11 mesi fa
Siete una bella coppia invece...
11 mesi fa
per me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i maritiQuotato da friendman,Come dovremmo essere tutti veriQuotato da ccoppiasg75,si diciamo che sono stati fortunato, noi siamo una coppia umile non modella, ma vers
I modelli lasciamoli al
Cinema meglio essere veri e passionali
Ps non sarà una modella come dici tu ma molto molto intrigante siModificato dall'autore il 03-07-2025 13:21:02
11 mesi fa
Be è questa la vera essenza dell' intrigo del gioco di coppia
11 mesi fa
Veramente eccitante bella lei Fortunato il proprietario ,sarà andato in cielo e poi ritornato 😅 mi piacerebbe se capitasse anche al me
11 mesi fa
La differenza sta tutta quaQuotato da ccoppiasg75,per me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i maritiQuotato da friendman,
Come dovremmo essere tutti veri
I modelli lasciamoli al
Cinema meglio essere veri e passionali
Ps non sarà una modella come dici tu ma molto molto intrigante siModificato dall'autore il 03-07-2025 13:21:02
Posso dirti che, libero di non credermi ma se una coppia mi contatta e percepisco che lei non è convinta e lo fa solo per il marito ringrazio e ciao
11 mesi fa
👏👏👏👏Quotato da friendman,La differenza sta tutta quaQuotato da ccoppiasg75,per me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i mariti
Posso dirti che, libero di non credermi ma se una coppia mi contatta e percepisco che lei non è convinta e lo fa solo per il marito ringrazio e ciao
11 mesi fa
sono emozioni forti, il cuore ti scoppiaQuotato da Dangerus79,Veramente eccitante bella lei Fortunato il proprietario ,sarà andato in cielo e poi ritornato 😅 mi piacerebbe se capitasse anche al me
11 mesi fa
E nn solo il cuore ..
11 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da Morodisicilia,E nn solo il cuore ..
11 mesi fa
e cosa oltre al cuore?Quotato da Morodisicilia,E nn solo il cuore ..
11 mesi fa
Scoppia la voglia di esplodere di piacere... Va bene detto in questo modo???🤪🤪🤪😘😘😘
11 mesi fa
Penso che hai reso l’idea 🤣🤣🤣🤣Quotato da Morodisicilia,Scoppia la voglia di esplodere di piacere... Va bene detto in questo modo???🤪🤪🤪😘😘😘
11 mesi fa
fallo scoppiare anche a me .😅Quotato da ccoppiasg75,sono emozioni forti, il cuore ti scoppiaQuotato da Dangerus79,Veramente eccitante bella lei Fortunato il proprietario ,sarà andato in cielo e poi ritornato 😅 mi piacerebbe se capitasse anche al me
11 mesi fa
ConcordoQuotato da Artdeco,...si.. credo che, forse nell'approccio tra coppie ci sia qualche marito che rema più in quella direzione rispetto alla moglie o magari in alcune coppie che cercano un'unicorna..
Ma le coppie che cercano solo single, se sono real [...]
11 mesi fa
ubsommaQuotato da Morodisicilia,Scoppia la voglia di esplodere di piacere... Va bene detto in questo modo???🤪🤪🤪😘😘😘
11 mesi fa
Lo scrivo diversamente....🤪🤪🤪
11 mesi fa
Io mia moglie non mi eccita condividerla'ma mi eccita se qualche marito vuole condividere sua moglie con me
11 mesi fa
Meravigliosa
11 mesi fa
💦 💦 💦 💦 💦
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😎
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😎
11 mesi fa
Ti assicuro che sono tante quelle costrette, anche solo psicologicamente, dai compagni. Te ne accorgi già dal tono dell'annuncio e raramente si sbaglia.Quotato da Artdeco,Ma ste donne che lo fanno solo per il marito, le avete mai incontrate o sono una leggenda?
Io credo che nelle coppie convinte, come ha già scritto qualcuno, lei sia favorevole tanto quanto, se non di più, di lui...
[...]