1 anno fa
Te lo ripeto, se metti il viso parti avvantaggiato quasi come chi ospita: purtroppo chi ha famiglia o non è dichiarato ovviamente non lo faQuotato da ryosaeba1983,Sto tornando proprio ora post ultimo incontro... 😆 tohhh annunci, hahaha!!
1 anno fa
..... vedrai che prima o poi l'occasione arriva 😁👍Quotato da asp79,Io zero, ma la mia situazione è particolare. Vorrei provare una prima esperienza con un uomo, e ho voglia di provare giocando con un solo ruolo. Chiaramente ho dei timori ma allo stesso tempo ho tantissima voglia di provare. Con calma, in modo soft m [...]
1 anno fa
…..hai ottimi argomenti 😁Quotato da asp79,Io zero, ma la mia situazione è particolare. Vorrei provare una prima esperienza con un uomo, e ho voglia di provare giocando con un solo ruolo. Chiaramente ho dei timori ma allo stesso tempo ho tantissima voglia di provare. Con calma, in modo soft m [...]
Se ti capita di venire a Milano contattami. Proverei volentieri io ad occuparmi del tuo uccellone!
1 anno fa
...... fluido veramente ci sarei prima io😁Quotato da BsxFluido,…..hai ottimi argomenti 😁Quotato da asp79,Io zero, ma la mia situazione è particolare. Vorrei provare una prima esperienza con un uomo, e ho voglia di provare giocando con un solo ruolo. Chiaramente ho dei timori ma allo stesso tempo ho tantissima voglia di provare. Con calma, in modo soft m [...]
Se ti capita di venire a Milano contattami. Proverei volentieri io ad occuparmi del tuo uccellone!
1 anno fa
Io non guardo i profili senza foto, sarebbe troppo chiedere tutte le volte di mandarle, poi sempre che te le mandino... alla fine anche se qualcuno dovesse riconoscermi di amico che non sa magari che sono uno a cui piace andare con altri oltre le donne, non mi interessa. Così come non me ne frega niente se una donna legge il mio profilo e vede che ho amicizie con altri generi/partner. La sessualità è personale e privata alla fineQuotato da Bisexsoft,Te lo ripeto, se metti il viso parti avvantaggiato quasi come chi ospita: purtroppo chi ha famiglia o non è dichiarato ovviamente non lo faQuotato da ryosaeba1983,Sto tornando proprio ora post ultimo incontro... 😆 tohhh annunci, hahaha!!
1 anno fa
ciao ant!Quotato da Ant54,...... fluido veramente ci sarei prima io😁Quotato da BsxFluido,
…..hai ottimi argomenti 😁
1 anno fa
ciao belle ciapet😁Quotato da BsxFluido,ciao ant!Quotato da Ant54,...... fluido veramente ci sarei prima io😁
1 anno fa
come mai? Sei un bel ometto 😁Quotato da DrRoberts,Contatti tanti, incontri reali zero per 1000 e più motivi/scuse. Per non parlare dei last dove non risponde proprio nessuno
1 anno fa
......va bene ti porto un bel salame toscano 😜👍Quotato da DrRoberts,Bella domanda, se passi dalle mie parti.....Quotato da Ant54,come mai? Sei un bel ometto 😁
1 anno fa
Buonasera io da molto tempo sono iscritto ma fatto pochissimi incontri mi piacerebbe molto un'amicizia x complicità segreta
1 anno fa
Fino a quattro anni fa vivevo a milano e tramite il sito 6 persone di cui un paio più volte. Ora che mi sono trasferito vicino Pordenone un paio di cui uno qualche volta.
1 anno fa
Magari siamo vicini e hai un bel cazzo da succhiareQuotato da Mikimoro,Zero riporto zero
1 anno fa
Mi sono iscritto per cercare coppie. Poi essendo bisex ho avuto prevalentemente proposte da uomini. E in diversi anni ne ho incontrato circa una 15ina. Ora sono felicemente versatile e senza donna.
1 anno fa
Premettendo che mi reputo Etero, non nascondo però che anni fa ho avuto diverse esperienze con singoli e trav, trans: debbo dire molto molto piacevoli. Poi mi sono dedicato alla figa e dopo tanti anni nei quali non ho piu incontrato singoli. non nascondo che riproverei volentieri. 😇 😇 😇 😇 😇 .....magari in maniera soft, e con partner molto femminili. Spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno. Grazie
1 anno fa
Zero... Incontrare mi sembra impossibile...
1 anno fa
Pultroppo solo 3 incontri ma solo oral.... riuscirò a provare un cazz almeno una volta???speriamo bene....i buchi stretti evidentemente fanno paura
1 anno fa
mai arrendersi capiterà prima o poiQuotato da BISEXSARDO,Pultroppo solo 3 incontri ma solo oral.... riuscirò a provare un cazz almeno una volta???speriamo bene....i buchi stretti evidentemente fanno paura
1 anno fa
Una decina di coppie e molti singoli
1 anno fa
speriamo bene....ho una voglia di...Quotato da Niki1000,mai arrendersi capiterà prima o poiQuotato da BISEXSARDO,Pultroppo solo 3 incontri ma solo oral.... riuscirò a provare un cazz almeno una volta???speriamo bene....i buchi stretti evidentemente fanno paura
1 anno fa
tranquillo basta avere speranza......😁Quotato da BISEXSARDO,speriamo bene....ho una voglia di...Quotato da Niki1000,mai arrendersi capiterà prima o poi