1 anno fa
Siete una bella coppia invece...
1 anno fa
per me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i maritiQuotato da friendman,Come dovremmo essere tutti veriQuotato da ccoppiasg75,si diciamo che sono stati fortunato, noi siamo una coppia umile non modella, ma vers
I modelli lasciamoli al
Cinema meglio essere veri e passionali
Ps non sarà una modella come dici tu ma molto molto intrigante siModificato dall'autore il 03-07-2025 13:21:02
1 anno fa
Be è questa la vera essenza dell' intrigo del gioco di coppia
1 anno fa
Veramente eccitante bella lei Fortunato il proprietario ,sarà andato in cielo e poi ritornato 😅 mi piacerebbe se capitasse anche al me
1 anno fa
La differenza sta tutta quaQuotato da ccoppiasg75,per me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i maritiQuotato da friendman,
Come dovremmo essere tutti veri
I modelli lasciamoli al
Cinema meglio essere veri e passionali
Ps non sarà una modella come dici tu ma molto molto intrigante siModificato dall'autore il 03-07-2025 13:21:02
Posso dirti che, libero di non credermi ma se una coppia mi contatta e percepisco che lei non è convinta e lo fa solo per il marito ringrazio e ciao
1 anno fa
👏👏👏👏Quotato da friendman,La differenza sta tutta quaQuotato da ccoppiasg75,per me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i mariti
Posso dirti che, libero di non credermi ma se una coppia mi contatta e percepisco che lei non è convinta e lo fa solo per il marito ringrazio e ciao
1 anno fa
sono emozioni forti, il cuore ti scoppiaQuotato da Dangerus79,Veramente eccitante bella lei Fortunato il proprietario ,sarà andato in cielo e poi ritornato 😅 mi piacerebbe se capitasse anche al me
1 anno fa
E nn solo il cuore ..
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Morodisicilia,E nn solo il cuore ..
1 anno fa
e cosa oltre al cuore?Quotato da Morodisicilia,E nn solo il cuore ..
1 anno fa
Scoppia la voglia di esplodere di piacere... Va bene detto in questo modo???🤪🤪🤪😘😘😘
1 anno fa
Penso che hai reso l’idea 🤣🤣🤣🤣Quotato da Morodisicilia,Scoppia la voglia di esplodere di piacere... Va bene detto in questo modo???🤪🤪🤪😘😘😘
1 anno fa
fallo scoppiare anche a me .😅Quotato da ccoppiasg75,sono emozioni forti, il cuore ti scoppiaQuotato da Dangerus79,Veramente eccitante bella lei Fortunato il proprietario ,sarà andato in cielo e poi ritornato 😅 mi piacerebbe se capitasse anche al me
1 anno fa
ConcordoQuotato da Artdeco,...si.. credo che, forse nell'approccio tra coppie ci sia qualche marito che rema più in quella direzione rispetto alla moglie o magari in alcune coppie che cercano un'unicorna..
Ma le coppie che cercano solo single, se sono real [...]
1 anno fa
ubsommaQuotato da Morodisicilia,Scoppia la voglia di esplodere di piacere... Va bene detto in questo modo???🤪🤪🤪😘😘😘
1 anno fa
Lo scrivo diversamente....🤪🤪🤪
1 anno fa
Io mia moglie non mi eccita condividerla'ma mi eccita se qualche marito vuole condividere sua moglie con me
1 anno fa
Meravigliosa
1 anno fa
💦 💦 💦 💦 💦
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😎
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 😎
1 anno fa
Ti assicuro che sono tante quelle costrette, anche solo psicologicamente, dai compagni. Te ne accorgi già dal tono dell'annuncio e raramente si sbaglia.Quotato da Artdeco,Ma ste donne che lo fanno solo per il marito, le avete mai incontrate o sono una leggenda?
Io credo che nelle coppie convinte, come ha già scritto qualcuno, lei sia favorevole tanto quanto, se non di più, di lui...
[...]