Contatti tantissimi ma quando specifico che cerco solo attivi...pufff scompaiono...
Altri si fanno una sega durante lo scambio messagg [...]
1 anno fa
Ma il tuo profilo è da sfondamento... tu e @ant54 siete ufficialmente invitati a Brescia 😜😜Quotato da Krill,mi ha preceduto @ant54... se amplifichi la galleria andrà ancora meglio 😜Quotato da boybsboybs,Una 20 ina.... tutti uomini dai 45 ai 55 sposati che mi hanno sfondato il culetto 😜 Il mio target è più o meno questo.
1 anno fa
si forse.....Quotato da Krill,Tu perchè non accetti feedback... diciamoloQuotato da Ant54,io tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁
1 anno fa
Tu non ti vanti delle tue doti e fai bene ma sei veramente TOP ☺️Quotato da Ant54,io tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁Quotato da boybsboybs,Grazieeeeee... con il tuo fisicaccio, avrai tantissimo successo qui su A69 ☺️
1 anno fa
@ant54... organizza, abbiamo un invito 😜
1 anno fa
State ovviamente da me che ho a disposizione una bella camera matrimoniale per gli ospiti 😜Quotato da Krill,@ant54... organizza, abbiamo un invito 😜
1 anno fa
.....sono solo uno riservato e molto modesto 😊Quotato da boybsboybs,Tu non ti vanti delle tue doti e fai bene ma sei veramente TOP ☺️Quotato da Ant54,io tantissimo successo?? 🤣🤣Ma manco per niente, forse Krill è un gran Trombatore non io😁
1 anno fa
.... grazie dell'invito caro🖐️Quotato da boybsboybs,Ma il tuo profilo è da sfondamento... tu e @ant54 siete ufficialmente invitati a Brescia 😜😜Quotato da Krill,
mi ha preceduto @ant54... se amplifichi la galleria andrà ancora meglio 😜
1 anno fa
Una domanda. Ma su GDR, bdo etc pubblichi o mandi la foto del viso?Quotato da ryosaeba1983,Io posso ospitare da sempre, raggiungo anche in altra regione, ho un lavoro in proprio dalle 9-13, poi sempre libero anche i week end. Prima avevo messo una descrizione dettagliata, poi tanto a che serve che ti giudicano da 4 foto. Io non rincorro ne [...]
1 anno fa
Certo mica mi nascondo o mi vergogno. Poi la almeno ti contattano pure, qua non è mai successo con chi almeno potesse piacermiQuotato da Bisexsoft,Una domanda. Ma su GDR, bdo etc pubblichi o mandi la foto del viso?Quotato da ryosaeba1983,Io posso ospitare da sempre, raggiungo anche in altra regione, ho un lavoro in proprio dalle 9-13, poi sempre libero anche i week end. Prima avevo messo una descrizione dettagliata, poi tanto a che serve che ti giudicano da 4 foto. Io non rincorro ne [...]
1 anno fa
Ah ecco ora si spiega perché hai facilità ad incontrare; se non metti il viso non risponde nessunoQuotato da ryosaeba1983,Certo mica mi nascondo o mi vergogno. Poi la almeno ti contattano pure, qua non è mai successo con chi almeno potesse piacermiQuotato da Bisexsoft,
Una domanda. Ma su GDR, bdo etc pubblichi o mandi la foto del viso?
Modificato dall'autore il 06-05-2025 22:24:39
1 anno fa
Sto tornando proprio ora post ultimo incontro... 😆 tohhh annunci, hahaha!!
1 anno fa
Più dei feedback, c'è chi non vuole fare sapere che scopa con i maschi, per non avere limiti di giudizio con coppie e trans, che invece a me che ho feedback spesso mi rifiutano