6 mesi fa
Nell’amore vero la gelosia può morire e lasciare spazio a un orgoglio animale: lei è così irresistibile che chiunque la vorrebbe, e tu sei l’unico che può dire «prendetela pure» senza perderla di un millimetro. Il piacere sta tutto nella complicità assoluta. Lei sa che ogni sguardo, ogni tocco, ogni gemito è per te. Ogni uomo che la scopa è solo un giocattolo che usate insieme per eccitarvi di più. Più è «di tutti» per qualche minuto, più diventa solo tua per sempre. È il paradosso più perverso e più intimo dell’amore profondo. Non c’è niente che mi faccia perdere la testa come vederla lì, la mia donna, circondata da tre o quattro cazzi duri che la puntano come lupi affamati. È irresistibile, lo sa, e si crogiola in quella fame feroce che brucia negli occhi degli altri. Si lascia prendere senza fretta. Inarca la schiena, si spalanca, la sua figa ingoia il cazzo fino in fondo con un gemito rauco che mi spacca il petto. Gli altri aspettano il turno, la palpano, si segano, ansimano, mentre lei li inchioda con quel sorriso da troia appagata. Poi arriva il momento che mi fa impazzire: quando lui si irrigidisce, affonda fino all’utero, ringhia e viene. Lo vedo tremare mentre scarica tutto nel preservativo, fiotti caldi che lo gonfiano dentro di lei. E resta lì, piantato nella sua figa, il lattice stracolmo di sborra bollente. Quando lei si gira verso di me. Respiro spezzato, labbra gonfie, occhi in fiamme di lussuria selvaggia. Con il cazzo ancora dentro e il preservativo pieno, mi regala quel sorriso sporco, trionfante. In quell’istante preciso, con la figa piena di un altro e lo sguardo solo per me, capisco che non esisterà mai niente di più eccitante della mia donna.
6 mesi fa
E tutto questo dopo aver fatto solo del sesso virtuale, se le scopavi veramente chissà gli insulti coi quali li ricoprivi.Quotato da leonardodavinci1989,CONDIVIDO LA MIA RIFLESSIONE CHE MI HA PORTATO A VALUTARE UN PERIODO DI PAUSA
Navigare nelle acque torbide di un sito di incontri è come camminare in una sala degli specchi dove ogni riflesso promette una soddisfazione immediata, ma nasconde un&a [...]
6 mesi fa
D'altronde c'è anche il detto...." Chi si contenta ( di guardare e sentire) gode
.... 😄 😄
.... 😄 😄
6 mesi fa
Magari per altri è degradante quello che fai tu. Per qualcuna che ha piacere di succhiare più di un uccello potrebbe apparire degradante il tuo piacere di leccare più di una passera. Tutto potrebbe essere, ognuno ha i propri gusti. Quello che, personalmente, ritengo davvero indecente è che una donna che è iscritta qua sopra, e che quindi si potrebbe supporre essere di mentalità aperta, esprima pareri, se non già giudizi, degni del peggior Pillon.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siete davvero così ansiosi di vedere la vostra donna in pasto ad uno o più uomini? Parlo da donna.... lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno che...tra l' [...]
6 mesi fa
Concordo in pieno il ragionamento 🙌Quotato da CPCuckMatura,Magari per altri è degradante quello che fai tu. Per qualcuna che ha piacere di succhiare più di un uccello potrebbe apparire degradante il tuo piacere di leccare più di una passera. Tutto potrebbe essere, ognuno ha i propri gusti. Quello che, personalmente, ritengo davvero indecente è che una donna che è iscritta qua sopra, e che quindi si potrebbe supporre essere di mentalità aperta, esprima pareri, se non già giudizi, degni del peggior Pillon.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siete davvero così ansiosi di vedere la vostra donna in pasto ad uno o più uomini? Parlo da donna.... lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno che...tra l' [...]
6 mesi fa
E dire che in qualche post precedente ha esordito scrivendo che lei non giudica. Figuriamoci se lo facesse 😄Quotato da CPCuckMatura,Magari per altri è degradante quello che fai tu. Per qualcuna che ha piacere di succhiare più di un uccello potrebbe apparire degradante il tuo piacere di leccare più di una passera. Tutto potrebbe essere, ognuno ha i propri gusti. Quello che, personalmente, ritengo davvero indecente è che una donna che è iscritta qua sopra, e che quindi si potrebbe supporre essere di mentalità aperta, esprima pareri, se non già giudizi, degni del peggior Pillon.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siete davvero così ansiosi di vedere la vostra donna in pasto ad uno o più uomini? Parlo da donna.... lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno che...tra l' [...]
Modificato dall'autore il 28-11-2025 18:31:52
6 mesi fa
Contenti voi.... contenti tutti....🤣🤣🤣
6 mesi fa
Aggiungerei anche un Adinolfi per un bel mix da Tribunale dell'Inquisizione😄Quotato da CPCuckMatura,Magari per altri è degradante quello che fai tu. Per qualcuna che ha piacere di succhiare più di un uccello potrebbe apparire degradante il tuo piacere di leccare più di una passera. Tutto potrebbe essere, ognuno ha i propri gusti. Quello che, personalmente, ritengo davvero indecente è che una donna che è iscritta qua sopra, e che quindi si potrebbe supporre essere di mentalità aperta, esprima pareri, se non già giudizi, degni del peggior Pillon.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siete davvero così ansiosi di vedere la vostra donna in pasto ad uno o più uomini? Parlo da donna.... lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno che...tra l' [...]
6 mesi fa
Mi sa che il tuo post non ci azzecchi molto sull'argomento trattato...🙄Quotato da Luifantasioso,Stasera insieme ad amica che vuole provare un esperienza di condivisione con coppia semmai iniziando guardando e facendosi guardare
Modificato dall'autore il 28-11-2025 23:08:00
6 mesi fa
Anche perché il 3D parla di moglie
6 mesi fa
No infatti non giudica:Quotato da TerzoSguardo,E dire che in qualche post precedente ha esordito scrivendo che lei non giudica. Figuriamoci se lo facesse 😄 Modificato dall'autore il 28-11-2025 18:31:52Quotato da CPCuckMatura,
Magari per altri è degradante quello che fai tu. Per qualcuna che ha piacere di succhiare più di un uccello potrebbe apparire degradante il tuo piacere di leccare più di una passera. Tutto potrebbe essere, ognuno ha i propri gusti. Quello che, personalmente, ritengo davvero indecente è che una donna che è iscritta qua sopra, e che quindi si potrebbe supporre essere di mentalità aperta, esprima pareri, se non già giudizi, degni del peggior Pillon.
Che poi non solo giudica ma si arroga persino il diritto di conoscere le dinamiche delle altre coppie, perché quello che fa lei lo fa col pieno appoggio del compagno mentre le altre lo fanno solo per accontentare il proprio, della serie io sono una donna indipendente voi delle poverette succubi di vostro marito. Non sia mai che noi altre si possa essere emancipate e indipendenti almeno quanto (crede di esserlo) lei.Quotato da Coppiasaffotorino,lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno
E non è mica la prima volta, ho letto un po’ di interventi di questo profilo e la stragrande maggioranza dei post sono simili a questo. E a chi fa notare loro l’incongruenza, per non dire l’ipocrisia, di tale forma mentis in un sito come questo rispondono sempre allo stesso modo “Contenti voi” con annesse faccine.
Si noi siamo contenti, stiamo insieme da più di trent’anni e ci amiamo quanto, se non più, di quando ci siamo conosciuti. E ci dispiace per chi non lo è o non lo è più o, peggio ancora, crede di esserlo.
Modificato dall'autore il 29-11-2025 07:40:31
6 mesi fa
Standing ovation👏👏👏👏Quotato da CPCuckMatura,No infatti non giudica:Quotato da TerzoSguardo,
E dire che in qualche post precedente ha esordito scrivendo che lei non giudica. Figuriamoci se lo facesse 😄 Modificato dall'autore il 28-11-2025 18:31:52
Che poi non solo giudica ma si arroga persino il diritto di conoscere le dinamiche delle altre coppie, perché quello che fa lei lo fa col pieno appoggio del compagno mentre le altre lo fanno solo per accontentare il proprio, della serie io sono una donna indipendente voi delle poverette succubi di vostro marito. Non sia mai che noi altre si possa essere emancipate e indipendenti almeno quanto (crede di esserlo) lei.Quotato da Coppiasaffotorino,lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno
E non è mica la prima volta, ho letto un po’ di interventi di questo profilo e la stragrande maggioranza dei post sono simili a questo. E a chi fa notare loro l’incongruenza, per non dire l’ipocrisia, di tale forma mentis in un sito come questo rispondono sempre allo stesso modo “Contenti voi” con annesse faccine.
Si noi siamo contenti, stiamo insieme da più di trent’anni e ci amiamo quanto, se non più, di quando ci siamo conosciuti. E ci dispiace per chi non lo è o non lo è più o, peggio ancora, crede di esserlo. Modificato dall'autore il 29-11-2025 07:40:31
6 mesi fa
Altro giro, altra corsa
6 mesi fa
Quotato da ecomplicity,Nell’amore vero la gelosia può morire e lasciare spazio a un orgoglio animale: lei è così irresistibile che chiunque la vorrebbe, e tu sei l’unico che può dire «prendetela pure» senza perderla di un millimetro. Il piacere sta tutto nella co [...]
6 mesi fa
Se ascolti il primo episodio di Fidelio, podcast del sito, sembra abbiano rubato la narrazione a questo vostro post. Complimenti per la ricca e accurata descrizione che apprezzo particolarmenteQuotato da ecomplicity,Nell’amore vero la gelosia può morire e lasciare spazio a un orgoglio animale: lei è così irresistibile che chiunque la vorrebbe, e tu sei l’unico che può dire «prendetela pure» senza perderla di un millimetro. Il piacere sta tutto nella co [...]
6 mesi fa
Non abbiamo dubbi che siate felici ....se poi a te piace soddisfare altri uomini e ti fa piacere vedere il tuo uomo in disparte che guarda e non lo fai costretta ma perché desideri veramente altri uomini e non il tuo...liberissima di farlo.... è il tuo Mood...non di certo il mio....gusti diversi ...tutto qui ...Quotato da CPCuckMatura,No infatti non giudica:Quotato da TerzoSguardo,
E dire che in qualche post precedente ha esordito scrivendo che lei non giudica. Figuriamoci se lo facesse 😄 Modificato dall'autore il 28-11-2025 18:31:52
Si noi siamo contenti, stiamo insieme da più di trent’anni e ci amiamo quanto, se non più, di quando ci siamo conosciuti. E ci dispiace per chi non lo è o non lo è più o, peggio ancora, crede di esserlo. Modificato dall'autore il 29-11-2025 07:40:31
6 mesi fa
È quello che sto cercando di farti capire, questione di gusti. Il problema è che io non mi sono certo sognata, né mai mi sognerei, di mettere in discussione e giudicare i tuoi, mentre tu stai non solo giudicando e mettendo in discussione i miei ma, lo fai anche issandoti su un piedistallo, arrogandoti il diritto di sapere anche come facciamo sesso. Lo fai in ogni post e lo hai fatto anche in questo. Questione di forma mentis.
6 mesi fa
Alle volte basta leggere tra le righe di certe descrizioni, tra le pieghe di profili apparentemente open mind per capire la natura di chi incrociamo dall'altra parte del monitor. Mentre, a quanto pare, risulta molto più difficile comprendere che de gustibus non disputandum est. Ma per alcuni i propri gusti dovrebbero essere il Verbo.
6 mesi fa
Se è così....chiedo scusa.... Nn on intendo offendere nessuna.....
6 mesi fa
Ti invito però a fare una riflessione ...non è il vostro caso di certo ma..in molti video anche su questo sito si vede il marito che filma la moglie o compagna che sia che scopa col bull o con i bull di turno e dai vocali senti che incinta i bull a scoparla più forte chiamandola CAGNA..TROIA...ROTTA IN CULO....Ti sembra una cosa giusta e normale definire così non solo la propria partner ma soprattutto una donna? E non mi rispondere che fa parte del gioco ...