11 mesi fa
Una volta preso non si riesce più a farne a meno. Crea dipendenza...Quotato da Giacomino64,Mancatania deve essere bello prenderlo vorrei provare anch'io Almeno una volta
11 mesi fa
Mi hanno detto chi a preso per quello vorrei provare
11 mesi fa
Se qualcuno passa dalla mia zona vorrei essere sverginato...sono stretto stretto e non trovo nessuno....🥲
11 mesi fa
Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inculare, ma soprattutto cerco nave scuola. Ps: come mi eccita vedere cazzoni inculati, anche di colore è una cosa che no riesco a spiegarmi. Vedere il cazzo che si fa duro, mentre lui gode e urla dal piacere. Sono troppo porco forse? Ma meglio cosi!
Modificato dall'autore il 14-06-2025 13:05:58
11 mesi fa
Bah a napoli mancano adoratori di pacche maschili
11 mesi fa
Non loso. Io comunque ti ho scrittoQuotato da ImpotenteNa,Bah a napoli mancano adoratori di pacche maschili
11 mesi fa
vieni da me amore io urlo come una baldracca....sarò tuoQuotato da Bigmike7812,Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inc [...]
11 mesi fa
Salve a tutti...a me piacerebbe molto trovare un uomo da 55 anni in su...che mi iniziasse a fare qualcosa... logicamente anche le posizioni...sarebbe bello come inizio.. premetto che io sono bisex ..mi piace la donna.. però se un uomo mi sa lavorare...potrei...vediamo...
11 mesi fa
io so lavorare 😚Quotato da gattino,Salve a tutti...a me piacerebbe molto trovare un uomo da 55 anni in su...che mi iniziasse a fare qualcosa... logicamente anche le posizioni...sarebbe bello come inizio.. premetto che io sono bisex ..mi piace la donna.. però se un uomo mi sa lavorare. [...]
11 mesi fa
Ma che bravi lavorstori. Mi assumete a cottimo?Quotato da Ant54,io so lavorare 😚Quotato da gattino,Salve a tutti...a me piacerebbe molto trovare un uomo da 55 anni in su...che mi iniziasse a fare qualcosa... logicamente anche le posizioni...sarebbe bello come inizio.. premetto che io sono bisex ..mi piace la donna.. però se un uomo mi sa lavorare. [...]
11 mesi fa
Io oggi mi sono infilato plug acciaio medio mi sta piacendo molto sentirlo dentro peccato non sia un bel cazzo vero
11 mesi fa
Certo bigmike vieni fratello 😜Quotato da Bigmike7812,Ma che bravi lavorstori. Mi assumete a cottimo?Quotato da Ant54,io so lavorare 😚
11 mesi fa
pure a me come a te...uomo rude,fieyk fi esserlo,ma sotto dotto ti chiede di fargli la festa...a me e successo...e lo racconto in un mio scritto...se poi e' massiccio...beh...vi auguro di provare la cosa...e mi ha fatto pure un bel pompino...non accurato,però si vedeva che lo desiderava...con preservativo...gli ho sborrato in bocca e mi ha sgrillettato il culo...a volte il fieto maschio...cioè...sempre...Quotato da Bigmike7812,Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inc [...]
11 mesi fa
... certo che c'è una concentrazione di troiette vogliose in questo thread da fare paura!
🔥 😇 🐷 😎 😮 😋
11 mesi fa
Tu pure non sei da menoQuotato da frenum69,... certo che c'è una concentrazione di troiette vogliose in questo thread da fare paura!🔥 😇 🐷 😎 😮 😋
11 mesi fa
11 mesi fa
Ma assolutamente no, anzi sono proprio una zoccola vogliosa di essere usata e abusata....non desidero altro!Quotato da Bigmike7812,Tu pure non sei da menoQuotato da frenum69,... certo che c'è una concentrazione di troiette vogliose in questo thread da fare paura!🔥 😇 🐷 😎 😮 😋
Per me è un complimento essere considerato una troietta da monta
11 mesi fa
Siete arrapanti già dal commentoQuotato da frenum69,Ma assolutamente no, anzi sono proprio una zoccola vogliosa di essere usata e abusata....non desidero altro!Quotato da Bigmike7812,
Tu pure non sei da meno💦
Per me è un complimento essere considerato una troietta da monta
11 mesi fa
Mancatania il tuo culo potrebbe essere rappresentato in un dipinto di Giotto 😋😜
11 mesi fa
se vuoi possiamo provarciQuotato da Bigmike7812,Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inc [...]