1 anno fa
Tranquillo, i sacramenti li ho tirati fuori io. Tanto era quasi tempo di bestemmiare, quindi è stato un commento crema e gusto. Scritto proprio al momento giusto.Quotato da pincopalletto,Scusate, ho portato alla deriva questo topic... siamo andati un po' off-topic, mannaggia!Quotato da Superpinball,
Perché mi obblighi e poi DOPO devo affrontare l'iter per cancellare? A 18 anni faccio quello che cazzo me pare: battesimo, comunione, cresima ed estrema unzione. Ma SE LO DECIDO IO. Così loro intascano due volte, a mette e a levà. Ma co me ponno pure schiattà sotto i ponti. Il vaticano è lo stato più ricco del mondo, e il funerale del papa lo ha pagato un benefattore anonimo. Solo a scrive sto commento me sò venute 3 ulcere.
1 anno fa
Ma no !!!! l'argomento iniziale lo abbiamo sviscerato al massimo concludendo he il 13enne per alcuni e' un coglione per altri e' un eroe. STOP ( anche perche' non se ne esce piu' 😄 )Quotato da pincopalletto,Scusate, ho portato alla deriva questo topic... siamo andati un po' off-topic, mannaggia!Quotato da Superpinball,
Perché mi obblighi e poi DOPO devo affrontare l'iter per cancellare? A 18 anni faccio quello che cazzo me pare: battesimo, comunione, cresima ed estrema unzione. Ma SE LO DECIDO IO. Così loro intascano due volte, a mette e a levà. Ma co me ponno pure schiattà sotto i ponti. Il vaticano è lo stato più ricco del mondo, e il funerale del papa lo ha pagato un benefattore anonimo. Solo a scrive sto commento me sò venute 3 ulcere.
E' bello confrontarsi anche su altri argomenti
1 anno fa
Infatti, occorre ritornare in topic. Allora, se non erro parlavamo di un coglione di 13 anni........ 😎Quotato da sexforsex,Ma no !!!! l'argomento iniziale lo abbiamo sviscerato al massimo concludendo he il 13enne per alcuni e' un coglione per altri e' un eroe. STOP ( anche perche' non se ne esce piu' 😄 )Quotato da pincopalletto,
Scusate, ho portato alla deriva questo topic... siamo andati un po' off-topic, mannaggia!
E' bello confrontarsi anche su altri argomenti
1 anno fa
Minchiaaaaa..... pero' istighi 😄 😎
1 anno fa
però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄
1 anno fa
Tolleranza figlioli, tolleranza 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄
1 anno fa
Come mai devi per forza ricondurre le argomentazioni contrarie a delle cazzate?Quotato da Superpinball,Bene, fin qui ci siamo. Adesso ti giro il discorso: tu entri in classe, vedi il crocifisso ed esci urlando "TOGLIETELO SUBITO DA LÌ" perché non vuoi che quella per te diventi una imposizione. Arriva la maestra e ti dice "Perché ti dà fastidio quel simbolo, caro? Cosa ti turba di esso?" e tu rispondi "mah, quel rosa carne su quel marrone noce sta una merda. Per il resto, non so nemmeno chi cazzo è quello, so solo che a casa lo nominano spesso accanto a nomi di animali domestici e da cortile".Quotato da Macy,
C'è chi dice che il Cince non sia nemmeno battezzato, c'è chi dice che sia stato scomunicato, ma fonti certe sostengono che sia il Diavolo in persona, o quantomeno uno dei suoi tirapiedi 😎
Parlo per me, che ho tutti i sacramenti, dei quali non me ne frega un cazzo e dei quali avrei fatto volentieri a meno...
Quindi si è una imposizione, non la ritengo corretta e andrebbe scelta, non imposta, esattamente come la scala lgbtq+ che uno deve scegliere se percorrerla oppure no.
Domanda: il MAVVATTENAFFANCULO, COGLIONE pronunciato dalla maestra è lecito o è campato in aria?
Ripeto per l'ultima volta. È un tuo diritto ribellarti a qualcosa che ti viene imposto, se quel qualcosa ti mette a disagio perché c'è un motivo reale e concreto. Altrimenti sono solo capricci.
Se in linea di principio non ti piacciono le argomentazioni, basta dire che non sei d'accordo e io rispetto il tuo pensiero.
Il buttare tutto in caciara non avvalora la tua tesi, il sostenere che il dissenso sia un capriccio nemmeno.
Rispondere al tuo quesito è impossibile, perché hai già inscenato una situazione assurda mescolando blasfemia, disagio infantile, ambiente familiare tossico e maestra abusante, non so se te ne sei accorto, ma lo fai con una certa frequenza.
Non sono tipo da consigli, ma facci caso, davvero, senza arroganza, quasi con affetto.
1 anno fa
Ma una storia vecchia come il mondo. E' il piacere di fare quello che non si puo' fare.Quotato da stephanie69,però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄
Pensa che a me contemporaneamente mi sta sul cazzo che ci siano i crocifissi appesi nelle aule scolastiche eppure mi arrapano gli uomini che li portano al collo ( esclusivamente in base a tutta una serie di proporzioni dettagliatissime che solo io so...).
E' un mondo un po' pazzo...
La vita e' corta, sborriamo piu' che possiamo...
1 anno fa
una volta cerano pure le case 😄Quotato da sexforsex,Tolleranza figlioli, tolleranza 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄
1 anno fa
non esisteva il problema della location (cit. altro forum)Quotato da stephanie69,una volta cerano pure le case 😄Quotato da sexforsex,
Tolleranza figlioli, tolleranza 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 21-05-2025 23:31:27
1 anno fa
Quindi tu stai dicendo che si può essere contrari a qualcosa che non si conosce? È corretto rifiutare un qualcosa che si ignora completamente?Quotato da Macy,Come mai devi per forza ricondurre le argomentazioni contrarie a delle cazzate?Quotato da Superpinball,
Bene, fin qui ci siamo. Adesso ti giro il discorso: tu entri in classe, vedi il crocifisso ed esci urlando "TOGLIETELO SUBITO DA LÌ" perché non vuoi che quella per te diventi una imposizione. Arriva la maestra e ti dice "Perché ti dà fastidio quel simbolo, caro? Cosa ti turba di esso?" e tu rispondi "mah, quel rosa carne su quel marrone noce sta una merda. Per il resto, non so nemmeno chi cazzo è quello, so solo che a casa lo nominano spesso accanto a nomi di animali domestici e da cortile".
Domanda: il MAVVATTENAFFANCULO, COGLIONE pronunciato dalla maestra è lecito o è campato in aria?
Ripeto per l'ultima volta. È un tuo diritto ribellarti a qualcosa che ti viene imposto, se quel qualcosa ti mette a disagio perché c'è un motivo reale e concreto. Altrimenti sono solo capricci.
Se in linea di principio non ti piacciono le argomentazioni, basta dire che non sei d'accordo e io rispetto il tuo pensiero.
Il buttare tutto in caciara non avvalora la tua tesi, il sostenere che il dissenso sia un capriccio nemmeno.
Rispondere al tuo quesito è impossibile, perché hai già inscenato una situazione assurda mescolando blasfemia, disagio infantile, ambiente familiare tossico e maestra abusante, non so se te ne sei accorto, ma lo fai con una certa frequenza.
Non sono tipo da consigli, ma facci caso, davvero, senza arroganza, quasi con affetto.
1 anno fa
Scusa, ma una domanda mi sorge spontanea: le fonti? 😁😭come più volte citato dai mainstreammologi). Chi cazzo te l’ha detto che il ragazzino ha rifiutato qualcosa che ignorava completamente? 🤔Quotato da Superpinball,Quindi tu stai dicendo che si può essere contrari a qualcosa che non si conosce? È corretto rifiutare un qualcosa che si ignora completamente?Quotato da Macy,
Come mai devi per forza ricondurre le argomentazioni contrarie a delle cazzate?
1 anno fa
Probabilmente non te ne rendi conto, oppure ne sei consapevole e continui a fare domande retoriche, manipolative, condizionati.Quotato da Superpinball,Quindi tu stai dicendo che si può essere contrari a qualcosa che non si conosce? È corretto rifiutare un qualcosa che si ignora completamente?Quotato da Macy,
Come mai devi per forza ricondurre le argomentazioni contrarie a delle cazzate?
Davvero, facci caso perché da fuori è davvero evidente.
1 anno fa
Ci sono delle fonti che certificano che il bambino sapesse cosa sono i valori LGBT+ ? No. Non è dato sapere se il bambino sapesse o meno il significato della parola LGBT+. Ok? Abbiamo appurato che nessuno può sapere con certezza se il bambino abbia agito con consapevolezza? Bene. Una volta accertato che non possiamo saperlo, IO leggo la notizia e PENSO che il bambino NON FOSSE A CONOSCENZA del significato della scala e che AVESSE RICEVUTO INFORMAZIONI DISTORTE DAI GENITORI. Di conseguenza, PER ME quel bambino è un COGLIONE. Siamo in un paese dove c'è libertà di parola e di opinione? Bene. PER ME QUEL BAMBINO È UN COGLIONE, E HA DEI GENITORI DI MERDA. Per te non lo è? Ottimo, abbiamo 2 opinioni completamente opposte. Adesso spiegami tu perché la tua è corretta e la mia no. Sentiamo.Quotato da summer69,Scusa, ma una domanda mi sorge spontanea: le fonti? 😁😭come più volte citato dai mainstreammologi). Chi cazzo te l’ha detto che il ragazzino ha rifiutato qualcosa che ignorava completamente? 🤔Quotato da Superpinball,
Quindi tu stai dicendo che si può essere contrari a qualcosa che non si conosce? È corretto rifiutare un qualcosa che si ignora completamente?
1 anno fa
Non ti sto dicendo che la tua è sbagliata e la mia corretta. Anche perché la verità in tasca non l’abbiamo né io né tu. Dico solo che ti comporti in modo diametralmente opposto ai valori in cui dichiari di credere. E questo fa di te una persona estremamente ipocrita e prevaricatrice. Con questo penso di poter chiudere da parte mia la discussione perché la ritengo sterile come ogni discussione affrontata con un muro.Quotato da Superpinball,Ci sono delle fonti che certificano che il bambino sapesse cosa sono i valori LGBT+ ? No. Non è dato sapere se il bambino sapesse o meno il significato della parola LGBT+. Ok? Abbiamo appurato che nessuno può sapere con certezza se il bambino abbia agito con consapevolezza? Bene. Una volta accertato che non possiamo saperlo, IO leggo la notizia e PENSO che il bambino NON FOSSE A CONOSCENZA del significato della scala e che AVESSE RICEVUTO INFORMAZIONI DISTORTE DAI GENITORI. Di conseguenza, PER ME quel bambino è un COGLIONE. Siamo in un paese dove c'è libertà di parola e di opinione? Bene. PER ME QUEL BAMBINO È UN COGLIONE, E HA DEI GENITORI DI MERDA. Per te non lo è? Ottimo, abbiamo 2 opinioni completamente opposte. Adesso spiegami tu perché la tua è corretta e la mia no. Sentiamo.Quotato da summer69,
Scusa, ma una domanda mi sorge spontanea: le fonti? 😁😭come più volte citato dai mainstreammologi). Chi cazzo te l’ha detto che il ragazzino ha rifiutato qualcosa che ignorava completamente? 🤔
1 anno fa
QUESTO È QUELLO CHE HO SCRITTO NEL PRINCIPIO DEL 3DQuotato da summer69,Non ti sto dicendo che la tua è sbagliata e la mia corretta. Anche perché la verità in tasca non l’abbiamo né io né tu. Dico solo che ti comporti in modo diametralmente opposto ai valori in cui dichiari di credere. E questo fa di te una persona estremamente ipocrita e prevaricatrice. Con questo penso di poter chiudere da parte mia la discussione perché la ritengo sterile come ogni discussione affrontata con un muro.Quotato da Superpinball,
Ci sono delle fonti che certificano che il bambino sapesse cosa sono i valori LGBT+ ? No. Non è dato sapere se il bambino sapesse o meno il significato della parola LGBT+. Ok? Abbiamo appurato che nessuno può sapere con certezza se il bambino abbia agito con consapevolezza? Bene. Una volta accertato che non possiamo saperlo, IO leggo la notizia e PENSO che il bambino NON FOSSE A CONOSCENZA del significato della scala e che AVESSE RICEVUTO INFORMAZIONI DISTORTE DAI GENITORI. Di conseguenza, PER ME quel bambino è un COGLIONE. Siamo in un paese dove c'è libertà di parola e di opinione? Bene. PER ME QUEL BAMBINO È UN COGLIONE, E HA DEI GENITORI DI MERDA. Per te non lo è? Ottimo, abbiamo 2 opinioni completamente opposte. Adesso spiegami tu perché la tua è corretta e la mia no. Sentiamo.
Avrei piacere di sentire cosa ne pensate di questo fatto di cronaca di circa 2 mesi fa. Riporto la foto dell'articolo con sotto la trascrizione.
Questo è quanto accaduto. Ora dico la mia.
Penso che questo bambino andava punito 2 volte, non solo per l'azione rischiosa che ha commesso. Non posso credere che un bambino di 13 anni sappia quali sono i valori LGBT e di conseguenza non li accetti. Ma è proprio questo il punto. Salire su quella scala voleva dire "ok, non sono d'accordo con quello che siete o quello che fate, però rispetto ed accolgo idee e modi di essere diversi dai miei". Il non voler salire su quella scala lo trovo un atto estremamente omofobo, frutto però dell'educazione (se così possiamo chiamarla) che ha ricevuto dai genitori. Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è che nei social tutti i commenti a questa notizia erano a favore del bambino perché chi commentava definiva le persone appartenti alla categoria LGBT dei "pagliacci". Io mi chiedo: anche dando per scontato che tu non sia d'accordo con la categoria, perché non dovresti salire sulla scala (intesa come simbolo di inclusione, tolleranza, ecc.)? Io posso non essere assolutamente d'accordo con quello che qualcuno commenterà qui sotto, ma la scala la utilizzo a prescindere. Ecco perché la mia opinione è: PER ME LA SCALA LA DOVREBBERO USARE TUTTI, SOPRATTUTTO CHI NON CONDIVIDE LE IDEE O I MODI DI ESSERE ALTRUI.
E tu mi vieni a dire IPOCRITA e PREVARICATORE? Che coraggio 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 d'altronde questo è il giochetto di chi non sa portare avanti una discussione. Ma condivido la tua scelta di chiudere la conversazione, in effetti non avendo argomenti è difficile continuare. Buon proseguimento 🙂
1 anno fa
Repetita juvant. Non è la mancanza di argomenti, è la mancanza di comprensione ( un muro che cazzo vuoi che capisca se non il piccone?) che mi fa desistere. Continua pure tronfio a sgambettare sulla tastiera, buona vita.Quotato da Superpinball,QUESTO È QUELLO CHE HO SCRITTO NEL PRINCIPIO DEL 3DQuotato da summer69,
Non ti sto dicendo che la tua è sbagliata e la mia corretta. Anche perché la verità in tasca non l’abbiamo né io né tu. Dico solo che ti comporti in modo diametralmente opposto ai valori in cui dichiari di credere. E questo fa di te una persona estremamente ipocrita e prevaricatrice. Con questo penso di poter chiudere da parte mia la discussione perché la ritengo sterile come ogni discussione affrontata con un muro.
Avrei piacere di sentire cosa ne pensate di questo fatto di cronaca di circa 2 mesi fa. Riporto la foto dell'articolo con sotto la trascrizione.
Questo è quanto accaduto. Ora dico la mia.
Penso che questo bambino andava punito 2 volte, non solo per l'azione rischiosa che ha commesso. Non posso credere che un bambino di 13 anni sappia quali sono i valori LGBT e di conseguenza non li accetti. Ma è proprio questo il punto. Salire su quella scala voleva dire "ok, non sono d'accordo con quello che siete o quello che fate, però rispetto ed accolgo idee e modi di essere diversi dai miei". Il non voler salire su quella scala lo trovo un atto estremamente omofobo, frutto però dell'educazione (se così possiamo chiamarla) che ha ricevuto dai genitori. Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è che nei social tutti i commenti a questa notizia erano a favore del bambino perché chi commentava definiva le persone appartenti alla categoria LGBT dei "pagliacci". Io mi chiedo: anche dando per scontato che tu non sia d'accordo con la categoria, perché non dovresti salire sulla scala (intesa come simbolo di inclusione, tolleranza, ecc.)? Io posso non essere assolutamente d'accordo con quello che qualcuno commenterà qui sotto, ma la scala la utilizzo a prescindere. Ecco perché la mia opinione è: PER ME LA SCALA LA DOVREBBERO USARE TUTTI, SOPRATTUTTO CHI NON CONDIVIDE LE IDEE O I MODI DI ESSERE ALTRUI.
E tu mi vieni a dire IPOCRITA e PREVARICATORE? Che coraggio 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 d'altronde questo è il giochetto di chi non sa portare avanti una discussione. Ma condivido la tua scelta di chiudere la conversazione, in effetti non avendo argomenti è difficile continuare. Buon proseguimento 🙂
1 anno fa
Proprio come nella chiesa reale, anche qui c'è gente che ti dice VIENI IN SAGRESTIA, CHE TI DÒ LA BENEDIZIONE, e poi una volta arrivato a destinazione ti toglie i calzoni e te lo butta in culo. Ah, con le parole sò tutti cardinali...........con i fatti sò tutti pedofili 😎Quotato da pincopalletto,Ma una storia vecchia come il mondo. E' il piacere di fare quello che non si puo' fare.Quotato da stephanie69,però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄
Pensa che a me contemporaneamente mi sta sul cazzo che ci siano i crocifissi appesi nelle aule scolastiche eppure mi arrapano gli uomini che li portano al collo ( esclusivamente in base a tutta una serie di proporzioni dettagliatissime che solo io so...).
E' un mondo un po' pazzo...
La vita e' corta, sborriamo piu' che possiamo...
1 anno fa
La cosa che mi rattrista di più è vedere che certi principi, che dovrebbero essere universali, se detti da persone "normali" vanno bene, non sono strumentalizzati, sono condivisi pure. Ma se lo dicono i froci allora...
Sono strumentalizzati, sono roba da vedere con sospetto, sono divisivi, sono una cosa inaccettabile.
Il discorso è: condividi quei principi? Si o no, punto. Chi lo dice, dove lo dice, perché lo dice, non deve essere un discrimine.
Se sei contrario, a mio parere hai seri problemi, magari non per colpa tua, ma li hai.
Non è neanche una questione di essere obbligati ad essere inclusivi, è una questione di rispetto ed educazione nel vivere in una società che non dovrebbe prevedere disuguaglianze.
Ma c'è gente che ancora, quelle disuguaglianze, le concepisce come valori da preservare, punti di vista accettabili che devono essere divulgati.
Vedere un ragazzino che compie un atto pericoloso, o da figo in base alla lettura, è una sconfitta. E solo per dimostrare: io con 'sti froci de merda non devo e voglio avere a che fare, e mi fa schifo ciò che scrivono su quella scala.
Tutto sbagliato. Il ragazzino come è stato cresciuto, quella scala come è stata spiegata, la "libertà " di odiare i diversamente etero, eccetera.
Sono strumentalizzati, sono roba da vedere con sospetto, sono divisivi, sono una cosa inaccettabile.
Il discorso è: condividi quei principi? Si o no, punto. Chi lo dice, dove lo dice, perché lo dice, non deve essere un discrimine.
Se sei contrario, a mio parere hai seri problemi, magari non per colpa tua, ma li hai.
Non è neanche una questione di essere obbligati ad essere inclusivi, è una questione di rispetto ed educazione nel vivere in una società che non dovrebbe prevedere disuguaglianze.
Ma c'è gente che ancora, quelle disuguaglianze, le concepisce come valori da preservare, punti di vista accettabili che devono essere divulgati.
Vedere un ragazzino che compie un atto pericoloso, o da figo in base alla lettura, è una sconfitta. E solo per dimostrare: io con 'sti froci de merda non devo e voglio avere a che fare, e mi fa schifo ciò che scrivono su quella scala.
Tutto sbagliato. Il ragazzino come è stato cresciuto, quella scala come è stata spiegata, la "libertà " di odiare i diversamente etero, eccetera.
1 anno fa
Anche questo è uno spunto di riflessione interessante. Mi hai fatto venire in mente i matrimoni delle coppie omosessuali. Posso non condividere l'idea in sé, e ci può stare. Ma essere contrario che senso ha? Gente che ha manifestato per impedire la possibilità che due persone dello stesso sesso possano sposarsi. Ma se loro si sposano che danno ti arrecano? Quale diritto ti tolgono? Nessuno. "Ma voglio essere solo io, in quanto eterosessuale, ad avere il diritto di sposarmi. Tutti gli altri no!". Secondo me, ripeto, questo è uno stato in cui c'è una mentalità così arretrata che fa davvero paura. Ancora non insegnamo la sessualità a scuola, ma la religione si. Non abbiamo molte chance di evolverci in questo modo.Quotato da XHunerXP,La cosa che mi rattrista di più è vedere che certi principi, che dovrebbero essere universali, se detti da persone "normali" vanno bene, non sono strumentalizzati, sono condivisi pure. Ma se lo dicono i froci allora...
Sono strume [...]