2 mesi fa
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo
2 mesi fa
Esperienza provata ed eccitanteQuotato da Pumas,Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anc [...]
2 mesi fa
peccato siate lontani.!!!Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
2 mesi fa
mi piacerebbe sottomettere entrambi 😏Quotato da lovefullbisex,🎉 💋 💗 😋Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
2 mesi fa
Quotato da lovefullbisex,😜😜😜😜😜😜😜Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
🎉 💋 💗 😋
2 mesi fa
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
2 mesi fa
Vedo che siete in molti ad avere problemi nel convincere le proprie donne. Non solo il solo ... io non so piu come dirglielo... uff
2 mesi fa
Anche la mia stessa cosa, ogni tanto se ne parla , sembra ci sia la voglia specialmente nei momenti clou, ma poi tutto si scioglie come neve al sole.Peccato…Quotato da Marte63,Io ho provato a far capire a mia moglie, ancora sessualmente molto attiva nonostante i suoi 63 anni, che il sesso e l'amore sono due cose distinte, che dopo 30 anni di matrimonio e di fedeltà assoluta forse sarebbe anche giusto pensare di sperimenta [...]
2 mesi fa
[quote
=Marte63]Peccato per loro, perché non si mettono nella condizione di provare sensazioni diverse, che potrebbero anche essere sessualmente più appaganti, forse a causa di ritrosie di carattere psicologico e culturale.
Il sesso non è l'amore, o meglio può [...] [/quote]quello che sto cercando di far capire a mia moglie...cmq hai ragione
=Marte63]Peccato per loro, perché non si mettono nella condizione di provare sensazioni diverse, che potrebbero anche essere sessualmente più appaganti, forse a causa di ritrosie di carattere psicologico e culturale.
Il sesso non è l'amore, o meglio può [...] [/quote]quello che sto cercando di far capire a mia moglie...cmq hai ragione
2 mesi fa
è semplicemente veritàQuotato da Marte63,Grazie
2 mesi fa
cmq e meglio provarci sempre con educazione e pazienza aspettando che magari si presenta la situazione giustaQuotato da Pupone1984,è semplicemente veritàQuotato da Marte63,Grazie
2 mesi fa
giusto, infatti contro a provarci…Quotato da Pupone1984,cmq e meglio provarci sempre con educazione e pazienza aspettando che magari si presenta la situazione giustaQuotato da Pupone1984,è semplicemente verità
2 mesi fa
si infatti Infatti.Quotato da Sion26ch,giusto, infatti contro a provarci…Quotato da Pupone1984,cmq e meglio provarci sempre con educazione e pazienza aspettando che magari si presenta la situazione giusta
2 mesi fa
il bello è che quando e’ a regime lo vorrebbe , poi finito l’attimo non ne vuole più parlare, mi dice ma dai hai capito maleQuotato da Pupone1984,si infatti Infatti.Quotato da Sion26ch,giusto, infatti contro a provarci…
2 mesi fa
succede spesso cosìQuotato da Sion26ch,il bello è che quando e’ a regime lo vorrebbe , poi finito l’attimo non ne vuole più parlare, mi dice ma dai hai capito maleQuotato da Pupone1984,si infatti Infatti.
2 mesi fa
ne vogliamo parlare?Quotato da Vogliotexxx,E ciò che vorrei provare da molto tempo sono molto affascinato da questa cosa
2 mesi fa
Difficile trovare la persona giusta, ma con i dovuti tempi e modi se trovi il singolo giusto vi divertite.
Ho avuto modo di frequentare cp su questo sito dv moglie e marito dividevano il mio cazzo ed era bello vivere con loro la complicità che solo una cp aperta può offrire.
Diverso ma cmq allo stesso tempo bello la cp con lui cuk, mi eccitava notevolmente vedere il lui segarsi mentre la sua donna era in preda ai colpi decisi e forti.
Un godere FAVOLOSO.
auguri vivissimi a queste cp....
💯 💯
Ho avuto modo di frequentare cp su questo sito dv moglie e marito dividevano il mio cazzo ed era bello vivere con loro la complicità che solo una cp aperta può offrire.
Diverso ma cmq allo stesso tempo bello la cp con lui cuk, mi eccitava notevolmente vedere il lui segarsi mentre la sua donna era in preda ai colpi decisi e forti.
Un godere FAVOLOSO.
auguri vivissimi a queste cp....
💯 💯
2 mesi fa
già fatto in passato, molto eccitante! Da ripetere, magari anche un amicizia duratura... mmmmmQuotato da Hot17,A me invece piacerebbe molto scopare la donna di un altro sarebbe eccitante
2 mesi fa
La mia ha la fissa di essere brutta e in la con gli anni non si convice 😒
2 mesi fa
53Quotato da Marte63,Scusami, quanti anni ha?