Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

592 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Pumas,
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anc [...]
Esperienza provata ed eccitante

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Godersi,
Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
peccato siate lontani.!!!

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da Godersi,
Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
🎉 💋 💗 😋
mi piacerebbe sottomettere entrambi 😏

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da Godersi,
😜😜😜😜😜😜😜
🎉 💋 💗 😋

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Godersi,
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Vedo che siete in molti ad avere problemi nel convincere le proprie donne. Non solo il solo ... io non so piu come dirglielo... uff

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Marte63,
Io ho provato a far capire a mia moglie, ancora sessualmente molto attiva nonostante i suoi 63 anni, che il sesso e l'amore sono due cose distinte, che dopo 30 anni di matrimonio e di fedeltà assoluta forse sarebbe anche giusto pensare di sperimenta [...]
Anche la mia stessa cosa, ogni tanto se ne parla , sembra ci sia la voglia specialmente nei momenti clou, ma poi tutto si scioglie come neve al sole.Peccato…

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
[quote
=Marte63]Peccato per loro, perché non si mettono nella condizione di provare sensazioni diverse, che potrebbero anche essere sessualmente più appaganti, forse a causa di ritrosie di carattere psicologico e culturale.
Il sesso non è l'amore, o meglio può [...] [/quote]quello che sto cercando di far capire a mia moglie...cmq hai ragione

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Marte63,
Grazie
è semplicemente verità

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da Marte63,
Grazie
è semplicemente verità
cmq e meglio provarci sempre con educazione e pazienza aspettando che magari si presenta la situazione giusta

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da Pupone1984,
è semplicemente verità
cmq e meglio provarci sempre con educazione e pazienza aspettando che magari si presenta la situazione giusta
giusto, infatti contro a provarci…

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da Pupone1984,
si infatti Infatti.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da Sion26ch,
si infatti Infatti.
il bello è che quando e’ a regime lo vorrebbe , poi finito l’attimo non ne vuole più parlare, mi dice ma dai hai capito male

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da Pupone1984,
si infatti Infatti.
il bello è che quando e’ a regime lo vorrebbe , poi finito l’attimo non ne vuole più parlare, mi dice ma dai hai capito male
succede spesso così

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Vogliotexxx,
E ciò che vorrei provare da molto tempo sono molto affascinato da questa cosa
ne vogliamo parlare?

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2008 -
Difficile trovare la persona giusta, ma con i dovuti tempi e modi se trovi il singolo giusto vi divertite.
Ho avuto modo di frequentare cp su questo sito dv moglie e marito dividevano il mio cazzo ed era bello vivere con loro la complicità che solo una cp aperta può offrire.
Diverso ma cmq allo stesso tempo bello la cp con lui cuk, mi eccitava notevolmente vedere il lui segarsi mentre la sua donna era in preda ai colpi decisi e forti.
Un godere FAVOLOSO.
auguri vivissimi a queste cp....
💯 💯

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Hot17,
A me invece piacerebbe molto scopare la donna di un altro sarebbe eccitante
già fatto in passato, molto eccitante! Da ripetere, magari anche un amicizia duratura... mmmmm

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
La mia ha la fissa di essere brutta e in la con gli anni non si convice 😒

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Marte63,
Scusami, quanti anni ha?
53