Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

307 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2010 -
Tutte le settimane....mii piacciono i maschi massicci maturoni per fare la loro serva sborratoio

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2015 -
Comunque la bocca ed il culo maschili sono la mia passione e con il lavoro che faccio riesco a liberarmi abbastanza anzi posso ricevere in un posto all'aperto riservato da me.... Se qualcuno vuole!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da comedesideri,
Leggendo tutti i commenti ero stato assalito dal dubbio che “l’unico stronzo sono io”, come cantavano gli Squallor. Poi mi sono ricordato che siamo su un sito di incontri e, quindi, fa poco testo da un punto di vista statistico 😅. Il camp [...]
il grillo del marchese sempre zompa!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Quotato da Votantonio,
Comunque la bocca ed il culo maschili sono la mia passione e con il lavoro che faccio riesco a liberarmi abbastanza anzi posso ricevere in un posto all'aperto riservato da me.... Se qualcuno vuole! [...]
interessante.. mi piacerebbe provare
Modificato dall'autore il 20-06-2025 17:53:12

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Troppo poco... C è carenza di attività 🙄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Io sposato da molti anni ma ultimamente penso solo al cazzo e ne sto prendendo sempre più spesso non riesco più a farne a meno.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da g2204,
Io sposato da molti anni ma ultimamente penso solo al cazzo e ne sto prendendo sempre più spesso non riesco più a farne a meno.
Tesoro, il cazzo dà dipendenza, immediata e molto forte, specie se lo prendi nel culo. Ora, non riuscirai più a smettere. 💦 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da bifelice,
Quotato da g2204,
Tesoro, il cazzo dà dipendenza, immediata e molto forte, specie se lo prendi nel culo. Ora, non riuscirai più a smettere. 💦 💋
mi sa che hai proprio ragione al momento dopo averlo preso penso già alla prossima perché ormai è diventato un chiodo fisso e mi piace troppo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io mai provato con uno vero, anche se mi intriga la cosa. Ma non sono per il "sesso facile" e con chiunque questo mi limita ma credo non sia la ragione più importante, la vera limitazione è la distanza e la logistica (insomma nessuno ospita)

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Per quanto mi riguarda io lo cerco tutti i giorni e succede che ne prendo due alla volta
Eh sì sono un adoratore del cazzo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Aprile59,
Per quanto mi riguarda io lo cerco tutti i giorni e succede che ne prendo due alla volta
Eh sì sono un adoratore del cazzo
beato te. Beh hai un bel culetto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.03.2025 -
Mai quanto vorrei ovviamente per difficoltà logistiche e temporali ma cerco di approfittare di ogni momento utile per godermi un cazzo. Direi, quando va bene, una o due volte al mese.
Quando no......ogni due o tre mesi con crisi di astinenza che lascio immaginare

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
Quotato da Papero60,
Quotato da ciribilli,
Mai quanto vorrei ovviamente per difficoltà logistiche e temporali ma cerco di approfittare di ogni momento utile per godermi un cazzo. Direi, quando va bene, una o due volte al mese.
Quando no......ogni due o tre mesi con crisi di astinenza che las [...]
infatti diventa sempre più difficile, fortunatamente pochi mesi fa ho conosciuto una persona che vive solo ed allora quando riesco a relegarmi un po di tempo lo raggiungo e ci diamo alla pazza gioia..
Era più facile vincere al Superenalotto che trovare un ospitale libero

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.03.2017 -
Passivi ( come me) ce ne sono a bizzeffe….. attivi cazzo nn ne trovo!!!!! Sarò difficile io

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Premetto che il cazzo mi è sempre piaciuto da quando frequentavo la scuola superiore(ho scritto anche un racconto) ultimamente lo prendo quando si può 💗 l ultima volta lo scorso mese con un caro amico che sa come prendermi

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
...si si tanti sposati lo vogliono, però più in bocca che in culo di solito... 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Locomotiva1815,
...si si tanti sposati lo vogliono, però più in bocca che in culo di solito... 😄
Io invece oltre alla bocca adoro prenderlo nel culo e se poi riesco a godere tanto meglio.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
A me mi piace da tre anni mi eccita incontrarmi con uomini sposati

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Sexpistols69,
Quotato da mascvers,
cazzo..figata
Ad agosto sto organizzando qualche maialata a più persone, per il momento ci dovrebbe essere anche una coppia bsex.
anche a me piacerebbe partecipare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2023 -
Sabato mattina l'ho preso tutto in gola e in culo poi mi sono bevuto tutto
Meraviglioso