Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

410 interventi
4 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Io nel culo ci prendo solo carne calda e dura e a volte qualche mano tutta
Modificato dall'autore il 03-06-2025 07:26:58

4 giorni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io versatile maturo non riesco a combinare nulla da attivo e neanche da passivo

4 giorni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Renzo55,
Qui bisogna adattarsi… strapon in compagnia trans trav attive … basta divertirsi
si tutto bello ma sentirsi posseduto da un uomo vero che gode di te del tuo culo e ti fa impazzire sbattendoti bene non c'è paragone
Hai ragione e anche essere messo in posizione dal maschio diventa un piacere

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Io nel culo ci prendo solo carne calda e dura e a volte qualche mano tuttaModificato dall'autore il 03-06-2025 07:26:58
beata te e dalle tue foto si capisce perche ce lo vuoi di carne nelle foto si vedono dei cazzi fantastici 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦 💦

4 giorni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Poverone a luglio vengo a Milano sa vuoi ci vediamo e ci diverteamo

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Tanto per confermare quanto ho scritto sopra. Un paio di giorni fa ho conosciuto del tutto casualmente un bellissimo ragazzo egiziano, dirigente di non so quale azienda, vestito benissimo, italiano fluente, perfettamente integrato. Non mi ha detto quanto anni aveva, ma secondo me non arrivava a trenta. Ebbene, dopo essersi proposto come attivo (e io già gongolavo), alla fine si è fatto penetrare a lungo e con gusto. Io un po' deluso perché volevo che le cose andassero in modo inverso, perché ribadisco di essere orgogliosamente passivo, solo che poi va a finire sempre così. In sintesi: tutti danno il culo e nessuno o quasi il cazzo. E se vuoi fare sesso ti devi adattare.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Tanto per confermare quanto ho scritto sopra. Un paio di giorni fa ho conosciuto del tutto casualmente un bellissimo ragazzo egiziano, dirigente di non so quale azienda, vestito benissimo, italiano fluente, perfettamente integrato. Non mi ha detto qu [...]
Vero. Io mi dichiaro passivo in anticipo eppure almeno un paio di occasioni è stato chiaro che l'altro voleva invertire I ruoli. Si rischiano delusioni reciproche.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
devo dire che dell'uomo attaccato al cazzo mi interessa ben poco, ma dev'essere pulito e comunque duro,

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Ciao io sono più attivo che passivo ma qui da me ce ne sono veramente pochi passivi

4 giorni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Giacomino64,
Ciao io sono più attivo che passivo ma qui da me ce ne sono veramente pochi passivi
a luglio vengo io sa vuoi un bel culo

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Datelo il culo che a noi maschietti piace soprattutto se siete trans e trav

4 giorni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da GlamMan,
Datelo il culo che a noi maschietti piace soprattutto se siete trans e trav
io sono trav

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da A_PELLE,
Tanto per confermare quanto ho scritto sopra. Un paio di giorni fa ho conosciuto del tutto casualmente un bellissimo ragazzo egiziano, dirigente di non so quale azienda, vestito benissimo, italiano fluente, perfettamente integrato. Non mi ha detto qu [...]
Vero. Io mi dichiaro passivo in anticipo eppure almeno un paio di occasioni è stato chiaro che l'altro voleva invertire I ruoli. Si rischiano delusioni reciproche.
Verissimo. Ma cambierà l'aria, prima o poi... ?
Modificato dall'autore il 03-06-2025 13:40:40

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
Bhe personalmente il culo lo do facile ed in generale a chi mi piace, ma molto lo fa anche la location. Tipo nel cruising inizio con chi mi piace, poi preso dal momento non bado molto alla bellezza, sopratutto quando sono in molti. Solo la pulizia e sicurezza è la priorità.
Modificato dall'autore il 03-06-2025 14:34:10

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 26.01.2025 -
Io attivissimo, ma da me a lecco, non è che ci sono così tanti passivi. O meglio, a parole ce ne sono, ma è quando si deve passare ai fatto che inventano anche la.morte di parenti per bidonare.....

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2025 -
Quotato da Charlie68,
Io attivissimo, ma da me a lecco, non è che ci sono così tanti passivi. O meglio, a parole ce ne sono, ma è quando si deve passare ai fatto che inventano anche la.morte di parenti per bidonare.....
Vero. A me succede l'esatto contrario. Ogni tanto qualche attivo si fa vivo, ma quando si tratta di quagliare o sparisce o s'inventa la qualunque per non incontrare.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2025 -
Quotato da Charlie68,
ho guardato il tuo annuncio, dovresti dirlo che sei attivo, sei troppo vago e poi secondo me se mostrassi il cazzo al posto degli scarponi andrebbe sicuramente meglio. Fidati.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Sono adesso in un luogo di incontri sul fiume nudo col culo all'aria ci sono altri due uomini tutti nudi ma mi sa che stanno cercando quello che cerco anche io al limite se incontriamo c'è lo litighiamo e ci si fa scopre tutti 💦 💦 💦

4 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da SAMANTHA71,
devo dire che dell'uomo attaccato al cazzo mi interessa ben poco, ma dev'essere pulito e comunque duro,
al contrario a me invece interessa, il cazzo ce l' hanno tutti più o meno lungo, mentre il cervello e la personalità nn è da tutti
Modificato dall'autore il 03-06-2025 16:57:38

4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Nel cruising pulizia e sicurezza vengono x primi , e poi che sia duro ! Mi è successo non gli venisse duro , xke se lo erano smanettato da soli