4 settimane fa
In questo periodo e un continuo...
Sempre in tiro, sempre con la voglia di scopare leccare succhiare far sborrare e sborrare. Donne e uomini!
Voi come ste messi!?
Sempre in tiro, sempre con la voglia di scopare leccare succhiare far sborrare e sborrare. Donne e uomini!
Voi come ste messi!?
Modificato dall'autore il 18-05-2025 11:45:50
4 settimane fa
La voglia c'è sempre, in genere quello che manca è il tempo libero e la controparte per soddisfarla 🐷 🐷
4 settimane fa
Sono dell'idea che il tempo vada trovato....
Soprattutto per trovare modo di trarre più piacere possibile da questa vita.
Perché intanto lui passa ....e indietro non si torna
4 settimane fa
Quotato da Freesex80,Sono dell'idea che il tempo vada trovato....

4 settimane fa
Anche io, ma solo uomini maturiQuotato da Freesex80,In questo periodo e un continuo...
Voi come ste messi!? Modificato dall'autore il 1 [...]
4 settimane fa
assolutamente d’accordo !Quotato da Freesex80,Sono dell'idea che il tempo vada trovato....
4 settimane fa
Pure io sempre arrapato.... Una voglia immensa di fare porcate
4 settimane fa
pronto!!Quotato da Gebisex,Pure io sempre arrapato.... Una voglia immensa di fare porcate
4 settimane fa
perché no 🎉Quotato da Barcox,pronto!!Quotato da Gebisex,Pure io sempre arrapato.... Una voglia immensa di fare porcate
4 settimane fa
Anche a me brucia di voglia il buchino, e il filo del peri lo stimola
4 settimane fa
Se c’è qualcuno liscio di Milano con la voglia che ho sempre potrei essere il suo scopamico.
4 settimane fa
🐷 😇Quotato da Mulatto2011,Se c’è qualcuno liscio di Milano con la voglia che ho sempre potrei essere il suo scopamico.
3 settimane fa
io ho sempre voglia. tutti i giorni sempre con la voglia di scopare
3 settimane fa
Mi farei scopare tutti i giorni.
3 settimane fa
Anche io sempre con la voglia. Ma tipo di super porcate. Crusing o orge 😜
3 settimane fa
La mia voglia è infinita... scoperei e mi farei scopare sempre... ogni giorno vado di sega per soddisfare le mie voglie anche se non è la stessa cosa...
Modificato dall'autore il 21-05-2025 18:21:40
3 settimane fa
Io non farei altro nella vita! 🐷
3 settimane fa
Anche io sempre voglioso, il problema è il tempo oltre al fatto che non posso ospitare, altrimenti la mia porta sarebbe sempre aperta.....
In più nelle zone limitrofe pare che ci sia il deserto......
3 settimane fa
Già… anche il fatto che, nonostante io viaggi molto.Quotato da Lucazz0,Anche io sempre voglioso, il problema è il tempo oltre al fatto che non posso ospitare, altrimenti la mia porta sarebbe sempre aperta.....
Una volta arrivato al posto X, tutte le amicizie relative al posto X si vaporizzano misteriosamente. 😇
Altro fattore sono gli attivi che pretendono che io sia pronto all’istante… ahimè chi è passivo sa quanto tempo ci vuole per essere “pronti”. Considerando che “la sotto” è una strada a doppio senso…
3 settimane fa
Capisco cosa dici, non potendo ospitare la cosa è difficile, e capisco anche la "preoarativa" che non è certo indossare autoreggenti o altro, ma è qualcosa di relativamente complesso che ha le sue tempistiche x il godimento reciproco....Quotato da pincopalletto,Già… anche il fatto che, nonostante io viaggi molto.Quotato da Lucazz0,Anche io sempre voglioso, il problema è il tempo oltre al fatto che non posso ospitare, altrimenti la mia porta sarebbe sempre aperta.....
Una volta arrivato al posto X, tutte le amicizie relative al posto X si vaporizzano misteriosamente. 😇
Altro fattore sono gli attivi che pretendono che io sia pronto all’istante… ahimè chi è passivo sa quanto tempo ci vuole per essere “pronti”. Considerando che “la sotto” è una strada a doppio senso…
😘