Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Le mie esperienze più belle sono state quelle casalinghe con coppie con le quali c è stata subito empatia e il sesso è stato una dolce e naturale fusione del trio.

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.08.2025 -
Dovresti farla corteggiare senza che lei lo sa

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.07.2022 -
🔥 🔥
Quotato da ecomplicity,
Perché troviamo piacere nel condividere o far corteggiare la moglie? Per me nasce dalla complicità assoluta e dalla ricerca dei limiti della trasgressione estrema. Lo facciamo perché è il nostro gioco privato più intimo: sappiamo esattamente per [...]
Modificato dall'autore il 19-02-2026 15:28:24

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.08.2025 -
A me invece piacerebbe molto scopare la donna di un altro sarebbe eccitante

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da ecomplicity,
Perché troviamo piacere nel condividere o far corteggiare la moglie? Per me nasce dalla complicità assoluta e dalla ricerca dei limiti della trasgressione estrema. Lo facciamo perché è il nostro gioco privato più intimo: sappiamo esattamente per [...]
Bellissimo post
Modificato dall'autore il 19-02-2026 18:47:34

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Si

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Doc4446,
Quotato da ecomplicity,
Bellissimo post Modificato dall'autore il 19-02-2026 18:47:34
vero

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Penso che sia bellissimo, vedere la propria compagna giocare e divertirsi con altri uomini è stupendo.baci da Valerio

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2024 -
Cuck che ne vogliono parlare in privato!?

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.01.2024 -
Se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere in merito, sarebbe un grande piacere

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Quotato da Aquilotto90,
Quotato da Bont454,
Se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere in merito, sarebbe un grande piacere
Io per fare due chiacchiere ci sono.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Ma soprattutto... mi piacerebbe capire da uno che abbia voglia di spiegare cosa succede quando si oltrepassa il punto di non ritorno, ovvero quando la propria compagna va con un altro. Perché dopo "non è più la stessa cosa"?

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Quotato da CieloChiaro,
Quotato da Aquilotto90,
Quotato da Bont454,
se vuoi ti posso raccontare

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Haxel76,
Quotato da CieloChiaro,

se vuoi ti posso raccontare
ciao facciamo due chiacchiere

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da Sion26ch,
Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi [...]

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Il cuckoldismo ha una sua storia , si puo manifestare in vari modi .
La mente diventa l' organo sessuale principale della coppia, complicità e fiducia sono gli ingredienti principali.
Se si entra in sintonia e ognuno di trova a suo agio nel ruolo di cuck o di mogliettina hot , certamente la coppia di fortifica e sa trarre sensazioni e piacere veramente forti .
Altro ingrediente è trovare il singolo giusto e non un bull da una botta e via , serve una persona che a sua volta diventi complice della coppia , capisca quale è il suo ruolo e sia anche propositivo .
Per noi sono state e saranno ancora emozioni veramente sublimi .

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da mbarch313,
Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
anche io vorrei

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Quotato da CieloChiaro,
Ma soprattutto... mi piacerebbe capire da uno che abbia voglia di spiegare cosa succede quando si oltrepassa il punto di non ritorno, ovvero quando la propria compagna va con un altro. Perché dopo "non è più la stessa cosa"? [...]
Modificato dall'autore il 26-02-2026 11:57:52

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da MilleBolleBlu,
Il cuckoldismo ha una sua storia , si puo manifestare in vari modi .
La mente diventa l' organo sessuale principale della coppia, complicità e fiducia sono gli ingredienti principali.
Se si entra in sintonia e ognuno di trova a suo agio nel ruolo [...]
Concordo in tutto e per tutto quello che hai scritto. Instaurare con la coppia un feeling che creerà pian piano un rapporto di fiducia reciproca e scoprirsi a vicenda durante questo percorso.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 19.09.2024 -
La cosa che mi sorprende ( gioiosamente parlando ) che noi maschietti dobbiamo pregarle, convincerle, lavorare sulla sua psicologia ecc ecc... Alla fine solo per farle godere ... faccio una battuta.... non dovrebbe essere al contrario... pregarci per andare con altri uomini...?? 😄 😋