Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

307 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.03.2024 -
Abbiamo i culi più aperti delle nostre mogli...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Coniugato2025,
Ciao a tutti, io sono sposato e da un paio d'anni penso o meglio ho il desiderio di provare a fare e farmi fare un pompino da un'uomo. Sono un pò titubante perché non mi fido tanto delle persone con cui posso provare a fare determin [...]
Non esiste rischio zero, ma con qualche accortezza si limita molto. Devi trovare le accortezze che si addicano alla tua situazione.

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.05.2016 -
Sposato da tempo mi piace molto il cazzo segarlo fare pompini ed essere laccato il buco del culo c'è lo depilato e pulito se piace farlo o sempre voglia di assaporarlo ma nella bat scarseggiano molto il cazzi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Scoiattologoloso74,
si e mi piace molto la cosa

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da g2204,
Quotato da Scoiattologoloso74,
io di sicuro 🙂

11 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 25.06.2024 -
Appena posso volentieri visto che sono sempre in giro per lavoro anche la notte

11 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 25.06.2024 -
Fortunatamente non mi lamento perché gli attivi ci sono e li trovo quasi da per tutto specialmente a Piacenza ci sono dei bei torelli

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da iPaoletta,
Con una compagna da praticamente...sempre ma da sempre lo prendo in culo ogni volta che qualcuno mi offre il suo cazzo! Purtroppo nella maggior parte delle volte: manca il preservativo, lo "stallone" gode prima di riuscire ad infilarmelo de [...]
Ma che tristezza! Peccato la distanza, altrimenti ti appagherei io.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Samdup,
Quotato da g2204,
io di sicuro 🙂
idem e in questo periodo sono sempre in cerca di qualcuno che mi scopa perché ho sempre voglia

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
G222 sono su telg @polonia55p
Modificato dall'autore il 23-06-2025 13:29:02

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Ragazzi mi state facendo venire una voglia di provare il pisello..... diciamo che quando lo faccio con mia moglie e poi gli vengo sulla patatinea io dopo lecco tutto e a lei piace e piace anche a me, parecchio. Voi mi dite che il pisello è più goduri [...]
Attento che, una volta provato, il cazzo, specie nel culo, dà dipendenza forte ed immediata.

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Io amo la figa…. Sempre ma un pisello in bocca e dietro … o assieme sono fantastici

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2025 -
La fica e sempre la fica ma prendere un bel cazzone nel culo e fantastico...come metterlo in un bel culetto liscio liscio...amo il sesso tra maschi come quello con una bella fica

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2024 -
Come resistere davanti a un bel cazzo, specialmente se si può fare un 69

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 26.06.2022 -
Io solo passivo, lo prendo prima in bocca e poi nel culo

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da Fenomenale00,
L'idea di assaggiarlo mi piacerebbe ma manca il coraggio del primo passo l'idea di vedermi con un uomo psicologicamente mi blocca ma...la voglia nn manca chissà
prova con un trans. Aiuta

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Io in genere lo piglio una volta al mese più o meno. Mi piacerebbe anche metterlo, ma a meno che non sia veramente aperto e morbido non ci riesco. Mi piace anche succhiare e farmelo succhiare, in quel caso non ho problemi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Fenomenale00,
L'idea di assaggiarlo mi piacerebbe ma manca il coraggio del primo passo l'idea di vedermi con un uomo psicologicamente mi blocca ma...la voglia nn manca chissà
Molla i freni inibitori e prova a giocare con un cazzo. Il cazzo è bello, dà soddisfazione e godimento. Il problema è che se lo proverai, poi non potrai più farne a meno perché il cazzo dà dipendenza immediata. 💦

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 06.03.2025 -
Magari potessi rispondere... Non trovo nessuno attivo che con calma voglia godere dei miei buchi...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Ragazzi mi state facendo venire una voglia di provare il pisello..... diciamo che quando lo faccio con mia moglie e poi gli vengo sulla patatinea io dopo lecco tutto e a lei piace e piace anche a me, parecchio. Voi mi dite che il pisello è più goduri [...]
Il Bello è farlo con La Moglie complice che ti guarda sollazzare un altro maschio... 😇 😇 😇