1 anno fa
io adoro e godo moltissimo essere sottomesso dai maschi tosti con un cazzo da oltre i 20 cm, meglio di fare sesso con una donna, e se i maschi sono in doppia è il massimo della mia goduria 💋 💋 😋 😋
1 anno fa
intanto si sta al mare e se vogliamo la citazione letteraria stabat nuda aestas
upload pic
upload picModificato dall'autore il 14-06-2025 07:50:08
1 anno fa
[quote=culo_smanioso]intanto si sta al mare e se vogliamo la citazione letteraria stabat nuda aestas
upload pic
upload pic
1 anno fa
???
1 anno fa
... bravo 😜👍Quotato da Rustin][quote=culo_smanioso,
1 anno fa
grazie ant ma cmq nulla di che, prendo il sole e prendo anche il mare. Quello che non prendo è i cazzo ahaha
1 anno fa
😁Quotato da culo_smanioso,grazie ant ma cmq nulla di che, prendo il sole e prendo anche il mare. Quello che non prendo è i cazzo ahaha
1 anno fa
vengo mi metto vicino a te e ti faccio sentire il mio pisellone, così si abbronza anche 😜🫦Quotato da Rustin][quote=culo_smanioso,
1 anno fa
wow magari...Quotato da Ant54][quote=Rustin,vengo mi metto vicino a te e ti faccio sentire il mio pisellone, così si abbronza anche 😜🫦
1 anno fa
solo in chat ahahah
1 anno fa
ma no remole, ognuno hai suoi gusti...
A me invece piacerebbe anche il culetto maschile ma solo dei giovani se mi trovo davanti un uomo mi blocco, parlo di metterglielo in bocca o in culo, questo lo dico chiaro se a qualcuno verrebbe in mente di avere esp da versatile, ebbene quello non sono io
A me invece piacerebbe anche il culetto maschile ma solo dei giovani se mi trovo davanti un uomo mi blocco, parlo di metterglielo in bocca o in culo, questo lo dico chiaro se a qualcuno verrebbe in mente di avere esp da versatile, ebbene quello non sono io
1 anno fa
..eh...ti risponderemmo noi..se fossimo vicini e ti piacessimoQuotato da Massaggioxvoi,Io dalveneto ma nessuno mi risponde.Quotato da gildmen,Nessuno dal veneto🤗😉🤪
1 anno fa
È bellissimo scopare un uomo sentirlo che gode ad ogni affondo io però se non conosco preferisco sempre con profilatico se poi trovo coppia con lei che guarda sarebbe bellissimo
1 anno fa
...e con due uomini?Quotato da Giacomino64,È bellissimo scopare un uomo sentirlo che gode ad ogni affondo io però se non conosco preferisco sempre con profilatico se poi trovo coppia con lei che guarda sarebbe bellissimo
1 anno fa
Mancatania quella posizione è la mia preferita per far godere una persona sia donna che uomo
1 anno fa
La mia posizione preferita per prenderlo...Quotato da Giacomino64,Mancatania quella posizione è la mia preferita per far godere una persona sia donna che uomo
1 anno fa
mancatania devi essere un bel maiale 🐷😜Quotato da Mancatania,La mia posizione preferita per prenderlo...Quotato da Giacomino64,Mancatania quella posizione è la mia preferita per far godere una persona sia donna che uomo
1 anno fa
Mi dicono di si. Non spetta a me giudicarmiQuotato da Ant54,mancatania devi essere un bel maiale 🐷😜Quotato da Mancatania,
La mia posizione preferita per prenderlo...
1 anno fa
Mancatania deve essere bello prenderlo vorrei provare anch'io Almeno una volta