1 anno fa
Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.Quotato da Timidodelicato,È un discorso,quello economico , secondo me , " Antierotico " al massimo ( Forse più di presentarsi sporchi o malconci ad un' incontro ... ) Ma quello che volevo solo fare intendere io è che non c'è mai una regola fissa p [...]
1 anno fa
Stiamo parlando in generale, scrivo in prima persona come stile personale. Chiaramente quando si accetta un appuntamento e viene stabilito un luogo preciso due conti in tasca li devi fare contando l'eventualità imprevista. Anche io mal tollero l'obbligatorietà di offrire.Quotato da Superpinball,Io ho preso il tuo commento come spunto per parlare in generale. Io ad esempio ho sempre offerto, con piacere e senza costrizione alcuna. Però mi dà fastidio la pretesa. Quando si esce insieme e si usufruisce di un qualsiasi servizio ci sono 2 modalità:Quotato da Lathe80,
Buongiorno anche a te, tu sollevi il problema della coerenza tra quello che si dichiara sul forum (e magari in una chat privata) e quanto effettivamente una persona farà. È normale che se ti poni in un modo e agisci all'opposto perdi di credibilità.
Le variabili dipendono dalla persona: tante persone e tante variabili. Riferendosi al "nulla è scontato" non si pretendere che si venga offerto tutto a prescindere;
Non Puoi farci nulla se un gesto di gentilezza venga frainteso: al di là dell'interessato nessuno è informato della situazione economica altrui, al limite puoi scusarti del frainteso; questo è un atto di educazione, ovviamente sono responsabile di quel che dico e faccio e non del significato che un perfetto estraneo associa al mio gesto
- quando arriva il conto tu chiedi quant'è e tiri fuori il portafoglio, ed io ti dico "lascia stare, pago io"
- quando arriva il conto e tu ti giri dall'altra parte perché hai dato per scontato che pagassi io
Ecco, la seconda mi dà fastidio. Mi piace vedere il gesto, vedere che non è così ovvio. Poi per carità, ci sono anche gli uomini che dicono "si ok, allora la tua parte è 50 euro" e tu li poi devi tirarli fuori. Però io devo vedere che tu non dai nulla per scontato. Modificato dall'autore il 31-05-2025 09:36:49
1 anno fa
Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎Quotato da AlexisHot,Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.Quotato da Timidodelicato,È un discorso,quello economico , secondo me , " Antierotico " al massimo ( Forse più di presentarsi sporchi o malconci ad un' incontro ... ) Ma quello che volevo solo fare intendere io è che non c'è mai una regola fissa p [...]
1 anno fa
Non lo definirei fuori moda, la galanteria è buona educazioneQuotato da culo_smanioso,In tempi di parità di genere e di femminismo come quelli attuali, il gesto di "galanteria" è quanto meno fuori moda 😄
1 anno fa
Idem io ... A me piace essere "coccolato" in tutti i sensi ... Anche economicamente , in quel frangente di giornata 🙂 ... ( Poi nessuna si è mai lamentata perché ho sempre ricambiato o sono stato ricambiato ... È una questione di buon senso e fiducia ... Se non c'è questo si "Chiava" lo stesso, ma resta sicuramente un valore aggiunto dal mio punto di vista ) Per inciso comunque non cambia la vita a nessuno , non è la fattura di un notaio o delle "pompe" Funebri ... 🙂Quotato da AlexisHot,Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.Quotato da Timidodelicato,È un discorso,quello economico , secondo me , " Antierotico " al massimo ( Forse più di presentarsi sporchi o malconci ad un' incontro ... ) Ma quello che volevo solo fare intendere io è che non c'è mai una regola fissa p [...]
Modificato dall'autore il 31-05-2025 09:57:41
1 anno fa
E per fortuna che eri TIMIDO e DELICATO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Idem io ... A me piace essere "coccolato" in tutti i sensi ... Anche economicamente però ☺️ , in quel frangente di giornata ... ( Poi nessuna si è mai lamentata perché ho sempre ricambiato o sono stato ricambiato ... È una questione di buon senso e fiducia ... Se non c'è questo si "Chiava" lo stesso, ma resta sicuramente un valore aggiunto dal mio punto di vista ) Per inciso comunque non cambia la vita a nessuno , non è la fattura di un notaio o delle "pompe" Funebri ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da AlexisHot,
Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.
1 anno fa
Quotato da Superpinball,Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎Quotato da AlexisHot,
Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.
Questo fenomeno io non l'ho rilevato, ma giocando come singola e a modo mio non ho idee dei comportamenti delle coppie e delle mie compagne di merenda. Sicuramente se avviene quanto tu dici per me è un comportamento che denota totale mancanza di rispetto per l'altro, ho molta più stima di una prostituta che di coloro che hanno il modus operandi che hai descritto.Quotato da Superpinball,Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎Quotato da AlexisHot,
1 anno fa
Non riesco a capire perché metto gli smile e mi escono altre cose ... Bha ...
1 anno fa
Condivido. Sapersi comportare non è mai fuori moda.Quotato da Lathe80,Non lo definirei fuori moda, la galanteria è buona educazioneQuotato da culo_smanioso,In tempi di parità di genere e di femminismo come quelli attuali, il gesto di "galanteria" è quanto meno fuori moda 😄
1 anno fa
Così più di una mi ha descritto ... E allora prima ancora di iscrivermi mi sono battezzato così 💦💦💦💦💦💦💦💦💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,E per fortuna che eri TIMIDO e DELICATO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Idem io ... A me piace essere "coccolato" in tutti i sensi ... Anche economicamente però ☺️ , in quel frangente di giornata ... ( Poi nessuna si è mai lamentata perché ho sempre ricambiato o sono stato ricambiato ... È una questione di buon senso e fiducia ... Se non c'è questo si "Chiava" lo stesso, ma resta sicuramente un valore aggiunto dal mio punto di vista ) Per inciso comunque non cambia la vita a nessuno , non è la fattura di un notaio o delle "pompe" Funebri ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Esatto, sono gesti che descrivono una persona Senza proferir parolaQuotato da AlexisHot,Condivido. Sapersi comportare non è mai fuori moda.Quotato da Lathe80,
Non lo definirei fuori moda, la galanteria è buona educazione
1 anno fa
Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte di critica e malapubblicita ' ... Ma sempre pubblicità è 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
la buona educazione però è un'altra cosa secondo me, pagare la spa o la cena ad una donna è una formula subdola di maschilismo .La educazione è non dire parolacce per esempio, rispettare gli altri/e come persone pagare i conti è un'altra faccenda 😄 cmq è solo la mia opinioneQuotato da Lathe80,Non lo definirei fuori moda, la galanteria è buona educazioneQuotato da culo_smanioso,In tempi di parità di genere e di femminismo come quelli attuali, il gesto di "galanteria" è quanto meno fuori moda 😄
1 anno fa
Io dico sempre: URBUS MOSTERAN ET BARONCETQuotato da Timidodelicato,Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte d [...]
1 anno fa
Chiavas Finché Rieses ... ( Latino Antico Modernizzato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma mai monetizzato ) ....Quotato da Superpinball,Io dico sempre: URBUS MOSTERAN ET BARONCETQuotato da Timidodelicato,Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte d [...]
1 anno fa
Andare controcorrente può produrre critiche positive, qualora producesse critiche negative è perché è perché c'è stato un comportamento irrispettosoQuotato da Timidodelicato,Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte d [...]
1 anno fa
Il fatto che tu sia una bravissima persona non esclude che vengano commessi rapine e omicidi 😎Quotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎Questo fenomeno io non l'ho rilevato, ma giocando come singola e a modo mio non ho idee dei comportamenti delle coppie e delle mie compagne di merenda. Sicuramente se avviene quanto tu dici per me è un comportamento che denota totale mancanza di rispetto per l'altro, ho molta più stima di una prostituta che di coloro che hanno il modus operandi che hai descritto.Quotato da Superpinball,
Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎
1 anno fa
Guarda, io ogni tanto butto qua e là qualche frase in latino inventato. Fa figo, e chi è ignorante legge e dice "ammazza questo quanto è colto" e me la dà. Solo che adesso per spiegartelo mi sono dato la zappa sui piedi e mo non me la dà più nessuno 😒Quotato da Timidodelicato,Chiavas Finché Rieses ... ( Latino Antico Modernizzato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma mai monetizzato ) ....Quotato da Superpinball,
Io dico sempre: URBUS MOSTERAN ET BARONCET
1 anno fa
Un' Opinione resta quella e trova lo spazio che merita ... L' importante è esprimere il concetto senza ledere niente e nessuno...Quotato da Lathe80,Andare controcorrente può produrre critiche positive, qualora producesse critiche negative è perché è perché c'è stato un comportamento irrispettosoQuotato da Timidodelicato,Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte d [...]
1 anno fa
Nessun.....A intendevi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣T' ho smascherato finalmente eh ...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Guarda, io ogni tanto butto qua e là qualche frase in latino inventato. Fa figo, e chi è ignorante legge e dice "ammazza questo quanto è colto" e me la dà. Solo che adesso per spiegartelo mi sono dato la zappa sui piedi e mo non me la dà più nessuno 😒Quotato da Timidodelicato,Chiavas Finché Rieses ... ( Latino Antico Modernizzato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma mai monetizzato ) ....