Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

351 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Infoiato4yoU,
Lo so ma con gli oggetti non provo piacere e al minimo dolore smetto
....all'inizio un po' di dolore ci sta...in farmacia c'è anche una pomata anestetica che ti può aiutare all'inizio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
io eviterei le pomate anestetiche, il dolorino è un segnale che qualcosa sta andando male

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Pure io mi farti sborare in culo ma qui dove sono io non trovo un attivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da culo_smanioso,
io eviterei le pomate anestetiche, il dolorino è un segnale che qualcosa sta andando male
Ci'hai n'culo da mangiàllo ammorsi bel budellone 😄😄 (adoro il vostro dialetto, credo che sia il più simpatico ed efficace del mondo). E comunque complimenti a te davvero
mi fai arrossire, cmq budellone nn è proprio un complimento da noi 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piacerebbe farmi scopare con forza e farmi sborrare o in culo o sul buco

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma che maiali che siete

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Mio modestissimo parere se ce la possibilita( pulizia e posto dove farlo) il culo va sempre dato a un appuntamento!!!

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Condivido, è sempre un piacere prenderlo nel culo

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da Rosalinda,
Il culo lo do a tutti, anche se ovviamente ci sono le eccezioni.
La regola è questa, dare il culo a tutti i maschi.
In sauna in dark room, ti metti a pecora e aspetti di essere inculata, allungo la mano solo per sentire se c'è il preservat [...]
mi rivedo in pieno in ciò che hai scritto

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Ducadark,
Mio modestissimo parere se ce la possibilita( pulizia e posto dove farlo) il culo va sempre dato a un appuntamento!!!
anche io sonno de la Dresda parere

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Rosalinda,
La sborrata nel culo è il massimo dopo una bella scopata.
Sentire il maschio che gode dentro dandoti gli ultimi colpi, prima di fermarsi è meraviglioso.
Io quando lui si ferma, esausto, muovo il culo, il cazzo per un pò rimane duro, mi piace contin [...]
e stupendo tenersela dentro e poi farla uscite e farsela colare sulle gamba 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da serio60,
Fantastico spesso nel pensare di essere inculato, ma lontano da me chi si presenta con “ti spacco il culo”, adoro la penetrazione dolce. Semmai ci può essere un crescendo per il piacere di entrambi.
sono d'accordo con te. Si gode e non da dolore

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Senza inculata non è scopata

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Rosalinda,
Anche oggi in spiaggia ho fatto un bel bocchino.
Gli volevo dare il culo, non lo conoscevo, quindi con il preservativo, ma il maschio, sui 55 anni, era in difficoltà nel rispondermi.
Ho chiesto se aveva mai inculato un froscio, mi ha risposto di n [...]
💋 💋 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Sante parole

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
posso fare pompini senza preservativo ma non con tutti ma nel culo se non ha il profilattico non riesco a prenderlo mi irrigidisco non c'è niente da fare anche se con qualcuno mi piacerebbe farlo

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da ninetta23,
Sante parole
🤣🤣❤️👍🏼Su una cosa non si discute pulizia profonda e impeccabile....se non è lucidissimo e profumato niente banane all ingresso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da falco1960,
Una domanda per tutti con risposte sincere, spero, VI FATE SBORRARE NEL CULO?? problemi vari di salute?
Assolutamente No, ma una volta è successo ed è stato sublime. Il mio bel maschio ha aumentato il ritmo, ansimando, stringendomi i fianchi e mi ha riempito di sborra, ho sentito un dolce e piacevole tepore, mi sono accasciato sul letto con lui sopra che si stringeva a me, fino a che, il suo cazzo sì è ammosciato ed è uscito dal mio culo. 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Lo sperma in culo e bellissima

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da A_PELLE,

🤣🤣❤️👍🏼Su una cosa non si discute pulizia profonda e impeccabile....se non è lucidissimo e profumato niente banane all ingresso
Questo mi pare ovvio. Tirarlo fuori dal buco e vederlo trasformato in un Magnum Algida, mandorline comprese, è un orrore. Eppure c'è gente che va farsi inculare senza aver fatto la pulizia interna profonda perché magari manco ci pensa che è un'operazione preliminare indispensabile. Per me sono idioti col botto.
Orrore! 😭 😭 😭 😭