1 anno fa
Leggendo un po’ di commenti, penso di essere una voce fuori dal coro… con mia moglie stiamo insieme in totale da 17 anni e ancora si scopa parecchio, in media 3 volte a settimana. Però abbiamo saputo mettere pepe nel rapporto, siamo una coppia aperta e ci è capitato anche di aggiungere qualcuno/a al classico rapporto
1 anno fa
condivido a pieno la tua esperienza, per noi è uguale io ho seguito entrambi le esperienze,sia etero che bisex sin da giovane, ma se voglio divertirmi sceglierei principalmente una donna.Quotato da Greeneyes82,Leggendo un po’ di commenti, penso di essere una voce fuori dal coro… con mia moglie stiamo insieme in totale da 17 anni e ancora si scopa parecchio, in media 3 volte a settimana. Però abbiamo saputo mettere pepe nel rapporto, siamo una coppia aperta [...]
1 anno fa
Sì la vostra penso sia una buona soluzione al problema (se voluto da entrambi) con qualche rischio ma d’altronde chi non rischia va avanti a seghe..
1 anno fa
Bravo hai fotografato il mio matrimonioQuotato da Sergio70,Concordo con Andrea. Siete una coppia invidiabile.Quotato da andreacrispi,
Bella la vostra intesa ... complimenti
Per arrivarci bisogna essere in due, quando invece dall'altra parte non c'è nemmeno l'idea che l'uomo non finisce con la menopausa della compagna la vita sessuale di coppia diventa solo sofferenza e ricerca nascosta ed estenuante di alternative.
Elena sempre freddina sul sesso non capisce che c'è vita (anche per il maschio) dopo la sua menopausa
1 anno fa
Ormai più di tre anni
1 anno fa
Siamo tutti sulla stessa barca, pure io dopo 20 anni di matrimonio se va bene scopriamo 2 volte al mese..
1 anno fa
stessa situazione,mi fa compagnia mentre mi sego,mettendomi un dito nel culoQuotato da curiosobz,io 35 sposati e da un po di anni a parte qualche ditalino nn vuole piu,ma magari si facesse scopare ,purtroppo non vuole neanche quello,e io mi diverto diversamente
1 anno fa
Io purtroppo dopo soli 4 anni scopo poco con lei. Eppure lei vorrebbe solo che non essendoci mai stata chimica a letto tra di noi a me non viene voglia di farlo con lei, mi fa passare la voglia
Quindi mi diverto diversamente e siccome mi piace molto anche il cazzo, spompino alla grande e ogni tanto scopo anche con qualche prostituta
Quindi mi diverto diversamente e siccome mi piace molto anche il cazzo, spompino alla grande e ogni tanto scopo anche con qualche prostituta
1 anno fa
Almeno "collabora" sia pure a modo suo; capisce il tuo bisogno!Quotato da sposatobsxmaturo,stessa situazione,mi fa compagnia mentre mi sego,mettendomi un dito nel culoQuotato da curiosobz,io 35 sposati e da un po di anni a parte qualche ditalino nn vuole piu,ma magari si facesse scopare ,purtroppo non vuole neanche quello,e io mi diverto diversamente
1 anno fa
anche noi …21 anni che scopiamo come porci …ovvio siamo scambisti …ma stiamo mesi senza giocare …solo tra di noiQuotato da Greeneyes82,Leggendo un po’ di commenti, penso di essere una voce fuori dal coro… con mia moglie stiamo insieme in totale da 17 anni e ancora si scopa parecchio, in media 3 volte a settimana. Però abbiamo saputo mettere pepe nel rapporto, siamo una coppia aperta [...]
1 anno fa
Ciao Lavacca ,tua moglie e ‘ ancora in forma 😋
1 anno fa
Cioè , fammi capire, non c'è chimica con la moglie, ma poi vai a puttane? Li la chimica c'è?Quotato da Salsero74,Io purtroppo dopo soli 4 anni scopo poco con lei. Eppure lei vorrebbe solo che non essendoci mai stata chimica a letto tra di noi a me non viene voglia di farlo con lei, mi fa passare la voglia
Quindi mi diverto diversamente e siccome mi piace molt [...]
1 anno fa
non so se ti può consolare ma sono nella tua stessa situazione. mi riferisco in particolar modo a quella sensazione non proprio rilassante al momento del rapporto di sentire che la testa pensa già a quanto bisognerà aspettare per la volta successiva. purtroppo non ho molte soluzioni da dare, da parte mia mi sto sforzando di considerare definitivamente chiuso il periodo glorioso di quando si faceva tutti i giorni e più volte al giorno. certo che rassegnarsi così a 40 anni è veramente dura..Quotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]
1 anno fa
Credimi amico mio a te non ti tocca, ma, è lo so per certo, tua moglie è una grande porca, pronta a prendere cazzi, ha molto chiaro ciò che gli piace e ciò che vuole, è molto e risoluta e col cazzo in mano è un fenomenoQuotato da Lavacca,Il fatto è che nemmeno me lo tocca o mi fa un pompino ,baci si abbracci ma di toccarmi nulla
Sai sono in contatto con lei.
1 anno fa
Addirittura gli hai preso la moglie ......Quotato da Orale57,Credimi amico mio a te non ti tocca, ma, è lo so per certo, tua moglie è una grande porca, pronta a prendere cazzi, ha molto chiaro ciò che gli piace e ciò che vuole, è molto e risoluta e col cazzo in mano è un fenomenoQuotato da Lavacca,Il fatto è che nemmeno me lo tocca o mi fa un pompino ,baci si abbracci ma di toccarmi nulla
1 anno fa
Lavacca ha una moglie con delle fantastiche tette e un buco del culo da urlo
Non la incula lui ma gli altri si
Non la incula lui ma gli altri si
1 anno fa
Lo tocca ad altri forse?Quotato da Lavacca,Il fatto è che nemmeno me lo tocca o mi fa un pompino ,baci si abbracci ma di toccarmi nulla
1 anno fa
Be io ho sua mail e devo dire che dalle foto che mi ha inviato è veramente una gran bella troionaQuotato da andreacrispi,Addirittura gli hai preso la moglie ......Quotato da Orale57,
Credimi amico mio a te non ti tocca, ma, è lo so per certo, tua moglie è una grande porca, pronta a prendere cazzi, ha molto chiaro ciò che gli piace e ciò che vuole, è molto e risoluta e col cazzo in mano è un fenomeno
1 anno fa
Non ancora "presa" ma ti posso assicurare che è un gran bel vedere, da far affiorare gli istinti da lanzichenecchiQuotato da andreacrispi,Addirittura gli hai preso la moglie ......Quotato da Orale57,
Credimi amico mio a te non ti tocca, ma, è lo so per certo, tua moglie è una grande porca, pronta a prendere cazzi, ha molto chiaro ciò che gli piace e ciò che vuole, è molto e risoluta e col cazzo in mano è un fenomeno
1 anno fa
Hai la sua mail però scopi virtuale...Quotato da lingerie1959,Be io ho sua mail e devo dire che dalle foto che mi ha inviato è veramente una gran bella troionaQuotato da andreacrispi,
Addirittura gli hai preso la moglie ......