11 mesi fa
Abbiamo i culi più aperti delle nostre mogli...
11 mesi fa
Non esiste rischio zero, ma con qualche accortezza si limita molto. Devi trovare le accortezze che si addicano alla tua situazione.Quotato da Coniugato2025,Ciao a tutti, io sono sposato e da un paio d'anni penso o meglio ho il desiderio di provare a fare e farmi fare un pompino da un'uomo. Sono un pò titubante perché non mi fido tanto delle persone con cui posso provare a fare determin [...]
11 mesi fa
Sposato da tempo mi piace molto il cazzo segarlo fare pompini ed essere laccato il buco del culo c'è lo depilato e pulito se piace farlo o sempre voglia di assaporarlo ma nella bat scarseggiano molto il cazzi
11 mesi fa
si e mi piace molto la cosaQuotato da Scoiattologoloso74,Abbiamo i culi più aperti delle nostre mogli...
11 mesi fa
io di sicuro 🙂Quotato da g2204,si e mi piace molto la cosaQuotato da Scoiattologoloso74,Abbiamo i culi più aperti delle nostre mogli...
11 mesi fa
Appena posso volentieri visto che sono sempre in giro per lavoro anche la notte
11 mesi fa
Fortunatamente non mi lamento perché gli attivi ci sono e li trovo quasi da per tutto specialmente a Piacenza ci sono dei bei torelli
11 mesi fa
Ma che tristezza! Peccato la distanza, altrimenti ti appagherei io.Quotato da iPaoletta,Con una compagna da praticamente...sempre ma da sempre lo prendo in culo ogni volta che qualcuno mi offre il suo cazzo! Purtroppo nella maggior parte delle volte: manca il preservativo, lo "stallone" gode prima di riuscire ad infilarmelo de [...]
11 mesi fa
idem e in questo periodo sono sempre in cerca di qualcuno che mi scopa perché ho sempre vogliaQuotato da Samdup,io di sicuro 🙂Quotato da g2204,si e mi piace molto la cosa
11 mesi fa
G222 sono su telg @polonia55p
Modificato dall'autore il 23-06-2025 13:29:02
11 mesi fa
Attento che, una volta provato, il cazzo, specie nel culo, dà dipendenza forte ed immediata.Quotato da Coniugato2025,Ragazzi mi state facendo venire una voglia di provare il pisello..... diciamo che quando lo faccio con mia moglie e poi gli vengo sulla patatinea io dopo lecco tutto e a lei piace e piace anche a me, parecchio. Voi mi dite che il pisello è più goduri [...]
11 mesi fa
Io amo la figa…. Sempre ma un pisello in bocca e dietro … o assieme sono fantastici
11 mesi fa
La fica e sempre la fica ma prendere un bel cazzone nel culo e fantastico...come metterlo in un bel culetto liscio liscio...amo il sesso tra maschi come quello con una bella fica
11 mesi fa
Come resistere davanti a un bel cazzo, specialmente se si può fare un 69
11 mesi fa
Io solo passivo, lo prendo prima in bocca e poi nel culo
11 mesi fa
prova con un trans. AiutaQuotato da Fenomenale00,L'idea di assaggiarlo mi piacerebbe ma manca il coraggio del primo passo l'idea di vedermi con un uomo psicologicamente mi blocca ma...la voglia nn manca chissà
11 mesi fa
Io in genere lo piglio una volta al mese più o meno. Mi piacerebbe anche metterlo, ma a meno che non sia veramente aperto e morbido non ci riesco. Mi piace anche succhiare e farmelo succhiare, in quel caso non ho problemi
11 mesi fa
Molla i freni inibitori e prova a giocare con un cazzo. Il cazzo è bello, dà soddisfazione e godimento. Il problema è che se lo proverai, poi non potrai più farne a meno perché il cazzo dà dipendenza immediata. 💦Quotato da Fenomenale00,L'idea di assaggiarlo mi piacerebbe ma manca il coraggio del primo passo l'idea di vedermi con un uomo psicologicamente mi blocca ma...la voglia nn manca chissà
11 mesi fa
Magari potessi rispondere... Non trovo nessuno attivo che con calma voglia godere dei miei buchi...
11 mesi fa
Il Bello è farlo con La Moglie complice che ti guarda sollazzare un altro maschio... 😇 😇 😇Quotato da Coniugato2025,Ragazzi mi state facendo venire una voglia di provare il pisello..... diciamo che quando lo faccio con mia moglie e poi gli vengo sulla patatinea io dopo lecco tutto e a lei piace e piace anche a me, parecchio. Voi mi dite che il pisello è più goduri [...]