Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

709 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.09.2024 -
Leggendo un po’ di commenti, penso di essere una voce fuori dal coro… con mia moglie stiamo insieme in totale da 17 anni e ancora si scopa parecchio, in media 3 volte a settimana. Però abbiamo saputo mettere pepe nel rapporto, siamo una coppia aperta e ci è capitato anche di aggiungere qualcuno/a al classico rapporto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 14.06.2025 -
Quotato da Greeneyes82,
Leggendo un po’ di commenti, penso di essere una voce fuori dal coro… con mia moglie stiamo insieme in totale da 17 anni e ancora si scopa parecchio, in media 3 volte a settimana. Però abbiamo saputo mettere pepe nel rapporto, siamo una coppia aperta [...]
condivido a pieno la tua esperienza, per noi è uguale io ho seguito entrambi le esperienze,sia etero che bisex sin da giovane, ma se voglio divertirmi sceglierei principalmente una donna.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Sì la vostra penso sia una buona soluzione al problema (se voluto da entrambi) con qualche rischio ma d’altronde chi non rischia va avanti a seghe..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da andreacrispi,

Bella la vostra intesa ... complimenti
Concordo con Andrea. Siete una coppia invidiabile.
Per arrivarci bisogna essere in due, quando invece dall'altra parte non c'è nemmeno l'idea che l'uomo non finisce con la menopausa della compagna la vita sessuale di coppia diventa solo sofferenza e ricerca nascosta ed estenuante di alternative.
Bravo hai fotografato il mio matrimonio
Elena sempre freddina sul sesso non capisce che c'è vita (anche per il maschio) dopo la sua menopausa

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Ormai più di tre anni

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 04.01.2024 -
Siamo tutti sulla stessa barca, pure io dopo 20 anni di matrimonio se va bene scopriamo 2 volte al mese..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da curiosobz,
io 35 sposati e da un po di anni a parte qualche ditalino nn vuole piu,ma magari si facesse scopare ,purtroppo non vuole neanche quello,e io mi diverto diversamente
stessa situazione,mi fa compagnia mentre mi sego,mettendomi un dito nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io purtroppo dopo soli 4 anni scopo poco con lei. Eppure lei vorrebbe solo che non essendoci mai stata chimica a letto tra di noi a me non viene voglia di farlo con lei, mi fa passare la voglia
Quindi mi diverto diversamente e siccome mi piace molto anche il cazzo, spompino alla grande e ogni tanto scopo anche con qualche prostituta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da curiosobz,
io 35 sposati e da un po di anni a parte qualche ditalino nn vuole piu,ma magari si facesse scopare ,purtroppo non vuole neanche quello,e io mi diverto diversamente
stessa situazione,mi fa compagnia mentre mi sego,mettendomi un dito nel culo
Almeno "collabora" sia pure a modo suo; capisce il tuo bisogno!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da Greeneyes82,
Leggendo un po’ di commenti, penso di essere una voce fuori dal coro… con mia moglie stiamo insieme in totale da 17 anni e ancora si scopa parecchio, in media 3 volte a settimana. Però abbiamo saputo mettere pepe nel rapporto, siamo una coppia aperta [...]
anche noi …21 anni che scopiamo come porci …ovvio siamo scambisti …ma stiamo mesi senza giocare …solo tra di noi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.10.2011 -
Ciao Lavacca ,tua moglie e ‘ ancora in forma 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Salsero74,
Io purtroppo dopo soli 4 anni scopo poco con lei. Eppure lei vorrebbe solo che non essendoci mai stata chimica a letto tra di noi a me non viene voglia di farlo con lei, mi fa passare la voglia
Quindi mi diverto diversamente e siccome mi piace molt [...]
Cioè , fammi capire, non c'è chimica con la moglie, ma poi vai a puttane? Li la chimica c'è?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Libertinum,
Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]
non so se ti può consolare ma sono nella tua stessa situazione. mi riferisco in particolar modo a quella sensazione non proprio rilassante al momento del rapporto di sentire che la testa pensa già a quanto bisognerà aspettare per la volta successiva. purtroppo non ho molte soluzioni da dare, da parte mia mi sto sforzando di considerare definitivamente chiuso il periodo glorioso di quando si faceva tutti i giorni e più volte al giorno. certo che rassegnarsi così a 40 anni è veramente dura..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Lavacca,
Il fatto è che nemmeno me lo tocca o mi fa un pompino ,baci si abbracci ma di toccarmi nulla
Credimi amico mio a te non ti tocca, ma, è lo so per certo, tua moglie è una grande porca, pronta a prendere cazzi, ha molto chiaro ciò che gli piace e ciò che vuole, è molto e risoluta e col cazzo in mano è un fenomeno

Sai sono in contatto con lei.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Orale57,
Quotato da Lavacca,
Il fatto è che nemmeno me lo tocca o mi fa un pompino ,baci si abbracci ma di toccarmi nulla
Credimi amico mio a te non ti tocca, ma, è lo so per certo, tua moglie è una grande porca, pronta a prendere cazzi, ha molto chiaro ciò che gli piace e ciò che vuole, è molto e risoluta e col cazzo in mano è un fenomeno

Addirittura gli hai preso la moglie ......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Lavacca ha una moglie con delle fantastiche tette e un buco del culo da urlo
Non la incula lui ma gli altri si

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da Lavacca,
Lo tocca ad altri forse?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Orale57,

Be io ho sua mail e devo dire che dalle foto che mi ha inviato è veramente una gran bella troiona

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Orale57,

Non ancora "presa" ma ti posso assicurare che è un gran bel vedere, da far affiorare gli istinti da lanzichenecchi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da lingerie1959,
Quotato da andreacrispi,

Be io ho sua mail e devo dire che dalle foto che mi ha inviato è veramente una gran bella troiona
Hai la sua mail però scopi virtuale...