Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

351 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
È un piacere anche fare sesso con una persona pulita e profumata, ma purtroppo tanti non sono come te

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Assolutamente la pulizia è indispensabile.
Anche perché a me prima di essere penetrato mi piace essere leccato il buco per bene quindi deve essere invitante e profumato per chi ci entra con la lingua.

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Io vado in saună a Karlsruhe. Sempre suchio ma nesuno sbora. Pecato

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Igene e pulizia è d'obbligo io prima di un incontro faccio sempre una bella pulizia profonda poco prima cosi' ho anche il culo rilassato poi quando incontro il mio amico che mi scopa senza preservativo e mi viene dentro è una gran goduria e soddisfazione che quando toglie il cazzo è ancora bello pulito e mi sbora in profondità con tutto il cazzo spinto dentro , a volte sboro anch'io senza toccarmi .

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
La pulizia profonda prima di tutto, anche perche adoro essere sxopato e ogni tanto lo tira fuori e me lo sbatte in gola

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Ciao si è bello così se puliti dentro e fuori un mio amico leccato molto ano era bellissimo una situazione unica poi mi ha sponpinato e con profilatico l ho scopato però mai provato senza devi conoscere molto bene persona allora si può azzardare a fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Insomma, giunti ormai alla ventesima pagina di commenti a questo forum, credo che possiamo trarre almeno un paio di conclusioni: dare il culo piace a tutti, farsi sborrare in culo piace a quasi tutti. Siamo proprio un bel gruppo di intenditori &# [...]
Senti la mia curiosità è nata proprio vedendo che quando inculavo la moglie lei ne era più che contenta. Da qui la voglia di verificare cosa si provasse dall'altra parte.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da A_PELLE,
Insomma, giunti ormai alla ventesima pagina di commenti a questo forum, credo che possiamo trarre almeno un paio di conclusioni: dare il culo piace a tutti, farsi sborrare in culo piace a quasi tutti. Siamo proprio un bel gruppo di intenditori &# [...]
In incontri occasionali tassativo sempre il preservativo e prenderlo in culo mi piace ma quando me lo da il mio amico che ci conosciamo da tanto , me lo mette senza preservativo e mi sborra sempre dentro perchè a lui piace cosi' a me sembra di godere il doppio 💦 😇 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quando capita cerco sempre di metterlo in culo in estate così si dilata meglio col caldo 😜

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Middle,
Quotato da Ant54,
Quando capita cerco sempre di metterlo in culo in estate così si dilata meglio col caldo 😜
lo prenderei volentieri
😜

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Middle,
Quotato da Ant54,
😜
Vengo a trovarti
ti piacerebbe eh maiale?

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da AlienMaturo,

Senti la mia curiosità è nata proprio vedendo che quando inculavo la moglie lei ne era più che contenta. Da qui la voglia di verificare cosa si provasse dall'altra parte.
Bravissimo, quando si comincia, non si finisce più. Solo che, come detto più volte in questo forum, non è semplice trovare gli attivi. Io, per darti un'idea, non lo prendo in culo da dicembre (precisamente nel ponte di Sant'Ambrogio) quando, dopo averlo scopato io, un giovane prete quarantenne scopò me. Con sperma libero a fiumi inside. Solo che poi è sparito e non so che fine abbia fatto. Dopo di lui nessun attivo. Capisci perché mi è ricresciuto l'imene? Modificato dall'autore il 07-06-2025 17:38:25
Siamo li... Gennaio... 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da AlienMaturo,

Bravissimo, quando si comincia, non si finisce più. Solo che, come detto più volte in questo forum, non è semplice trovare gli attivi. Io, per darti un'idea, non lo prendo in culo da dicembre (precisamente nel ponte di Sant'Ambrogio) quando, dopo averlo scopato io, un giovane prete quarantenne scopò me. Con sperma libero a fiumi inside. Solo che poi è sparito e non so che fine abbia fatto. Dopo di lui nessun attivo. Capisci perché mi è ricresciuto l'imene? Modificato dall'autore il 07-06-2025 17:38:25
io un paio di volte al mese. Persona affidabile che fa con me

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Bravi maiali prendetelo nel culetto che è tutta salute😜

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da Ant54,
sicuro😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da happy57,
Quotato da Ant54,
sicuro😋😋😋
sicuro meglio godere di culo, che farsi una pera in un altro posto 😜😁

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da A_PELLE,
si intenditori porcelli 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da A_PELLE,
prova a leccare la figa di tua moglie mentre qualcuno se la incula,poi appena sborrata ci metti dentro il tuo, trovi tutto dilatato e ben lubrificato,TOP

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Prenderlo in bocca sborrato dopo che ti ha spaccato il culo é fantastico.....mmmmmm che maiali che siamo

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
BSX ANAL E ROSALINDA VI PROPONGO COME TRA I PIU MAIALI DEL SITO 😜
Modificato dall'autore il 08-06-2025 09:26:16