1 anno fa
mmmmmmmm fantastico 💦Quotato da Rosalinda,Per me il massimo della sottomissione è :
Leccare il buco del culo del maschio mettendo la lingua dentro
Prenderlo in bocca dopo che ti ha sborrato nel culo e pulirlo perfettamente
Prendere il piscio in bocca
Quando il MASCHIO pretende tutto ques [...]
1 anno fa
Sarebbe fantastico noi in mezzo e voi che ci sfondate in tutti i modiQuotato da Ant54,BSX ANAL E ROSALINDA VI PROPONGO COME TRA I PIU MAIALI DEL SITO 😜 Modificato dall'autore il 08-06-2025 09:26:16
Modificato dall'autore il 08-06-2025 09:47:03
1 anno fa
Ecco questa si chiama vera trasgressione e mentalità perversa 😜Quotato da Bsexanal,Sarebbe fantastico noi in mezzo e voi che ci sfondate🐷 in tutti i modiQuotato da Ant54,BSX ANAL E ROSALINDA VI PROPONGO COME TRA I PIU MAIALI DEL SITO 😜 Modificato dall'autore il 08-06-2025 09:26:16
Modificato dall'autore il 08-06-2025 09:38:28
1 anno fa
non vale così me li avete fatto diventare duro
1 anno fa
Sarebbe fantastico noi in mezzo e voi che ci sfondate🐷 in tutti i modi[/quote perdona l'ignoranza ma vedo questi numeri e non so che significanoQuotato da Bsexanal][quote=Ant54,BSX ANAL E ROSALINDA VI PROPONGO COME TRA I PIU MAIALI DEL SITO 😜 Modificato dall'autore il 08-06-2025 09:26:16
1 anno fa
vieni anche te sul letto c'è posto 😜Quotato da culo_smanioso,non vale così me li avete fatto diventare duro
1 anno fa
😮Quotato da Ant54,vieni anche te sul letto c'è posto 😜Quotato da culo_smanioso,non vale così me li avete fatto diventare duro
1 anno fa
niente @happy57 è un mal funzionamento del sito, spesso si tratta di emoticons che non vengono visualizzate chissà mai perchè
Modificato dall'autore il 08-06-2025 10:08:39
1 anno fa
Si fa una challenge su quale cazzo vorreste più nel culo? IO MI CANDIDO (ovviamente da attivo😜)
1 anno fa
facile ant il tuo, poi hai anche un bel corpo che non guasta...
1 anno fa
Grazie ragazzaccio smanioso, sempre gentile ma te dici così per campanilismo 😁
1 anno fa
NOQuotato da Ant54,Grazie ragazzaccio smanioso, sempre gentile ma te dici così per campanilismo 😁
1 anno fa
grazieQuotato da culo_smanioso,niente @happy57 è un mal funzionamento del sito, spesso si tratta di emoticons che non vengono visualizzate chissà mai perchè Modificato dall'autore il 08-06-2025 10:08:39 [...]
1 anno fa
🤪😜Quotato da Middle,Il tuoooooQuotato da Ant54,Si fa una challenge su quale cazzo vorreste più nel culo? IO MI CANDIDO (ovviamente da attivo😜)
1 anno fa
VEDO CHE IL MIO PISELLONE È GETTONATO 😜
1 anno fa
Io il culo l'ho appena dato stamattina, è ancora aperto e arrossato
1 anno fa
Che culo! Nel senso di che fortuna... 🙂Quotato da marcogi42,Io il culo l'ho appena dato stamattina, è ancora aperto e arrossato
1 anno fa
non mi garba il pelo🤷Quotato da A_PELLE,Ad agosto sarò in Toscana, se vuoi, la topa te la do pure io 😄Quotato da Ant54,Si fa una challenge su quale cazzo vorreste più nel culo? IO MI CANDIDO (ovviamente da attivo😜)
1 anno fa
Prenderlo in culo mi piace, purtroppo però è difficile trovare un attivo.
2 settimane passate ho trovati un maturo con un bel cazzo, quando spingeva tutto lo sentivo nello stomaco.
Peccato che ha goduto prestissimo. Anche se debbo dire che sentire la sua sborra calda sula schiena mi è piaciuto moltissimo.
Vorrei ripetere ma abita distante da me
2 settimane passate ho trovati un maturo con un bel cazzo, quando spingeva tutto lo sentivo nello stomaco.
Peccato che ha goduto prestissimo. Anche se debbo dire che sentire la sua sborra calda sula schiena mi è piaciuto moltissimo.
Vorrei ripetere ma abita distante da me
1 anno fa
Ormai il cazzo e’ diventato merce rarissima non si trova neanche a pagarloQuotato da Autorevers,Trovare persone decenti con un bel cazzo e come cercare l'oro...... ci vorrebbe più collaborazione dai su datelo.... . Che faticaaaaaa baciiii ciao a tutti, buona domenica.