Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da MASCHIOVERO,
Un giorno su questo sito mi contatta un singolo e mi dice che vuole che gli scopi la moglie.
Io dico ok e lui mi fa ma lei non è convita ancora devi convincerla tu.
Corteggiata due mesi aperitivi, caffè, risate ecc
Un pomeriggio mi invitano a c [...]
. Che fortuna hai avuto

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Un terno al Lotto 🎉 🎉 🎉

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Sion che bel uccellino

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Per la mia esperienza da singolo che ha avuto
La fortuna di giocare con un paio di coppie tuttora amiche ho notato che per il lui di coppia è un misto di gelosia ed eccitazione nello stesso tempo poi man mano che vede e sente la propria moglie godere soddisfatta la gelosia sparisce e l’eccitazione prende il sopravvento
Poi gli sguardi di complicità tra la coppia e con me mi fanno arrapare di brutto
Piccolo
Forse banale contributo personale🤣

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.05.2025 -
Pure. A noi siamo riusciti a fare un incontro a farlla scoparla con un singolo. Ma o dovuto avere. Tanta pazienza e la prima volta la biamo fatto in privè e poi. Poi in spiaggia ogni volta e sempre bellissimo per tutte due

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Sion26ch,
Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad os [...]
cio' che racconti l'abbiamo vissuto anche noi, con uno scambio separato con una coppia, mia moglie e lui finirono prima, e senza farsi accorgere ci guardarono, mentre io ero dentro lei, sia al marito che a mia moglie gli venne una voglia che si rituffatono a letto in una intimita' ive sentivo mia moglie al massimo della goduria

11 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 20.07.2019 -
Salve, qualche coppia interessata a casatta al mare in Calabria periodo estivo??

11 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 20.07.2019 -
Salve, c'è qualche coppia interessata a casetta al mare in Calabria periodo estivo???

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.10.2021 -
io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.03.2025 -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da SteGra6466,
💦
grazie
stupenda situazione!!

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da Mado78,
io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto
purtroppo moltissimi singoli non sanno spprovvisrsiz il loro interesse e arrivare subito all,obbiettivo fottersi e/o scopstsi la moglie del contatto in questione, tra l'#)549 gratuitamente e via

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da ccoppiasg75,
Quotato da Mado78,
purtroppo moltissimi singoli non sanno spprovvisrsiz il loro interesse e arrivare subito all,obbiettivo fottersi e/o scopstsi la moglie del contatto in questione, tra l'#)549 gratuitamente e via
Avete perfetto regione dovrei dire che per colpa di questi singoli che non sanno comportarsi paghiamo tutti invece per me è l’esatto contrario perché quando sai presentarti e comportarti le
Coppie intelligenti capiscono la differenza

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Mado78,
Peccato la distanza perchè tu saresti perfetto!

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.10.2021 -
Quotato da Bodyandsoul99,
Quotato da Mado78,
E ci sono single che non riescono a trovare situazioni intriganti come quella di cui scrivi. Ognuno ha i propri problemi. Anche qui non sempre il "mismatch" ha fortuna.

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 08.01.2025 -
Potrei provarci io se tu lo vuoi …

11 mesi fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 05.07.2024 -
Un mistero
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da SelvaggiaeMax,
Un mistero
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪 [...]
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]
Quotato da Artdeco,
Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]
Giusto, sembra non abbiano capito un c...o. Complimenti

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.08.2024 -
Quotato da SteGra6466,
Abbiamo iniziato con il car sex si faceva toccare e nel frattempo toccava spesso ci capitava lo stesso singolo piano piano a iniziato a prenderlo in bocca ora è il nostro amico di fiducia

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
😳