Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

366 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 18.04.2025 -
Pochi! Se vuoi veramente cazzi devi andare su Grindr!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da pomponio,
Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Contatti tantissimi ma quando specifico che cerco solo attivi...pufff scompaiono...
Altri si fanno una sega durante lo scambio messagg [...]
io ho incontrato una trav sono venuto 4 volte siamo tutti e 2 soddisfatti 'il mio cazzo per un ora e rimasto sempre duro

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da pomponio,
Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Contatti tantissimi ma quando specifico che cerco solo attivi...pufff scompaiono...
Altri si fanno una sega durante lo scambio messagg [...]
La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente. Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06
anch'io soffrivo di eiucaluazione precoce ma ora duro molto di piu

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Circa una 15na.....

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.08.2022 -
Iscritto da anni mai ripeto mai fatto incontro tutti che sono super selettivi...

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Marinaio66,
Iscritto da anni mai ripeto mai fatto incontro tutti che sono super selettivi...
ma non è vero su......

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.08.2022 -
E vero purtroppo ant54

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Dipende da cosa e chi cerchi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Ant54,
ed anche da quanto impegno ed ingegno ci metti

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.08.2022 -
Cerco sesso con donne coppie e gay ripeto cerco sesso e niente di più..ma Appena scrivi sono tutti/te con la puzza al naso

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da Ant54,
In effetti.....l'avevo dato per scontato all'interno della mia risposta!

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Marinaio66,
Cerco sesso con donne coppie e gay ripeto cerco sesso e niente di più..ma Appena scrivi sono tutti/te con la puzza al naso
mah strano io diciamo difficilmente, ma trovo...... Singole lascia stare perdi solo tempo
Modificato dall'autore il 09-05-2025 09:20:13

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Marinaio66,
mah strano io diciamo difficilmente, ma trovo...... Singole lascia stare perdi solo tempo Modificato dall'autore il 09-05-2025 09:20:13
singole sono impossibili da incontrare...però ripeto hanno tutti la puzza al naso chi ti vuole fisico scolpito chi ti vuole depilato chi ti vuole con cazzo di rocco Siffredi chi ti vuole bello come Brad Pitt....ma dai una scopata

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Marinaio66,
mah strano io diciamo difficilmente, ma trovo...... Singole lascia stare perdi solo tempo Modificato dall'autore il 09-05-2025 09:20:13
Per dirti nel frattempo che scrivevo qui ho scritto ad una donna che cercava una botta e via ...sai cosa ha risposto...te lo lascio immaginare..io non sarò una adone ma neanche chi ti risponde lo è...ripeto tutte e tutti con la puzza al naso

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Marinaio66,
Quotato da Ant54,
Per dirti nel frattempo che scrivevo qui ho scritto ad una donna che cercava una botta e via ...sai cosa ha risposto...te lo lascio immaginare..io non sarò una adone ma neanche chi ti risponde lo è...ripeto tutte e tutti con la puzza al naso
Alla fine proprio per questo godo di più con uomini. Meno filtri.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Marinaio66,
Quotato da Ant54,
ho capito amico mio ma a me sai quante buche mi hanno dato? E che faccio mi deprimo? Una singola che mi disse che non gli piacevo fisicamente, vedessi....una cicciona sfatta, le dissi ma vai a cagare ..... Io fortunatamente sono bi e vado anche con qualche ometto che me lo succhia divinamente
Modificato dall'autore il 09-05-2025 10:12:38

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da Batic,
Quotato da Marinaio66,
E comunque ci sono anche evidenti errori di "iscrizione" in determinate categorie.....

Tipo:
1)Coppie per singoli= valutiamo.....bla..bla...bla....e poi NO SINGOLI NON SINGOLI....siamo stati chiari...? Ci invadete la posta
2)Singole che cercano persone dotate di cervello e di CAZZI XXL e/o BLACK, solo sesso sicuro= vai a vedere le foto....fanno pompini a cazzi che a questo punto mi posso sentire ROCCO......zero preservativi....etc...etc....
3) Trav/Trans/Coppie che cercano GIOVANI/BELLI/LIBERI/XXXXL/OSPITALI/"GENTILI"/NO VERSATILI/NO GAY/NO PASSIVI/NO PANCE/NO PELI...= si vanno a leggere feedback e vedere foto, e se ce n'è UNO che corrispponda al 100% delle richieste, dire che sono basito è dire poco...
4) No persone che frequentino GIRI STRANI= quali sarebbero questi giri strani, se poi come "primo incontro" molti per sicurezza vogliono che avvengano in club, saune o simili??

Quindi i miei incontri sono poi avvenuti, perchè ho avuto la costanza, perseveranza e fortuna, di relazionarmi con persone che hanno capito che "certi limiti" è anche giusto a volte superarli, se veramente si è qua per giocare e divertirsi conoscendo gente nuova

Ammettendo altresì che come filosofia di vita (compreso nel mio lavoro) sono più un amante di UNA BRUTTA VERITA', PIUTTOSTO CHE UNA BELLA BUGIA...!!!

E via di questo passo.... 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BallsJuice,
Pochi! Se vuoi veramente cazzi devi andare su Grindr!
Si, se sei under 30, hai il viso di Brad Pitt, il fisico di Thomas Ceccon, il cazzo di Rocco Siffredi e hai un book fotografico degno di Chiara Francini ovviamente con viso

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Marinaio66,
Quotato da Ant54,
singole sono impossibili da incontrare...però ripeto hanno tutti la puzza al naso chi ti vuole fisico scolpito chi ti vuole depilato chi ti vuole con cazzo di rocco Siffredi chi ti vuole bello come Brad Pitt....ma dai una scopata
vero se la tirano troppo'anche certe trans se la tirano troppo vorrei ricordagli che hanno il cazzo non sono donne

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Paul_Smith2015,
Quotato da Batic,

E comunque ci sono anche evidenti errori di "iscrizione" in determinate categorie.....

Tipo:
1)Coppie per singoli= valutiamo.....bla..bla...bla....e poi NO SINGOLI NON SINGOLI....siamo stati chiari...? Ci invadete la posta
2)Singole che cercano persone dotate di cervello e di CAZZI XXL e/o BLACK, solo sesso sicuro= vai a vedere le foto....fanno pompini a cazzi che a questo punto mi posso sentire ROCCO......zero preservativi....etc...etc....
3) Trav/Trans/Coppie che cercano GIOVANI/BELLI/LIBERI/XXXXL/OSPITALI/"GENTILI"/NO VERSATILI/NO GAY/NO PASSIVI/NO PANCE/NO PELI...= si vanno a leggere feedback e vedere foto, e se ce n'è UNO che corrispponda al 100% delle richieste, dire che sono basito è dire poco...
4) No persone che frequentino GIRI STRANI= quali sarebbero questi giri strani, se poi come "primo incontro" molti per sicurezza vogliono che avvengano in club, saune o simili??

Quindi i miei incontri sono poi avvenuti, perchè ho avuto la costanza, perseveranza e fortuna, di relazionarmi con persone che hanno capito che "certi limiti" è anche giusto a volte superarli, se veramente si è qua per giocare e divertirsi conoscendo gente nuova

Ammettendo altresì che come filosofia di vita (compreso nel mio lavoro) sono più un amante di UNA BRUTTA VERITA', PIUTTOSTO CHE UNA BELLA BUGIA...!!!

E via di questo passo.... 😎
non potevi fare descrizione migliore.... sicuramente è lecito che ognuno di noi abbia i suoi gusti e di conseguenza negli annunci descrivere ciò che si vuole .... però come dici tu ci vorrebbe un po' di sano senso della propria realtà