1 anno fa
Qualcuno, ma avrebbero potuto essere molti di più se avessi avuto contatti con persone equilibrate!
Il mio culetto ha successo ma io non derogo a salute e riservatezza e quindi qualche messaggio di conoscenza lo voglio avere.
Cazzo, sarei un pazzo a dare bocca e culo e ad essere sottomesso alle fantasie sessuali (è quello che cerco) del primo che passa…..non credete?
Il mio culetto ha successo ma io non derogo a salute e riservatezza e quindi qualche messaggio di conoscenza lo voglio avere.
Cazzo, sarei un pazzo a dare bocca e culo e ad essere sottomesso alle fantasie sessuali (è quello che cerco) del primo che passa…..non credete?
1 anno fa
Si hai ragioneQuotato da BsxFluido,Qualcuno, ma avrebbero potuto essere molti di più se avessi avuto contatti con persone equilibrate!
Cazzo, sarei un pazzo [...]
1 anno fa
Io nonostante che sono impegnato, non ospito e ho poco tempo libero praticamente incontro tutte le settimane. Mi arrivano sempre molte richieste. Chissà come mai....
1 anno fa
ce lo chiediamo tutti 😁Quotato da thebiker661,Io nonostante che sono impegnato, non ospito e ho poco tempo libero praticamente incontro tutte le settimane. Mi arrivano sempre molte richieste. Chissà come mai....
1 anno fa
qui sopra? ZERO
1 anno fa
non voglio fare lo spaccone però è la verità 😄Quotato da Ant54,ce lo chiediamo tutti 😁Quotato da thebiker661,Io nonostante che sono impegnato, non ospito e ho poco tempo libero praticamente incontro tutte le settimane. Mi arrivano sempre molte richieste. Chissà come mai....
1 anno fa
Due con diverse richieste
1 anno fa
ce ne fossero di attivi come te a Roma ...Quotato da thebiker661,non voglio fare lo spaccone però è la verità 😄Quotato da Ant54,ce lo chiediamo tutti 😁
1 anno fa
Non esageriamo, anche io non sono di certo Bradley Cooper ma ogni tanto incontro; il mio principale problema è che non posso ospitare, pur non negando, anzi, che non manchino anche qui i principini (anche se molto meno che sull'altra app dove lo sono praticamente tutti), parecchi pur non potendo permetterselo nemmenoQuotato da Stepdad,Vabbè quindi alla fine o sei figo o non incontri, come sull'altra app... Meglio cancellarsi a sto punto
1 anno fa
Io posso ospitare da sempre, raggiungo anche in altra regione, ho un lavoro in proprio dalle 9-13, poi sempre libero anche i week end. Prima avevo messo una descrizione dettagliata, poi tanto a che serve che ti giudicano da 4 foto. Io non rincorro nessuno e non do 2 possibilità manco se è il più figo/a del sito. Come ho giá detto il problema qui dentro sono le utenze al 90%. Ma solo qui perchè con grin-bad-tind ho incontrato e incontro regolarmente. Donne, trav, bsx,... basta che ci sia qualcosa che mi piaccia e mi faccio avanti. "Forse" in annunci69 dovrebbero scendere dal piedistallo. X fortuna che solo qua è così
1 anno fa
Nessuno.
1 anno fa
Nessuno. Non è sicuramente colpa
1 anno fa
Dovete osare... non siate timidi
È importante anche adeguarsi a tutto
1 anno fa
Nessuno.
Ma non penso che sia “colpa” mia.
Probabilmente è mio approccio che non funziona…
Ma non penso che sia “colpa” mia.
Probabilmente è mio approccio che non funziona…
1 anno fa
bravo krill....👍LA TIMIDEZZA NON PAGAQuotato da Krill,Dovete osare... non siate timidi
1 anno fa
Ant54, lo sai meglio di me... vedi con te mi piacerebbe 😜Quotato da Ant54,bravo krill....👍LA TIMIDEZZA NON PAGAQuotato da Krill,Dovete osare... non siate timidi
1 anno fa
ma vaff......😜🤣🤣Quotato da Krill,Ant54, lo sai meglio di me... vedi con te mi piacerebbe 😜Quotato da Ant54,bravo krill....👍LA TIMIDEZZA NON PAGA
1 anno fa
Che una vacanza per fare il bagno in puglia la puoi fare... ho tante troiette da farti conoscere 🐷🐷🐷Quotato da Ant54,ma vaff......😜🤣🤣Quotato da Krill,
Ant54, lo sai meglio di me... vedi con te mi piacerebbe 😜
1 anno fa
Io ricevo diverse proposte e ho incontrato tanti iscritti.. Bisogna mettere belle foto, è sempre una vetrina, presentarsi bene nella descrizione e avere tanta voglia di conoscere e divertirsi