11 mesi fa
non è così semplice , noto qua che siete molto aperti in tutti i sensi ma c'è chi è timido forse una mosca bianca qua dentro ma alcuni ci sono, che però nonostante questo la idea lo stuzzicaQuotato da bifelice,Molla i freni inibitori e prova a giocare con un cazzo. Il cazzo è bello, dà soddisfazione e godimento. Il problema è che se lo proverai, poi non potrai più farne a meno perché il cazzo dà dipendenza immediata. 💦Quotato da Fenomenale00,L'idea di assaggiarlo mi piacerebbe ma manca il coraggio del primo passo l'idea di vedermi con un uomo psicologicamente mi blocca ma...la voglia nn manca chissà
11 mesi fa
Fenomenale mi contstti
11 mesi fa
Io sono molto timido in generale. Ma quando ci si contatta qui, dove si sa in anticipo quello che si cerca, divento addirittura sfacciato. Davvero un altro me, come da Nick.Quotato da culo_smanioso,non è così semplice , noto qua che siete molto aperti in tutti i sensi ma c'è chi è timido forse una mosca bianca qua dentro ma alcuni ci sono, che però nonostante questo la idea lo stuzzicaQuotato da bifelice,
Molla i freni inibitori e prova a giocare con un cazzo. Il cazzo è bello, dà soddisfazione e godimento. Il problema è che se lo proverai, poi non potrai più farne a meno perché il cazzo dà dipendenza immediata. 💦
11 mesi fa
Ogni volta che mi capita un attivo o versatile, possibilmente che mi ospita.
11 mesi fa
Sì verissimo il cazzo ha il potere di trasformarmi in una vera zoccolaQuotato da Daredevil63,La fica e sempre la fica ma prendere un bel cazzone nel culo e fantastico...come metterlo in un bel culetto liscio liscio...amo il sesso tra maschi come quello con una bella fica
11 mesi fa
Beh allora non ero solo io il porco della situazione 🤣! Il problema mio non nascondo che ho una bella compagna,che secondo me e' una gran porca squirtante e io da bravo porco bevone gliela ridò 😁 e piace anche agli uomini questo mi fa' arrapare, detto questo io appena finito subito ho voglia di trasgredire sia da bsx che con donne. Io prima posso dire quasi almeno 2gg quando avevo una trav che adesso e' diventata Trans lì lo preso da dietro e succhiato poi che vi dico io sono un gran porco mi piace lo scambio sborra anche. Per chi mi conosce a prima vista di l'impressione etero 100% ma poi ... Comunque adesso mi manca il contatto fisico bsx senno ' con la scusa del lavoro a Roma almeno 1 volta a settimana facevo festa. Per chi vuole può contattarmi.. Già scrivendo mi sto toccando
11 mesi fa
Non è facile trovare persone a cui piace giocare sia per la timidezza sia per non essere scoperti io lo provato sia in bocca che dietro ho un sogno da realizzare spero di farlo di leccare cazzo e figa di una coppia quando scopano o assaporare il suo bel cazzo bagnato della sua figa ma è molto difficile trovare se mi potete aiutare vi ringrazio
11 mesi fa
fai beneQuotato da almenodue,Ho tre amici fissi, con uno solo pompini, mentre con gli altri due belle scopate, quindi dalle due alle tre volte a settimana...
11 mesi fa
fai bene, io vorrei trovare un'amicoQuotato da almenodue,Ho tre amici fissi, con uno solo pompini, mentre con gli altri due belle scopate, quindi dalle due alle tre volte a settimana...
11 mesi fa
Un amico trans di vecchia data ogniqualvolta che ne ho necessità non vede l’ora di riempirmi, con la sua crema , bocca e culo…. Riesce anche a coinvolgere qualche suo amico etero amante del culo stretto e che le piace godere in gola.
11 mesi fa
Alfileo puoi contattarmi?
11 mesi fa
Scrivimi św voi ti do il mio telegr
11 mesi fa
Sei interessato possiamo video inizio mi mostro
11 mesi fa
il desiderio di mia moglieQuotato da Locomotiva1815,Il Bello è farlo con La Moglie complice che ti guarda sollazzare un altro maschio... 😇 😇 😇Quotato da Coniugato2025,Ragazzi mi state facendo venire una voglia di provare il pisello..... diciamo che quando lo faccio con mia moglie e poi gli vengo sulla patatinea io dopo lecco tutto e a lei piace e piace anche a me, parecchio. Voi mi dite che il pisello è più goduri [...]
11 mesi fa
Fantastico.... :😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Scoiattologoloso74,Abbiamo i culi più aperti delle nostre mogli...
11 mesi fa
La nostra prossima fantasia ,dividere un cazzo insieme e poi chissà
11 mesi fa
Beh figa e cazzo vanno d'accordo ma anche culo e cazzo!
11 mesi fa
La topa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti 😋
11 mesi fa
l'ho prendi in presenza di tua moglie?Quotato da Papero60,assolutamente si,strano ma vero..Quotato da chicco962,La topa piace a tanti ma il cazzo piace a tutti 😋
11 mesi fa
Concordo pienamente.Quotato da Alessiosp][quote=bogol,
no no, assolutamente non sei solo anzi!! E il cazzo non è semplicemente una droga, ma un OSSESSIONE che ti prende, si infila in ogni cellula e non ti fa desiderare altro! Ho una moglie bellissima ma chi mi conosce lo sa: io preferisco il cazzo. Si, certo, è mia moglie la amo e tutto il resto, e l'ho trombata volentieri per tanti anni, ma ormai non riesco più. Poi magari un giorno la voglia di cazzo mi passerà, ma per adesso è incommensurabile. [/quota.
Anche per me e stata uguale, dopo che mi hanno sverginato il culo, non riesco più a fare a meno del cazzo, non riesco più ha scopare mia moglie, dentro mi sento totalmente gay
Non c'è donna che possa equipararsi al desiderio di cazzo. Io ho 48 anni ma pratico da quando ne avevo 29. Del resto, fatto il nostro, noi uomini siamo tutti un po' bisessuali.