11 mesi fa
L' abito non fa' il monaco , dai 😎 😄Quotato da Devilady77,fosse solo il tatuaggio 😅Quotato da Timidodelicato,Magari ha lo stesso disegno sulla maglietta del tatuaggio sul petto 😎
11 mesi fa
Sei troppo "Selezionatrice" ...Ehmmm "Selettiva" scusami ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
State mettendo in imbarazzo Quel povero tatuaggio 😄
11 mesi fa
Puoi permettertelo .... 😇 😄Quotato da Devilady77,esattamente 😆Quotato da Timidodelicato,Sei troppo "Selezionatrice" ...Ehmmm "Selettiva" scusami ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
E che leccano loro il culo speranzosi di una possibile ma praticamente "quasi mai" scopata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da MisteriosoGiovane,Massi stavo scherzando… comunque sono d’accordo con altri utenti del sito. Molte coppie sembrano un po’ troppo compiaciute di sé.
Questo è dovuto dalle migliaia adulazioni da parte di singoli, che ragionano con il cazzo, anziché ragionare con la tes [...]
11 mesi fa
Ammazza, faccio così schifo? Per carità, i gusti sò gusti. Però nun sò manco Elephant man 😒Quotato da Devilady77,fosse solo il tatuaggio 😅Quotato da Timidodelicato,Magari ha lo stesso disegno sulla maglietta del tatuaggio sul petto 😎
11 mesi fa
pure io ho dato una sbirciata, belle foto, tante, eccitanti, varie ma come per 90% manca la valorizzazione del monte di venere. zona assolutamente eccitante e trascurata. della serie w gli alpini.Quotato da Devilady77,no ma và,io blocco solo le persone insistenti con i messaggiQuotato da MisteriosoGiovane,Scusate… anche io ho guardato anche il profilo di Devilady77 un paio di volte… spero non mi blocchi😝
Si scherza ovviamente!
11 mesi fa
@Devilady77 quante visite hai ricevuto grazie a questo forum? Giusto per fare due conti.. ovviamente è un gioco
11 mesi fa
È ora che cominci a bloccare qualcuno 😄 😄Quotato da Devilady77,ma che ne sò,ne ho già abbastanza senza forumQuotato da Lathe80,@Devilady77 quante visite hai ricevuto grazie a questo forum? Giusto per fare due conti.. ovviamente è un gioco
Modificato dall'autore il 29-06-2025 20:40:55
11 mesi fa
Posso immaginare visti i commenti di congratulazioni che leggo quiQuotato da Devilady77,ma che ne sò,ne ho già abbastanza senza forumQuotato da Lathe80,@Devilady77 quante visite hai ricevuto grazie a questo forum? Giusto per fare due conti.. ovviamente è un gioco
11 mesi fa
E bello ciò che piace ... Il principio è questo 😇Quotato da Superpinball,Ammazza, faccio così schifo? Per carità, i gusti sò gusti. Però nun sò manco Elephant man 😒Quotato da Devilady77,fosse solo il tatuaggio 😅
11 mesi fa
non tutto, togli un sedere e metti un monte, che so,una cosa così, non subito almeno nei prossimi tre anni.Quotato da Devilady77,ma non si può mostrare tutto 😅Quotato da Bertrand73,
pure io ho dato una sbirciata, belle foto, tante, eccitanti, varie ma come per 90% manca la valorizzazione del monte di venere. zona assolutamente eccitante e trascurata. della serie w gli alpini.
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🌹🌹🌹🌹🌹Quotato da Devilady77,giusto per stare in tema 😄Quotato da Timidodelicato,È ora che cominci a bloccare qualcuno 😄 😄Modificato dall'autore il 29-06-2025 20:40:55
11 mesi fa
Buongiorno, buon inizio di settimana e buon ultimo del mese 😇
11 mesi fa
Grazie ed altrettante 😋Quotato da Devilady77,Buona sbirciatina a tutti 😆
11 mesi fa
Buongiorno
Nn vedo cosa ci sia di male a sbirciare dato ke siamo qui x sbirciare e cercare qualcuno di nostro interesse
Nn vedo cosa ci sia di male a sbirciare dato ke siamo qui x sbirciare e cercare qualcuno di nostro interesse
11 mesi fa
Non lo sai che a forza di sbirciare si diventa ciechi? 😎Quotato da Nolimiti67,Buongiorno
11 mesi fa
Pazienza correrò il riskio🤣Quotato da Superpinball,Non lo sai che a forza di sbirciare si diventa ciechi? 😎Quotato da Nolimiti67,Buongiorno
11 mesi fa
Concordo
Anzi direi ke stimola tutti i sensi
Anzi direi ke stimola tutti i sensi
11 mesi fa
C'è dietro tutto un discorso che hai perso: da qui la battuta "buona sbirciatina"Quotato da Nolimiti67,Buongiorno