Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico xchè é così difficile trovarlo??

156 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
La stessa domanda me la faccio anche io. Finalmente trovi qualcuno che pensi sia la persona che stavi cercando poi invece..

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Vorrei trovare un scopa amico in zona tra Alfonsine e Ravenna al pomeriggio sempre libera
Modificato dall'autore il 11-01-2026 11:09:34

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.10.2025 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Stefano972bsx,
ho letto questo post e speravo di trovare un commento da ferrara o limitrofi ma nulla....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare, o andare nei locali o hotel....
Per trovare una scopamica trav ai singoli come te consiglierei prima di risolvere il problema del " posto" perche' spesso e' tutto li, se non puoi ospitare, non puoi andare in hotel ( presumo per il discorso documenti).. non puoi andare nei locali ( presumo sempre per un discorso di paura per la propria privacy).. mi dici " io trav" come faccio ad avere uno scopamico che mi limita cosi tanto e che senso avrebbe uno scopamico con cui poi non posso fare nulla?.. una trav ( parlo di chi lo e' segretamente)fa' gia' i salti mortali per presentarsi decentemente ad un appuntamento...come fare per nascondere le cose, dove poi prepararsi ecc....rincasare, struccarsi ecc ecc ecc .......se si deve accollare anche le situazioni logistiche...... Posso dire per mia esperienza che il maschio in genere pecca molto da questo punto di vista, non e' capace di risolversi il " problema" logistico....poca fantasia, bisogna nutrirlo con il cucchiaino...non e' capace neanche di trovarsi un posto adatto ad un car sex tranquillo, basterebbe anche solo quello in mancanza di altro..ma niente, il maschio sta li a scriverti per un anno due...lamentarsi di non avere posti ( sperando che tu gli risolvi il problema)..manon si adopera e non si mette alla ricerca di qualcosa fosse anche una semplice stradina dove dopo alcuni sopralluoghi magari capisce che li puo' invitare l' amica trav. Io ce l' ho lo scopamico...ne ho due, ed entrambi hanno prima risolto il " problema logistico".. poi hanno cominciato a frequentarmi e va molto bene. E se si pensa che ci voglia chissa' cosa ti dico che uno dei due ha semplicemente trovato un posto all' aperto do e si puo' stare tranquilli di sera ed e' comodo per me' che ci arrivo in auto ( ha pensato anche alle mie " problematiche). Ecco... mentre un altro tizio, da due anni ancora non ha trovato una soluzione e sta li a sperare in un mio invito chissa' per dove. Datevi na smossa e vedrete che la scopamica arriva.
💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io invece mi trovo piena di messaggi di amici, o conoscenti, che mi chiedono : "conosci per caso qualche trav/trans con cui instaurare un rapporto più intimo di amicizia duraturo" 😶

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Gli uomini che ti trombano e basta non si trovano facilmente. Tra diversi che ho incontrato, alcuni si erano innamorati...Ufffff

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Gli uomini che ti trombano e basta non si trovano facilmente. Tra diversi che ho incontrato, alcuni si erano innamorati...Ufffff
Sei innamorato tesoro

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Ilaria1969,
Quotato da MelitaSensual,
Sei innamorato tesoro
Scusa non ho capito

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cè troppa domanda e poca offerta 😄

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 31.12.2024 -
Io sono un singolo e cercherei volentieri una scopamicizia con coppia però non si riesce a trovare Qua molte volte senti solo accennarti a richieste di rose Assurdo Io comunque continuo la ricerca destinata a coppie

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Io ho avuto uno scopamico per 15 anni. È stata una storia meravigliosa, entrambi sposati, ma trovava sempre il tempo per noi. Aveva una mazza tremenda, io per molti anni dalla pubertà fino ai 35 anni avevo dimenticato tutto. Poi un giorno è venuto lui a casa mia ed è stato un uragano, mi è entrato nella mente all'inizio non entrava, ma dopo il dolore si trasformò in piacere. Per 15 anni mi ha deliziata in tutto, ora è salito tra gli angeli in seguito ad un incidente e mi manca tanto......

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2022 -
Sono stata fortunata, ho trovato dopo molto tempo uno scopamico fantastico, ovviamente sposato che ogni settimana mi riempie di coccole e altro! Spero che la cosa duri molto tempo! Baci ragazze!

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da eva50,
Io ho avuto uno scopamico per 15 anni. È stata una storia meravigliosa, entrambi sposati, ma trovava sempre il tempo per noi. Aveva una mazza tremenda, io per molti anni dalla pubertà fino ai 35 anni avevo dimenticato tutto. Poi un giorno è venuto [...]
Che storia meravigliosa e triste nello stesso tempo. Io ho un signore bellissimo maschio fino al midollo, che purtroppo vedo poco, spero lunga vita al mio Re

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ho un Daddy fisso che viene a trovarmi nei weekend.

Uno scopamico comunque è sempre benvenuto.

Lo so, sono una porca insaziabile, come dice il Daddy 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io sarei scopamico di bella trans o trav versatile...simpatia dolcezza e passione. Se dovesse piacere potrei anche indossare...❤️ Non sarei una silfide ma se piacesse ..
Modificato dall'autore il 14-01-2026 11:49:02

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Dolcepotente,
Io sarei scopamico di bella trans o trav versatile...simpatia dolcezza e passione. Se dovesse piacere potrei anche indossare...❤️ Non sarei una silfide ma se piacesse .. Modificato dall'autore i [...]
Ahia... se indossi, diventi una scopamica 🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Dolcepotente,
Io sarei scopamico di bella trans o trav versatile...simpatia dolcezza e passione. Se dovesse piacere potrei anche indossare...❤️ Non sarei una silfide ma se piacesse .. Modificato dall'autore i [...]
ahahah vero!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da gynoanaldream,

ahahah vero!
💋💋💋

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Direi che è anche difficile trovare scopamica
Serietà ecc..

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MARLO81,
Direi che è anche difficile trovare scopamica
Serietà ecc..
Eh si, mancano anche sull'altra sponda 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2022 -
Per scopamico fisso si intende che entrambe scopano solo fra di loro senza cercare altro, ma il problema è proprio questo , la fiducia, visto che tante persone pur avendo e dichiarando di avere lo scopamico sono su questo sito e altri a cercare delle belle scopate. 🤷‍♂️