Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico xchè é così difficile trovarlo??

156 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Quotato da gynoanaldream,

Tienitelo stretto 😋
Oppure prestacelo!! 😄
Non sarebbe più scopamico 😄

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 01.05.2025 -
Ho una trav che ormai è una mia personalissima scopamica...ci conosciamo da anni ed è sempre un piacere incontrarla. Non è stato facilissimo trovarla, molto dipende anche dall'intesa sessuale dal piacere di vedersi da distanze vicine lontane da raggiungere ecc.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Uomoin69,
Scopamica che sappia condividere emozioni, sesso, fantasie nel pieno rispetto reciproco e con la massima libertà di pensiero. Sono aperte le candidature😏
Questa è la giusta attitudine 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io cerco scopamica versatile per esplorare a 360º...cadere insieme 😇

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Dolcepotente,
Cadere insieme ??? 😳

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Dolcepotente,
Cadere insieme ??? 😳
Nel profondo dei desideri e realizzarli

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Dolcepotente,

Cadere insieme ??? 😳
Nel profondo dei desideri e realizzarli
Bravo 💋

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.03.2025 -
Ciao se volete io sono un uomo attivo maturo pulito discreto riservato e dotato sto cercando una trav magari per passare dei momenti di trasgressione, premetto sono un gran porco la fantini. Mi manca. Non escludo una frequentazione stabile per divertirci.

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.08.2024 -
io vi dico cerco nelle marche e nella romagna scopamicizia continuativa ma nulla.......

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La maggior parte degli ometti cerca una trav scopamica che ospiti 😋 vengono, inzuppano e se ne tornano a casa 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Leone198080,
La maggior parte degli ometti cerca una trav scopamica che ospiti 😋 vengono, inzuppano e se ne tornano a casa 😄
e che devono fare🤣🤣🤣🤣
In teoria dovrebbero essere loro a ospitare 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Leone198080,

In teoria dovrebbero essere loro a ospitare 😄
e va be ospita chi puo
Eh vabbè... ovvio 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da paolatrav,
Quotato da Dr84,
Il bello dei friends with benefits, per me, è proprio questo: non è una relazione monogama, è un’amicizia… solo che invece di andare a giocare a calcetto, si gioca in modo diverso. L’importante è che ci sia una condivisione degli intenti fin dall’ini [...]
Allora vi spiego cosa intendo, o meglio cosa vorrei fosse il mio scopamico....
Una persona con la quale per prima cosa avere un'intesa sessuale perfetta, perché vorrei fosse una cosa duratura.... Perché così io potrei capire ed imparare cosa piace a lui, e lui a me per aver sempre una migliore intesa, una persona con la quale poter anche parlare, confrontarmi, esporre i miei desideri e le mie fantasie sessuali, e nel contempo capire le sue, per poi poterle mettere in pratica, il sesso monotono non dice o meglio non mi dice nulla, dopo essermi fatta scopare, cosa mi resta.....al massimo se uno è XXL un po' di mal di culo, ma nulla di più.
Sarà forse che alla mia età la scopata fine a se stessa non mi interessa più, sarà che.....
Bo chissà cosa sarà..... 💋 💋 💋un
Mi rivolgo a quel simpaticone, che dopo aver letto quanto da me scritto, mi ha prima messaggiato elogiando il mio pensiero, ma visto che io non gli ho risposto subito ( ti rendo noto che questo non è il mio lavoro, quando ho tempo e voglia rispondo ) mi ha nuovamente messaggiato, rivolgendosi però verso di me parlandomi al maschile, per poi bloccarmi .....
Che dirti, sei estremamente infantile, e i bambini non dovrebbero bazzicare su questi siti .... Questi sono siti per i GRANDI ....di cervello, di spirito, e di conprendonia, BUONA VITA BAMBINONE ...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Steccalunga15,
Ciao se volete io sono un uomo attivo maturo pulito discreto riservato e dotato sto cercando una trav magari per passare dei momenti di trasgressione, premetto sono un gran porco la fantini. Mi manca. Non escludo una frequentazione stabile per divert [...]
Rapporto esclusivo o aperto ?

10 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 13.01.2024 -
il problema secondo me è che cè poca sincerità e molta falsità,molte persone si ostinano a mettere foto prese da internet per fingere dessere stalloni superdotati e vogliono tutto subito e a sorpresa...che di questi tempi di violenze è un bel programma,odio i cacciatori di immagini e inconprensibili personaggi e foto che girano da parecchio,ho avuto la fortuna d'incontrare pochi veri profili con cui chatto da anni con reciproco godimento,peccato sempre troppo lontani...

10 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Sono stato scopamico di una trans per due anni , poi lei si è “sistemata “ e si è dovuta allontanare , due anni di sesso fantastico 💦 abbiamo superato tutte le fantasie che ci sono passate per la mente
con una semplicità così rilassante che tuttora non ho ritrovato

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.07.2025 -
Sono sostanzialmente etero, ma in passato ho allargato gli orizzonti, qualcuno definisce la cosa come "bicurioso, o bisex" e ho scoperto, che può essere piacevole, scambiare piacere in tutti i vari modi, anche con un uomo, in modo reciproco, sia attivo, che passivo, in reciproca sintonia con la persona o con le persone che si ha di fronte, uomini o donne che siano.
Quindi scambiare la reciproca masturbazione, o succhiarsi il membro reciprocamente, leccarsi reciprocamente il culo, giocare con le dita sul cazzo, e dentro nel culo, o penetrarsi reciprocamente con il cazzo nel culo, sono pratiche piacevoli, che si possono apprezzare. I tal senso, sono gradite nuove amicizia, per scambiare piacere, anche con maschi o con transessuali che per una questione di corpo, preferisco.
Se poi tutto ciò avviane in un ambito di trombamicizia, (per me questo vale assolutamente anche per le donne), a mio parere è la condizione migliore, di rapporto interpersonale, io trovo che parlare di varie cose, oltre che scambiarsi reciproco piacere, sia la condizione migliore, e quella che personalmente preferisco...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se dopo il primo incontro si é rimasti abbastabza soddisfattu su cerca di rivedersi. ovbiamente ognuno ha i suoi tempi e la propria vita ma se si riesce é molti comodo

5 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da barbytrav965,
Sto pensando di smettere di cercarlo... Sono anni che lo cerco ma zero risultati...
Perché é così difficile trovare uno scopamico con cui instaurare un rapporto di sesso sicuro, senza forzature???
Forse xchè cerco una persona pulita, di media/al [...]
buongiorno peccato per la lontananza

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
io ho uno scopamico da ormai 4 anni .. e' qui del sito ...!! 💗 💗 💗 💗 💗