1 anno fa
non ti dice niente perché ha paura che gli rubi i cazziQuotato da Lavacca,Mi eccita da una parte
Saperla infermiera poi 😋😋
1 anno fa
@lavacca, una gnocca cosi' non sta senza cazzo, magari non vuole il tuo, ma credimi, alla luce dei dildo trovati tra le sue cose, di cazzi ne fa largo uso, eppoi...quelle tette da spagnola selvaggia...sembrano un richiamo per un'esercito di cazzi. 🐷 🐷 🐷 💦 💦Quotato da GhiaccioloMS,
1 anno fa
belle tetteQuotato da Rubirosa,E poi dici che non se la montano !!! 😄 😄 😄Quotato da Salsero74,che spettacolo
1 anno fa
Belle tette, tutta da scoprire.Quotato da Rubirosa,E poi dici che non se la montano !!! 😄 😄 😄Quotato da Salsero74,che spettacolo
1 anno fa
Raga! Purtroppo è cosi , con il tempo molte cose sfioriscono, l amore resta la passione un po meno e allora giochi con amici e ti fai trovare nel cassetto un plug bello grosso che capisca che tu hai ancora voglia di godere 🐷 🐷 🐷 😇
1 anno fa
Finché l'ho avuta tutte le volte che riuscivo... Ho sempre avuto voglia ogni singolo giorno!
1 anno fa
Faccio prima non c'è l'ho più....ma per 15 anni non si è mai scopato,ma normale non ci potevamo vedere.
1 anno fa
Verrei con te a spiarli e intanto potermmo fare un bel 69…🤭🤭🤭🤭Quotato da Rubirosa,Non vedo l'ora di scoprire dove il porco porta la mia mogliettina a farsi fare i pompini
1 anno fa
.. scusa la franchezza,in che senso non te lo fa mettere dentro? Tu vorresti ma lei no? Magari poi pretende che tu gli rimanga fedele?Quotato da Sion26ch,A me non lo fa mettere dentro , con il vibro qualche volta me lo concede, unica cosa positiva è che comunque alcune volte mi soddisfa in altri modi anche se non troppo spesso.Quotato da Lavacca,Non la monto ma a volte gli vibro il clitoride e gode molto e si vede che ha ancora voglie
1 anno fa
Pure io nella stessa situazione! Non ho più la sua vagina!Quotato da spartacus74,.. scusa la franchezza,in che senso non te lo fa mettere dentro? Tu vorresti ma lei no? Magari poi pretende che tu gli rimanga fedele?Quotato da Sion26ch,A me non lo fa mettere dentro , con il vibro qualche volta me lo concede, unica cosa positiva è che comunque alcune volte mi soddisfa in altri modi anche se non troppo spesso.
1 anno fa
ma scusa se te lo chiedo poi lei non si immagina che tu cerchi altrove,lo chiedo perché le donne sanno essere strane quando voglionoQuotato da andreacrispi,Pure io nella stessa situazione! Non ho più la sua vagina!Quotato da spartacus74,.. scusa la franchezza,in che senso non te lo fa mettere dentro? Tu vorresti ma lei no? Magari poi pretende che tu gli rimanga fedele?
1 anno fa
Elena non immagina per lei il sesso non è mai stato importante e dopo la menopausa è ormai un lontano ricordo per entrambiQuotato da spartacus74,ma scusa se te lo chiedo poi lei non si immagina che tu cerchi altrove,lo chiedo perché le donne sanno essere strane quando voglionoQuotato da andreacrispi,
Pure io nella stessa situazione! Non ho più la sua vagina!
1 anno fa
Che bello aver amanti ... E farle squirtate sempre come fosse la prima volta 💦 💦 💦🫦
1 anno fa
Se questa è la sua presentazione su KIK " Sposata, infermiera e vogliosa di coccole"........ piu' che coccole io direi vogliosa di cazzo. Questo conferma cio' che ho detto qlch post fa......solo a te non la da', ma ha una coda di cazzi dietro, che se li metti in fila fai il giro del mondo due volte.Quotato da Lavacca,
Modificato dall'autore il 16-06-2025 21:48:26
1 anno fa
Beh dai, almeno qualche paziente lo farà star meglio penso, mi immagino quando si abbassa per provargli la febbre ah ah
1 anno fa
Quelli in rianimazione risorgeranno 😇
1 anno fa
Mi consolo leggendo questo forum… pensavo di essere l’unico che non scopava più la moglie…
1 anno fa
Vorrei rientrare nel tema del mondo gay/bisex, qui stiamo solo parlando di quanto non si scopi con le mogli, tema vecchio come il mondo. Si sa che, se vuoi smettere di fare sesso, il sistema migliore è sposarsi. Sinceramente, la maggior parte degli uomini che vengono da me per farsi inculare o per succhiarmi il cazzo, sono sposati e la moglie non fa sesso con loro da anni. Il passo da uomo che scopa una donna a uomo che lo prende in bocca e in culo per godere in alternativa a cosa non gli fa la moglie, non regge. A mio avviso chi oggi lo prende in culo non ha mai apprezzato troppo la figa e potrebbe anche esserne soddisfatto di non giocare con la donna perché gli piace, gli è sempre piaciuto, il cazzo. Non credo che si vada con una donna solo per scoparle la figa e sborrare in allegria. A me piacciono anche le donne e mi piace pure essere sodomizzato da loro, il gioco è soprattutto mentale. Certo, a giocare con gli uomini, mi diverto di più, sia da attivo, sia da passivo.
1 anno fa
Anche questa mattina sono già in calore.💦
1 anno fa
Sarebbe da farci un tema... 🙂Quotato da bifelice,Vorrei rientrare nel tema del mondo gay/bisex, qui stiamo solo parlando di quanto non si scopi con le mogli, tema vecchio come il mondo. Si sa che, se vuoi smettere di fare sesso, il sistema migliore è sposarsi. Sinceramente, la maggior parte degli u [...]
Io bi tardivo non sono completamente in linea, magari possibile che sia minoranza, ma con i maschi cerco la complementarità al sesso coniugale ed etero in generale.