11 mesi fa
. Che fortuna hai avutoQuotato da MASCHIOVERO,Un giorno su questo sito mi contatta un singolo e mi dice che vuole che gli scopi la moglie.
Io dico ok e lui mi fa ma lei non è convita ancora devi convincerla tu.
Corteggiata due mesi aperitivi, caffè, risate ecc
Un pomeriggio mi invitano a c [...]
11 mesi fa
Un terno al Lotto 🎉 🎉 🎉
11 mesi fa
Sion che bel uccellino
11 mesi fa
Per la mia esperienza da singolo che ha avuto
La fortuna di giocare con un paio di coppie tuttora amiche ho notato che per il lui di coppia è un misto di gelosia ed eccitazione nello stesso tempo poi man mano che vede e sente la propria moglie godere soddisfatta la gelosia sparisce e l’eccitazione prende il sopravvento
Poi gli sguardi di complicità tra la coppia e con me mi fanno arrapare di brutto
Piccolo
Forse banale contributo personale🤣
La fortuna di giocare con un paio di coppie tuttora amiche ho notato che per il lui di coppia è un misto di gelosia ed eccitazione nello stesso tempo poi man mano che vede e sente la propria moglie godere soddisfatta la gelosia sparisce e l’eccitazione prende il sopravvento
Poi gli sguardi di complicità tra la coppia e con me mi fanno arrapare di brutto
Piccolo
Forse banale contributo personale🤣
11 mesi fa
Pure. A noi siamo riusciti a fare un incontro a farlla scoparla con un singolo. Ma o dovuto avere. Tanta pazienza e la prima volta la biamo fatto in privè e poi. Poi in spiaggia ogni volta e sempre bellissimo per tutte due
11 mesi fa
cio' che racconti l'abbiamo vissuto anche noi, con uno scambio separato con una coppia, mia moglie e lui finirono prima, e senza farsi accorgere ci guardarono, mentre io ero dentro lei, sia al marito che a mia moglie gli venne una voglia che si rituffatono a letto in una intimita' ive sentivo mia moglie al massimo della goduriaQuotato da Sion26ch,Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi ad os [...]
11 mesi fa
Salve, qualche coppia interessata a casatta al mare in Calabria periodo estivo??
11 mesi fa
Salve, c'è qualche coppia interessata a casetta al mare in Calabria periodo estivo???
11 mesi fa
io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto
11 mesi fa
stupenda situazione!!Quotato da diavolettoxxx,grazieQuotato da SteGra6466,💦
11 mesi fa
purtroppo moltissimi singoli non sanno spprovvisrsiz il loro interesse e arrivare subito all,obbiettivo fottersi e/o scopstsi la moglie del contatto in questione, tra l'#)549 gratuitamente e viaQuotato da Mado78,io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto
11 mesi fa
Avete perfetto regione dovrei dire che per colpa di questi singoli che non sanno comportarsi paghiamo tutti invece per me è l’esatto contrario perché quando sai presentarti e comportarti leQuotato da ccoppiasg75,purtroppo moltissimi singoli non sanno spprovvisrsiz il loro interesse e arrivare subito all,obbiettivo fottersi e/o scopstsi la moglie del contatto in questione, tra l'#)549 gratuitamente e viaQuotato da Mado78,io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto
Coppie intelligenti capiscono la differenza
11 mesi fa
Peccato la distanza perchè tu saresti perfetto!Quotato da Mado78,io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto
11 mesi fa
Quotato da Bodyandsoul99,E ci sono single che non riescono a trovare situazioni intriganti come quella di cui scrivi. Ognuno ha i propri problemi. Anche qui non sempre il "mismatch" ha fortuna.Quotato da Mado78,io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto
11 mesi fa
Potrei provarci io se tu lo vuoi …
11 mesi fa
Un mistero
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪
11 mesi fa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuotato da SelvaggiaeMax,Un mistero
Da parte mia (sono la lei), mi eccita forse perché sono bisex e mi piace vedere entrambi che godono ed è il modo per vederli entrambi nello stesso tempo, e mi gasa alla massimo 🤪 [...]
11 mesi fa
Quotato da Artdeco,Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]
Giusto, sembra non abbiano capito un c...o. ComplimentiQuotato da Artdeco,Trovo interessante notare quanti iscritti nella categoria single, parlano o riportano del piacere teorica che si prova ad avere una coppia "aperta da una parte sola" (di fatto la discussione è lei + altri uomini, non la coppia più altra cop [...]
11 mesi fa
Quotato da SteGra6466,Abbiamo iniziato con il car sex si faceva toccare e nel frattempo toccava spesso ci capitava lo stesso singolo piano piano a iniziato a prenderlo in bocca ora è il nostro amico di fiducia