11 mesi fa
.. bellissimo discorso complimenti!Quotato da Fit2x2,Il desiderio di vedere o immaginare la propria moglie corteggiata o desiderata da altri nasce da una miscela complessa di erotismo, ego, insicurezza, forza, rischio e gioco psicologico. Non è per tutti, ma per chi lo sperimenta può essere una delle f [...]
11 mesi fa
... complimenti a tua moglie.. veramente notevole 😋Quotato da coppiahot80,la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e [...]
11 mesi fa
💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
11 mesi fa
Chezidek che bella chevsei
11 mesi fa
Se volete condividerla, io sempre disponibile!
11 mesi fa
La gelosia ti eccitaQuotato da Chezidek,Premetto che amo alla follia la mia donna...mi arrapa tantissimo vederla all opera cn un altro...ma poi SN troppo geloso...
11 mesi fa
Modificato dall'autore il 03-07-2025 08:03:49
11 mesi fa
Hai ragione ma un single sposato che ambisce a far scambi con moglie ma lei non vuole...o aspirante cuck....dove deve iscriversi? Almeno qui ci può essere qualcuno che ti dà indicazioni o spunti.Quotato da Artdeco,Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]
11 mesi fa
La donna de stimolata e si lascia andare e& forse in alcuni casi piu' trasgressiva del marito, mia moglie giorno fa' un un retro bottega di un colorificio di e' fatta toccare il seno e fatts infilsre una mano dentro il perizoma dal proprietsrio, mentre scrglieva delle vernici
11 mesi fa
beh che dire fortunato il proprietario ma visto quanto intrigante lei posso capirlo …Quotato da ccoppiasg75,La donna de stimolata e si lascia andare e& forse in alcuni casi piu' trasgressiva del marito, mia moglie giorno fa' un un retro bottega di un colorificio di e' fatta toccare il seno e fatts infilsre una mano dentro il [...]
11 mesi fa
Vorrei avere un negozio di vernici.... 😋
11 mesi fa
Il proprietario e' un lui di coppia che conoscevamo da anni per cui si e' lasciato andar a vederla dopo anni ma cmq magari un agente di assicurazioni ha avuto molto fortuna con mia moglie dopo avergli pagato la polizza, e credetemi fatti veri
11 mesi fa
Fatti non parole!!!!🤪
11 mesi fa
Condividere la propria moglie con gente che sia in sintonia mentale....che comprenda ciò che chiedi soprattutto quando lo esponi chiaramente e dettagliatamente .... è il massimo cosa fondamentale che si capisca che non si ha a che fare con una prostituta o una moglie insoddisfatta delle prestazioni del marito...
11 mesi fa
...beato lui😋Quotato da ccoppiasg75,La donna de stimolata e si lascia andare e& forse in alcuni casi piu' trasgressiva del marito, mia moglie giorno fa' un un retro bottega di un colorificio di e' fatta toccare il seno e fatts infilsre una mano dentro il [...]
11 mesi fa
appunto fatti e godute vereQuotato da Morodisicilia,Fatti non parole!!!!🤪
11 mesi fa
Eh si, fortunato chi gode con voi...
11 mesi fa
Molto eccitante...
11 mesi fa
si diciamo che sono stati fortunato, noi siamo una coppia umile non modella, ma versQuotato da Morodisicilia,Eh si, fortunato chi gode con voi...
11 mesi fa
Come dovremmo essere tutti veriQuotato da ccoppiasg75,si diciamo che sono stati fortunato, noi siamo una coppia umile non modella, ma versQuotato da Morodisicilia,Eh si, fortunato chi gode con voi...
I modelli lasciamoli al
Cinema meglio essere veri e passionali
Ps non sarà una modella come dici tu ma molto molto intrigante si
Modificato dall'autore il 03-07-2025 13:21:02