Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di inculare un uomo

304 interventi
11 mesi fa
FP
FP
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2017 -
Bello leggere i vostri commenti. Dai last pare che tutti gli attivi cerchino trav o femminili. Infatti io che sono maschile, barbuto, classico operaio faccio una gran fatica a trovare chi me lo mette in culo. L'ultima volta l'inverno scorso un muratore beccato per strada mi ha sfondato per più di mezz'ora, mi ha fatto godere di brutto...

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
Ho una voglia matta di fare la troietta a Catania

Attivi fatevi avanti e godete alla grande. Io disponibile per voi
Modificato dall'autore il 16-06-2025 08:18:40

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da culo_smanioso,

Non ho capito perchè sono "verginello" ma perchè un cazzo moscio o barzotto farebbe male?
Perché ha più difficoltà a farsi spazio, invece se è bello duro entra facilmente ovviamente lo devi guidare tu come velocità oppure deve essere bravo l'attivo.
Scusa, una domanda, ma tu hai mai inculato qualcuno? Modificato dall'autore il 16-06-2025 07:57:28
sì certo ma non ho mai avuto difficoltà, solo donne poi è nella media per così dire

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Io spero di trovarne uno,appena avrò piú tempo, l'importante che sia serio con un bel ca@@o,fuori da giri strani,e che abbia pazienza a sverginami ,no tutto e subito,devo imparare 😋

11 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Magari capitasse a me

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da gildmen,
Magari capitasse a me
disponibile

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 12.07.2023 -
Il piacere di dare il piacere

11 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Grooobe1975 distanti purtroppo 🤗

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da gildmen,
Grooobe1975 distanti purtroppo 🤗
io sono della provincia di Vicenza

11 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Io Mestre

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Da bisessuale versatile, apprezzo molto prenderlo in culo da uomini depilati, con un cazzo bello duro e che duri. Non sopporto chi me lo mette dentro e sborra dopo tre secondi. Da attivo mi piace molto il momento in cui sfondo gli orifizi ed inizio a sodomizzare il partner. Non rinuncio mai ad una buona dose di preliminari. Mi piace la pecorina, ma scopare alla missionaria mi attizza molto, così posso baciare il partner mentre gli scopo l'intestino retto. Non ho un cazzo lungo, però grossetto. Non sopporto gli uomini pelosi (nemmeno donne pelose) e per tale motivo non ne scopo tanti. Ospito e ciò mi dà una marcia in più.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da bifelice,
Da bisessuale versatile, apprezzo molto prenderlo in culo da uomini depilati, con un cazzo bello duro e che duri. Non sopporto chi me lo mette dentro e sborra dopo tre secondi. Da attivo mi piace molto il momento in cui sfondo gli orifizi ed inizio a [...]
complimenti hai un bel cazzo...beati coloro che se lo prendono in bocca e nel culo di certo li farai contenti....

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
fin da quando avevo 15 anni di cazzi ne avro preso a centinaia,,da una decina di anni mi piace inculare giovani frocetti glabri e femminili ma non disdegno fare un bel bocchino e prenderlo in culo se e' piccolo.ma la sensazione piu' bella e averlo piantato nel culetto sodo di un bel giovincello(18+) che mugola di piacere sotto i colpi del mio cazzo 😋 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
mai provato ma ho la sensazione che farsi penetrare da un altro uomo sia uan emozione speciale sentire il dominio da parte di una òltopr maschio dotato

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da lorydue,
mai provato ma ho la sensazione che farsi penetrare da un altro uomo sia uan emozione speciale sentire il dominio da parte di una òltopr maschio dotato
Proprio quello il sublime secondo me

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Cicciciccino,
Scherzi a parte Io penso di avere un cazzo nella norma . È da quando ho cominciato a fare incontri che mi dicono che è grosso. Forse essendo magro risalta di più A me basta godere il resto non mi interessa
Ho visto il tuo profilo mi pare un cazzo [...]
Allora forse è proprio vero 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Ognuno e differente dall' altro,la prima volta avevo risposto sul giornalino MEN,a Viareggio,fu un dramma,era enorme senza gel,mi violento,ho fatto sangue per più di un mese,poi trovai un master,con gentilezza,ma mi faceva adoperare da due tre suoi amici,diventai abitudinario,al cine Diana di Spezia,incontrai un magrebino, Mustafa,era di una cattiveria diabolica,con i suoi amici mi fecero di tutto,ho scoperto che mi usava come puttana,prendeva 25 € per ogni mia prestazione,ingoio o culo,o tutte e due,credo che ora sia a Levanto,fa il cuoco

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da thebiker661,
Quotato da culo_smanioso,

Dipende da quanto è grosso e d come lo usi, ho notato che molti maschi hanno una idea loro di cosa è "normale" e di cosa è grosso c'è chi mi dice sono nella norma e ha una fava di 19 cm e chi pensa di averlo nella media con 14. In realtà stando alle statistiche la media ita non è altissima, solo su questo forum si trovano però misure esagerate 😄
Scherzi a parte Io penso di avere un cazzo nella norma . È da quando ho cominciato a fare incontri che mi dicono che è grosso. Forse essendo magro risalta di più A me basta godere il resto non mi interessa
hai un cazzo bellissimo e sarei felicissimo di farti un bel bocchino e leccarti il buco del culo. Peccato per la distanza 😭 😭 😭

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.04.2025 -
A me piace tantissimo farmi inculare, mi piacciono gli uomini maturi che mi inculano trattandomi male, che mi insultano.
Tanti anni fa nella mia via c'era un negozio di frutta e verdura con un uomo arrogante, aggrassivo, un vero cafone da evitare.
Un giorno dovevo prendere delle cose sono andato e mi ha detto di venire nel magazzino, li si è tirato fuori il cazzo e mi ha obbligato a succhiarlo a forza di schiaffi, tempo 10 minuti mi ha sborrato in bocca.
Poi mi disse quando torni ti inculo.
Non ci volevo più tornare perché era veramente un cafone, poi mi sono ritrovato a farmi le seghe pensando a lui e la settimana dopo sono tornato, lui mi ha visto ha riso ha chiuso mi ha portato dietro e mi ha inculato ed è stato bellissimo.
Mi inculava regolarmente fino a quando io ho cambiato casa e città e essere inculato offeso e umiliato mi manca molto adesso.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culopassivo65,
A me piace tantissimo farmi inculare, mi piacciono gli uomini maturi che mi inculano trattandomi male, che mi insultano.
Tanti anni fa nella mia via c'era un negozio di frutta e verdura con un uomo arrogante, aggrassivo, un vero cafone da e [...]
conosco quella sensazione, non si vuole più tornare, ma sotto sotto sei eccitato al pensiero, e quindi ci ritorni e ti fai scopare