11 mesi fa
Va benissimoQuotato da Sexpistols69,Ci aggiorniamoQuotato da Ingordo74,
Mi piacerebbe molto partecipare
11 mesi fa
Io sposato ma da quando ho scoperto il sapore del cazzo lo prenderei tt I giorni ma purtroppo tra prole e impegni non si può fare ciò che si vuole
Certo che ne vorrei sempre
Certo che ne vorrei sempre
11 mesi fa
Sono sposato da 30 anni e da circa 25 mi piace il cazzo e essere inculato, ovviamente faccio tutto di nascosto.
Non riesco a fare a meno di avere un cazzo in bocca o nel culo, mi fa stare bene.
Purtroppo si trova sempre nero persone disposte a darti il cazzo, adesso i giovani ti chiedono pure i soldi ma mon lo farò mai.
Quelli più maturi sembra non gli piaccia più inculare un bel culo di uomo, peccato.
Non riesco a fare a meno di avere un cazzo in bocca o nel culo, mi fa stare bene.
Purtroppo si trova sempre nero persone disposte a darti il cazzo, adesso i giovani ti chiedono pure i soldi ma mon lo farò mai.
Quelli più maturi sembra non gli piaccia più inculare un bel culo di uomo, peccato.
11 mesi fa
Io sposato, preso primo cazzo a 25 anni e non ho mai smesso. Mi sono sposato ed ho continuato a prenderlo, ora da circa 10 anni sono trav in segreto e mi faccio sbattere tutte le volte che posso
11 mesi fa
Anche io sposato da anni,ma ho sempre preso cazzi,anche ieri un amico mi ha scopato a pecora e un altro si è unito e me l'ha messo in bocca, eravamo all' aperto in un boschetto, bellissimo
11 mesi fa
ANCHE IO STESO PROBLEMA , LOCATION E ALTO RICHIO DI SGAMOQuotato da AlienMaturo,Un uomo sposato rischia sempre di più qualunque sia il genere di trasgressione. Mi sembra normale che ci vada molto più cauto.Quotato da marcoans,Direi che le occasioni sono rare, il problema principale è la location, il secondo è che molti chiacchierano e basta, chattano si segano e finisce lì la festa. Cmq è piuttosto complicato, devi trovare quello che ti piace e a cui tu piaci, il tempo pe [...]
11 mesi fa
Non ho un amico da vedere con regolarità, di persone ospitali non se ne trova
La risposta alla domanda è pochi molto molto pochi in un anno
La risposta alla domanda è pochi molto molto pochi in un anno
11 mesi fa
Per quanto riguarda la frequenza penso dipenda da molti fattori, in primis il tempo a disposizione ed essendo impegnati si riduce di molto....senza avere persone fisse diciamo ogni 2 mesi...poi ho avuto anni fa diciamo uno fisso con l'ufficio vicino casa e lo prendevo anche tre volte a settimana ma sempre e solo in bocca con annessa dominazione e non più di 4 o 5 volte nel culo....ora ho trovato in un boschetto all'aperto sempre vicino casa un ragazzo che vedo la domenica dopo pranzo all'aperto....avendo un vero 21 centimetri non vedo l'ora che arrivi la domenica.....
11 mesi fa
E’ il non plus ultraQuotato da Ingordo74,Certo, sono d'accordo con te, la mia domanda era solo per capire se solo per me' il cazzo è diventato come una droga. Ora non ho più voglia di figa, ma solo esclusivamente ho il desiderio di prendere un bel cazzo. È bellissimo prend [...]
11 mesi fa
Anch'io sposata: oltre al problema tempo e lavoro c'è il problema "posto"; finora sono stata solo da chi poteva ospitare, ma - purtroppo - non sono molti. Avevo un amico, conosciuto qui su Annunci, che poteva ospitare e - quasi ogni mese - mi deliziava col suo cazzo mettendomelo in bocca e nel culo; ora ha difficoltà ad ospitare.
Fosse per me lo prenderei ogni giorno: sentirlo nel culo mi fa sentire femmina, mi fa sentire finalmente appagata e me stessa.
Comunque: se ci fosse qualcuno interessato: io sto a Viterbo 💗 💗 💗
Fosse per me lo prenderei ogni giorno: sentirlo nel culo mi fa sentire femmina, mi fa sentire finalmente appagata e me stessa.
Comunque: se ci fosse qualcuno interessato: io sto a Viterbo 💗 💗 💗
11 mesi fa
Anch'io sposato e da quando ho scoperto il piacere bisex l' ho solo dato anche se ogni tanto parlando sia con M che con cp full bsx la fantasia di prenderlo mi stuzzica. Quando però arrivo al "dunque" non so perché l'eccitazione sparisce ragion per cui ancora.... 😒
11 mesi fa
Non se attinente con la domanda del post... comunque prendo nel culo un fantastico dildo dalla mia amante almeno due volte al mese
11 mesi fa
Mai provato con uno vero?Quotato da Fax71,Non se attinente con la domanda del post... comunque prendo nel culo un fantastico dildo dalla mia amante almeno due volte al mese
11 mesi fa
Si si provato l'ho anche scritto nel mio messaggio pochi minuti primaQuotato da Gladiobull,Mai provato con uno vero?Quotato da Fax71,Non se attinente con la domanda del post... comunque prendo nel culo un fantastico dildo dalla mia amante almeno due volte al mese
11 mesi fa
Sì, è vero mi sono accorto solo dopo che avevo già inviato il messaggioQuotato da Fax71,Si si provato l'ho anche scritto nel mio messaggio pochi minuti primaQuotato da Gladiobull,
Mai provato con uno vero?
11 mesi fa
Appena capita occasione
11 mesi fa
Purtroppo tra famiglia e lavoro, rimane poco tempo per la trasgressione. La non possibilità di ospitare o essere ospitato non aiuta. Comunque riesco a prenderlo in bocca circa 4 / 5 al mese e nel culo circa 3 volte al mese se mi va bene. Ma lo prenderei molte più volte
11 mesi fa
beato te magariQuotato da Alex7314,Purtroppo tra famiglia e lavoro, rimane poco tempo per la trasgressione. La non possibilità di ospitare o essere ospitato non aiuta. Comunque riesco a prenderlo in bocca circa 4 / 5 al mese e nel culo circa 3 volte al mese se mi va bene. Ma lo prend [...]
11 mesi fa
Io faccio parte della categoria bisex attivi maturi e porci. Non posso ospitare ma una volta a settimana trovo regolarmente chi mi ospita. Volendo troverei anche molto di più.
11 mesi fa
Ciao, uno dei rari attivi esistenti, peccato la distanza. Trovo facilmente passivi, ma di attivi a Trieste, che siano anche depilati, perché odio i peli, non ne trovo.Quotato da thebiker661,Io faccio parte della categoria bisex attivi maturi e porci. Non posso ospitare ma una volta a settimana trovo regolarmente chi mi ospita. Volendo troverei anche molto di più.