Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di inculare un uomo

295 interventi
11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Giacomino64,
Mancatania deve essere bello prenderlo vorrei provare anch'io Almeno una volta
Una volta preso non si riesce più a farne a meno. Crea dipendenza...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Mi hanno detto chi a preso per quello vorrei provare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 06.10.2007 -
Se qualcuno passa dalla mia zona vorrei essere sverginato...sono stretto stretto e non trovo nessuno....🥲

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inculare, ma soprattutto cerco nave scuola. Ps: come mi eccita vedere cazzoni inculati, anche di colore è una cosa che no riesco a spiegarmi. Vedere il cazzo che si fa duro, mentre lui gode e urla dal piacere. Sono troppo porco forse? Ma meglio cosi!
Modificato dall'autore il 14-06-2025 13:05:58

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2024 -
Bah a napoli mancano adoratori di pacche maschili

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da ImpotenteNa,
Bah a napoli mancano adoratori di pacche maschili
Non loso. Io comunque ti ho scritto

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 23.12.2023 -
Quotato da Bigmike7812,
Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inc [...]
vieni da me amore io urlo come una baldracca....sarò tuo

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Salve a tutti...a me piacerebbe molto trovare un uomo da 55 anni in su...che mi iniziasse a fare qualcosa... logicamente anche le posizioni...sarebbe bello come inizio.. premetto che io sono bisex ..mi piace la donna.. però se un uomo mi sa lavorare...potrei...vediamo...

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da gattino,
Salve a tutti...a me piacerebbe molto trovare un uomo da 55 anni in su...che mi iniziasse a fare qualcosa... logicamente anche le posizioni...sarebbe bello come inizio.. premetto che io sono bisex ..mi piace la donna.. però se un uomo mi sa lavorare. [...]
io so lavorare 😚

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da Ant54,
Quotato da gattino,
Salve a tutti...a me piacerebbe molto trovare un uomo da 55 anni in su...che mi iniziasse a fare qualcosa... logicamente anche le posizioni...sarebbe bello come inizio.. premetto che io sono bisex ..mi piace la donna.. però se un uomo mi sa lavorare. [...]
io so lavorare 😚
Ma che bravi lavorstori. Mi assumete a cottimo?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Io oggi mi sono infilato plug acciaio medio mi sta piacendo molto sentirlo dentro peccato non sia un bel cazzo vero

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bigmike7812,
Quotato da Ant54,
io so lavorare 😚
Ma che bravi lavorstori. Mi assumete a cottimo?
Certo bigmike vieni fratello 😜

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Bigmike7812,
Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inc [...]
pure a me come a te...uomo rude,fieyk fi esserlo,ma sotto dotto ti chiede di fargli la festa...a me e successo...e lo racconto in un mio scritto...se poi e' massiccio...beh...vi auguro di provare la cosa...e mi ha fatto pure un bel pompino...non accurato,però si vedeva che lo desiderava...con preservativo...gli ho sborrato in bocca e mi ha sgrillettato il culo...a volte il fieto maschio...cioè...sempre...

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
... certo che c'è una concentrazione di troiette vogliose in questo thread da fare paura! 🔥 😇 🐷 😎 😮 😋

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da frenum69,
... certo che c'è una concentrazione di troiette vogliose in questo thread da fare paura! 🔥 😇 🐷 😎 😮 😋
Tu pure non sei da meno

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ho una voglia matta di fare la troietta a Catania

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Bigmike7812,
Quotato da frenum69,
Tu pure non sei da meno
Ma assolutamente no, anzi sono proprio una zoccola vogliosa di essere usata e abusata....non desidero altro! 💦
Per me è un complimento essere considerato una troietta da monta

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Bigmike7812,

Tu pure non sei da meno
Ma assolutamente no, anzi sono proprio una zoccola vogliosa di essere usata e abusata....non desidero altro! 💦
Per me è un complimento essere considerato una troietta da monta
Siete arrapanti già dal commento

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Mancatania il tuo culo potrebbe essere rappresentato in un dipinto di Giotto 😋😜

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Bigmike7812,
se vuoi possiamo provarci