Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Rispetto per le donne .... SEMPRE...ogni giorno vengono sminuite,..importunate....molestate... insultate...anche dai loro partner..almeno nel gioco ...rispettatele cari maschietti ....anzi ...ometti...perché chi lo fa'...non è un uomo.. è un ometto...un omuncolo...io la penso così...

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Perché tutti questi puntini di sospensione?

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Per questo ...se parliamo di gioco..preferisco fare l'amore con le donne... perché sono più sensibili...più garbate....più dolci ....più eleganti....sono donne...come me....nessuna delle donne con cui ho fatto sesso mi ha mai chiamata troia...puttana ..maisla o altro...cosa che invece i bull fanno spesso....

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Il rispetto x per le donne ci deve essere sempre senza se e senza ma.
Poi invece capita di rapportarsi con donne,alle quali eccita il turpiloquio,e in questo caso ci sta...in quel frangente fa parte del gioco, finito il gioco il turpiloquio scompare, è chiaro il concetto???

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Per questo ...se parliamo di gioco..preferisco fare l'amore con le donne... perché sono più sensibili...più garbate....più dolci ....più eleganti....sono donne...come me....nessuna delle donne con cui ho fatto sesso mi ha mai chiamata troia...pu [...]
Rileggendo le tue ultime considerazioni mi viene da dire, a questo punto, che il titolo del 3D effettivamente può risultare fuorviante. Tuttavia penso che quel verbo "condividere" non presupponga, mi faccio portavoce mio malgrado di chi ha creato la discussione, un'imposizione dell'una o dell'altro dei componenti la coppia. Qui si parla sempre di gioco e nel gioco, basta deciderlo a monte e senza forzare nessuno, ogni regola è valida. Quindi il titolo porta un po' fuori tema. Aggiungo però che sulla questione del rispetto nei confronti delle donne, tema molto delicato e fortemente attuale, non si possa generalizzare e transigere per come la penso io. Qualora tu fossi incappata in situazioni come quelle descritte, mi dispiace molto per te ed hai la mia piena solidarietà di uomo che, aggiungo e tanto per fare un esempio, non è neppure amante del turpiloquio nei momenti d'intimità e di sesso perché, a mio modo di vedere, non aggiunge nulla alla carica erotica del momento e della donna con la quale sono. Quindi, come sempre, bisogna capire con chi ci relazioniamo, in senso generale ma ancor più se si decide di entrare maggiormente in intimità con un'altra persona (uomo o donna che sia). Tuttavia, concludendo, ti chiedo, pensi che il problema del rispetto, a prescindere dai tuoi gusti personali sui quali non mi permetto di sindacare, si risolva andando a letto con una persona del tuo stesso sesso? Sei sicura che basti questo? Per quanto mi riguarda il rispetto non ha genere. Anche solo su un sito come questo.

6 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da TerzoSguardo,
Per questo ...se parliamo di gioco..preferisco fare l'amore con le donne... perché sono più sensibili...più garbate....più dolci ....più eleganti....sono donne...come me....nessuna delle donne con cui ho fatto sesso mi ha mai chiamata troia...pu [...]
Rileggendo le tue ultime considerazioni mi viene da dire, a questo punto, che il titolo del 3D effettivamente può risultare fuorviante. Tuttavia penso che quel verbo "condividere" non presupponga, mi faccio portavoce mio malgrado di chi ha creato la discussione, un'imposizione dell'una o dell'altro dei componenti la coppia. Qui si parla sempre di gioco e nel gioco, basta deciderlo a monte e senza forzare nessuno, ogni regola è valida. Quindi il titolo porta un po' fuori tema. Aggiungo però che sulla questione del rispetto nei confronti delle donne, tema molto delicato e fortemente attuale, non si possa generalizzare e transigere per come la penso io. Qualora tu fossi incappata in situazioni come quelle descritte, mi dispiace molto per te ed hai la mia piena solidarietà di uomo che, aggiungo e tanto per fare un esempio, non è neppure amante del turpiloquio nei momenti d'intimità e di sesso perché, a mio modo di vedere, non aggiunge nulla alla carica erotica del momento e della donna con la quale sono. Quindi, come sempre, bisogna capire con chi ci relazioniamo, in senso generale ma ancor più se si decide di entrare maggiormente in intimità con un'altra persona (uomo o donna che sia). Tuttavia, concludendo, ti chiedo, pensi che il problema del rispetto, a prescindere dai tuoi gusti personali sui quali non mi permetto di sindacare, si risolva andando a letto con una persona del tuo stesso sesso? Sei sicura che basti questo? Per quanto mi riguarda il rispetto non ha genere. Anche solo su un sito come questo.
💦

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Ti invito però a fare una riflessione ...non è il vostro caso di certo ma..in molti video anche su questo sito si vede il marito che filma la moglie o compagna che sia che scopa col bull o con i bull di turno e dai vocali senti che incinta i bull a [...]
I video ai quali ti riferisci provocano in me rabbia e non solo, proprio per i motivi che dici. La nostra relazione è sempre stata basata sul rispetto reciproco e sulla parità; siamo diventati scambisti circa vent’anni dopo che ci siamo sposati ed è allora che ho scoperto una parte di me della quale ignoravo, o volevo volutamente ignorarel’esistenza, ovvero quella parte di me, diciamo così, un po’ maialina o zoccoletta se preferisci. La cosa all’inizio mi ha un po’ destabilizzata ma, poi ho capito che poteva essere un di più. Mai avrei pensato di fare sesso, e che sesso, con un’altra donna, figuriamoci con un altro uomo oltre il mio. Ho avuto l’enorme fortuna di avere accanto una persona di mentalità aperta e che mi ha appoggiata in tutte le mie scelte, rivelandosi un complice simbiotico. Eppure mai quando ci siamo trovati in situazioni affollate, con più coppie o più uomini, mi sono sentita non rispettata o, peggio, degradata. Però ho visto e sentito, in anni di frequentazioni di quasi tutti i privè del nord Italia, situazioni come quelle delle quali parli, per cui non posso escludere che a qualche donna piaccia essere trattata così.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Rispetto per le donne .... SEMPRE...ogni giorno vengono sminuite,..importunate....molestate... insultate...anche dai loro partner..almeno nel gioco ...rispettatele cari maschietti ....anzi ...ometti...perché chi lo fa'...non è un uomo.. è un omett [...]
Quella deve essere la base, il minimo sindacale. Senza non si inizia nessuna relazione, figuriamoci finire a letto.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Rispetto per le donne .... SEMPRE...ogni giorno vengono sminuite,..importunate....molestate... insultate...anche dai loro partner..almeno nel gioco ...rispettatele cari maschietti ....anzi ...ometti...perché chi lo fa'...non è un uomo.. è un omett [...]
Quella deve essere la base, il minimo sindacale. Senza non si inizia nessuna relazione, figuriamoci finire a letto.
👏👏👏👏

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
La trasgressione non è mai un fatto ordinario: è una dimensione sottile, mutevole, che assume forme diverse a seconda di chi la vive. Per alcuni essa è un gioco leggero, un varco discreto oltre la consuetudine; per altri è un viaggio verso territori opposti, estremi, eppure ugualmente autentici. In questo panorama così variegato, anche l’uso di torpiloqui può talvolta essere accolto come parte della scena, un elemento scenico più che una provocazione gratuita.

Pur non condividendone personalmente l’impiego, non riteniamo che, all’interno di una coppia consenziente, essi rappresentino necessariamente una mancanza di rispetto,ciò che conta è il patto intimo, la volontà reciproca, la libertà di modellare la propria esperienza secondo codici propri.

Ciò detto, crediamo altrettanto fermamente che nessuno possa autoproclamarsi guida o meglio dire avere la verità in tasca,essere insomma promotore o fautore dello scambismo. È un percorso che nasce da una scelta maturata a due, un equilibrio delicato che non ammette imposizioni né maestri. La trasgressione, qualunque forma assuma, rimane sempre un territorio personale, va' esplorata con tatto, responsabilità e soprattutto con il rispetto profondo delle sensibilità di entrambi.

Ma alla base del topic ,c è la domanda:
Cosa si prova a condividere la propria donna?

Bhe sostanzialmente,fermo restando che le sensazioni ed i motivi sono soggettivi,il nostro è piacere bello scoprire quanto possa osare la lei e quanto la gelosia del lui possa tramutarsi in eccitazione.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Il titolo della discussione lo trovo limitativo per un dialogo completo.

Trovo che @ecomplicity (molto bello quanto scritto, sembra portare all'estremo il concetto di seneca "nullius boni sine socio iucunda possessio est")e qualche altra coppia, specificatamente cuck, sono i soli che hanno potuto rispondere, motivando, "il piacere di condividere la moglie".

Per chi non ha tale forma mentis, ovvero le coppie non cuck (es noi)e soprattutto i molti (categoria single) presenti alla discussione che nemmeno prendono in considerazione l'idea di poter condividere non "la propria moglie" ma proprio "esperienze con la moglie", c'è poco da scrivere o commentare.

Il mio punto di vista è che la discussione, sarebbe molto interessante se fosse:

"Condividere con il/la proprio/a partner".

Il raccontare il bello di fare esperienze insieme al/la proprio/a consorte, dove già dal titolo stesso, nessuno/a è visto come soggetto passivo, ovvero colui/colei che viene condiviso, o colui/colei che non ha gli stessi diritti di incontrare persone terze come fa il/la proprio/a compagno/a.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2025 -
Nessuna coppia di Napoli e/o provinvia la quale vuole farsi ammirare...

5 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 08.04.2019 -
Veramente interessante piacerebbe anche a noi

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2025 -
Quotato da topini69,
Veramente interessante piacerebbe anche a noi
magari .....potrei accontentarvi...fate un giro a Napoli?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.10.2023 -
Io sposato adoro mia moglie quando si mette in mostra con abiti sexy e tacchi alti mi fa sentire terribilmente eccitato
Modificato dall'autore il 14-12-2025 15:45:40

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
se volessi provare a portare mia moglie in un hotel con terme interne (adult only, no bambini) in Slovenia, chi potrebbe consigliarmi una struttura? grazie

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Capitato

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Con persone giuste si

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 21.12.2025 -
Quotato da coppiahot80,
la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e [...]

4 mesi fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 16.09.2019 -
Presenti