11 mesi fa
Il blocco mi interessa relativamente: se una persona mi blocca non voglio nemmeno sapere perché lo ha fatto. Semplicemente prendo atto che con quella persona non voglio avere a che fare: io non ho mai bloccato nessuno nemmeno su WhatsApp, lo trovo inutile.Quotato da Lathe80,Chi blocca per timore è perché non si sente tutelato da A69: io do per scontato che quello che si vede qui non esce fuori.Quotato da Superpinball,
Il disagio di alcuni utenti è dettato da molteplici fattori: non c'è solo chi blocca per ripicca, chi blocca per timore, chi blocca per fastidio ma cli blocca perché osservato. Pure la qualità si è abbassata per cause diverse. Ho aperto il 3D per avere un riscontro da chi blocca con consapevolezza e lo scrive anche nel profilo, ma evidentemente sono tutti in ferie 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 29-06-2025 09:28:10
La qualità si è abbassata perché l'utenza non è tutta da mondo libertino e non sanno gestire la cosa. Tutto qui, per questo vorrei aiutare il portale a fare un salto di qualità.. devo solo capire cosa 😎
Per quanto riguarda la qualità, se vuoi fare qualcosa di concreto per alzarla AD OGGI l'unica cosa che potrebbe portare beneficio è il cammino di Santiago (ormai Lourdes e Međugorje sono diventate mete di serie B, anche lì la qualità si è abbassata parecchio) 😇 ma non lo dico per toglierti l'entusiasmo: lo dico per esperienza 😎
Modificato dall'autore il 29-06-2025 10:17:04
11 mesi fa
Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
11 mesi fa
beati tutti coloro che fanno un abbonamento VIP solo per vedere chi li a visitati e bloccarli 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
Povera Italia ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
😂Quotato da Superpinball,Il blocco mi interessa relativamente: se una persona mi blocca non voglio nemmeno sapere perché lo ha fatto. Semplicemente prendo atto che con quella persona non voglio avere a che fare: io non ho mai bloccato nessuno nemmeno su WhatsApp, lo trovo inutile.Quotato da Lathe80,
Chi blocca per timore è perché non si sente tutelato da A69: io do per scontato che quello che si vede qui non esce fuori.
La qualità si è abbassata perché l'utenza non è tutta da mondo libertino e non sanno gestire la cosa. Tutto qui, per questo vorrei aiutare il portale a fare un salto di qualità.. devo solo capire cosa 😎
Per quanto riguarda la qualità, se vuoi fare qualcosa di concreto per alzarla AD OGGI l'unica cosa che potrebbe portare beneficio è il cammino di Santiago (ormai Lourdes e Međugorje sono diventate mete di serie B, anche lì la qualità si è abbassata parecchio) 😇 ma non lo dico per toglierti l'entusiasmo: lo dico per esperienza 😎Modificato dall'autore il 29-06-2025 10:17:04
Altra esperienza che porta a pensare il fatto che in questo sito ci si debba comportare in un certo modo, trovo coppie iscritti su altri siti dove riesci ad avere un dialogo, li ritrovi qui e ti snobbano. Bipolarismo ?
11 mesi fa
Pensate che io anni fa ho provato questo brivido (solo per vedere chi mi visitava, non per bloccare: non ero emotivamente pronto per entrambe le cose 😄)Quotato da alfa59,beati tutti coloro che fanno un abbonamento VIP solo per vedere chi li a visitati e bloccarli 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
Sta storia del tatuaggio mi ha messo curiosità, adesso vado a vedere il tuo profilo, e se mi blocchi sei una brutta persona!🤣Quotato da Superpinball,Quando ho scelto di farlo, sapevo che avrei dovuto rinunciare ad una piccolissima percentuale del mondo femminile 💋 💗Quotato da Devilady77,a me se stò con un uomo che si toglie la maglia,e gli vedo quella roba lì,mi si secherebbe all'istante 😄
Ho visto che mi hai pure scritto in privato, ma non ti leggo (e quindi non ti rispondo) per darti fastidio, così impari a fare sti thread di merda, che polarizzano l'attenzione, distraendo gli iscritti da 3D più interessanti, come: "seghe tra singoli solitari che soffrono di solitudine" oppure "non c'è peggio al pegging"
11 mesi fa
Anzi, ti rispondo senza leggerti...così, alla cazzo, senza senso 😁
11 mesi fa
Io questi "problemi" sinceramente non li affronto nemmeno........se vedo qualcuno che si comporta in modo tale da farmi venire dubbi, nausea, ecc. vado avanti e basta. Se dovessi dedicare del tempo a capire perché delle persone CHE NON CONOSCO si comportano in un certo modo avrei piacere di essere pagato 😎Quotato da _cunnilingus_,😂Quotato da Superpinball,
Il blocco mi interessa relativamente: se una persona mi blocca non voglio nemmeno sapere perché lo ha fatto. Semplicemente prendo atto che con quella persona non voglio avere a che fare: io non ho mai bloccato nessuno nemmeno su WhatsApp, lo trovo inutile.
Per quanto riguarda la qualità, se vuoi fare qualcosa di concreto per alzarla AD OGGI l'unica cosa che potrebbe portare beneficio è il cammino di Santiago (ormai Lourdes e Međugorje sono diventate mete di serie B, anche lì la qualità si è abbassata parecchio) 😇 ma non lo dico per toglierti l'entusiasmo: lo dico per esperienza 😎Modificato dall'autore il 29-06-2025 10:17:04
Altra esperienza che porta a pensare il fatto che in questo sito ci si debba comportare in un certo modo, trovo coppie iscritti su altri siti dove riesci ad avere un dialogo, li ritrovi qui e ti snobbano. Bipolarismo ?
11 mesi fa
Qui ci sarebbero molti clientiQuotato da Superpinball,Io questi "problemi" sinceramente non li affronto nemmeno........se vedo qualcuno che si comporta in modo tale da farmi venire dubbi, nausea, ecc. vado avanti e basta. Se dovessi dedicare del tempo a capire perché delle persone CHE NON CONOSCO si comportano in un certo modo avrei piacere di essere pagato 😎Quotato da _cunnilingus_,
😂
11 mesi fa
Sono anni che mi guardi il profilo e sbirci le mie foto. Devi sapere che io ho un abbonamento INCOGNITO VIP: sono vip ma gli altri non lo sanno. Per cui io vedo le tue centinaia di visite giornaliere, ti blocco tutti i giorni ma essendo in incognito tu non lo sai e continui a vedere il mio profilo, e sbircio gli altri profili che non sanno di essere sbirciati perché sbirciando in incognito non si accorgono di essere sbirciati e quindi io sbircio dalla mattina alla sera senza timore di essere sbirciato da quelli che ho sbirciato (o che vorrei sbirciare). È tutto chiaro adesso? 😎Quotato da Macy,Sta storia del tatuaggio mi ha messo curiosità, adesso vado a vedere il tuo profilo, e se mi blocchi sei una brutta persona!🤣Quotato da Superpinball,
Quando ho scelto di farlo, sapevo che avrei dovuto rinunciare ad una piccolissima percentuale del mondo femminile 💋 💗
Ho visto che mi hai pure scritto in privato, ma non ti leggo (e quindi non ti rispondo) per darti fastidio, così impari a fare sti thread di merda, che polarizzano l'attenzione, distraendo gli iscritti da 3D più interessanti, come: "seghe tra singoli solitari che soffrono di solitudine" oppure "non c'è peggio al pegging"
11 mesi fa
Anche io evito il blocco, se non ho interesse evito l'utente. Anche a me interessa relativamente saper il perché qualcuno mi ha bloccato in quanto so di comportarmi con rispetto.Quotato da Superpinball,Il blocco mi interessa relativamente: se una persona mi blocca non voglio nemmeno sapere perché lo ha fatto. Semplicemente prendo atto che con quella persona non voglio avere a che fare: io non ho mai bloccato nessuno nemmeno su WhatsApp, lo trovo inutile.Quotato da Lathe80,
Chi blocca per timore è perché non si sente tutelato da A69: io do per scontato che quello che si vede qui non esce fuori.
L'unico aspetto che mi interessa è di apprendere ogni giorno come migliorare sia nell'intestazione che nel mostrarmi alla platea di utenti.
11 mesi fa
Quando manifesteranno la volontà di pagare, potrò prenderli in considerazione 😎Quotato da _cunnilingus_,Qui ci sarebbero molti clientiQuotato da Superpinball,
Io questi "problemi" sinceramente non li affronto nemmeno........se vedo qualcuno che si comporta in modo tale da farmi venire dubbi, nausea, ecc. vado avanti e basta. Se dovessi dedicare del tempo a capire perché delle persone CHE NON CONOSCO si comportano in un certo modo avrei piacere di essere pagato 😎
11 mesi fa
Se Vi riferite a VIP infantili la storia è quella purtroppo: soddisfare il proprio ego.. ma è una parte della storia e dubito siano tutti così.. almeno spero 😄Quotato da alfa59,beati tutti coloro che fanno un abbonamento VIP solo per vedere chi li a visitati e bloccarli 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
Comunque restiamo sul tema ed evitiamo cattiverie gratuite 😎
11 mesi fa
Quotato da Superpinball,Sono anni che mi guardi il profilo e sbirci le mie foto. Devi sapere che io ho un abbonamento INCOGNITO VIP: sono vip ma gli altri non lo sanno. Per cui io vedo le tue centinaia di visite giornaliere, ti blocco tutti i giorni ma essendo in incognito tu non lo sai e continui a vedere il mio profilo, e sbircio gli altri profili che non sanno di essere sbirciati perché sbirciando in incognito non si accorgono di essere sbirciati e quindi io sbircio dalla mattina alla sera senza timore di essere sbirciato da quelli che ho sbirciato (o che vorrei sbirciare). È tutto chiaro adesso? 😎Quotato da Macy,
Sta storia del tatuaggio mi ha messo curiosità, adesso vado a vedere il tuo profilo, e se mi blocchi sei una brutta persona!🤣

Non parlo con uno che insinua dubbi sulla mia verginità orale 😬
Comunque il tatuaggio non è spaventoso...mi ero immaginato scene con demoni sacrificali violentati da vergini demoniache; niente di tutto ciò, dai sei quasi un angioletto 😇
11 mesi fa
Io partirei dal presupposto che uno migliora per se stesso, non per fare piacere agli altri. Rifletti su sta cosa: hai mai letto in un profilo "SONO ANTIPATICO", "SONO MALEDUCATA", "SIAMO ROZZI E SPORCHI", ecc. ? NO. Eppure poi quando li incontri cazzo se ne trovi di rozzi, maleducati, sporchi, ecc. e tutto questo sai perché? Perché nell'annuncio ci si descrive al top, si vantano peculiarità che non si possiedono, ci si mostra per ciò che non si è PER FARSI UNA SCOPATA. Allora c'è gente che studia cosa può piacere e cosa no e si adegua a tutto pur di raggiungere l'agognato incontro. Io ho messo il tatuaggio nelle foto perché COSÌ SONO FATTO. So che è inquietante e che posso andare incontro a critiche, ma non metto certo le foto con la maglietta per nasconderlo e poi trovarmi davanti @Devilady77 😄 😄 😄 se soltanto le persone si mostrassero per quello che in realtà sono............ secondo me la qualità ne gioverebbe 😎Quotato da Lathe80,Anche io evito il blocco, se non ho interesse evito l'utente. Anche a me interessa relativamente saper il perché qualcuno mi ha bloccato in quanto so di comportarmi con rispetto.Quotato da Superpinball,
Il blocco mi interessa relativamente: se una persona mi blocca non voglio nemmeno sapere perché lo ha fatto. Semplicemente prendo atto che con quella persona non voglio avere a che fare: io non ho mai bloccato nessuno nemmeno su WhatsApp, lo trovo inutile.
L'unico aspetto che mi interessa è di apprendere ogni giorno come migliorare sia nell'intestazione che nel mostrarmi alla platea di utenti.
11 mesi fa
Sacrilegio! Hai divulgato una mia conversazione privata! Adesso il mio avvocato e dei giudici dovranno sbirciare il tuo profilo, e fare in modo che anche i presenti in aula diano una sbirciata per poter emettere un verdetto. Ovviamente, per questioni di priMACY, non saprai che sei stato sbirciato. Cazzo, davvero. Con priMACY oggi ho toccato le altissime vette della comicità di classe 💗Quotato da Macy,Quotato da Superpinball,
Sono anni che mi guardi il profilo e sbirci le mie foto. Devi sapere che io ho un abbonamento INCOGNITO VIP: sono vip ma gli altri non lo sanno. Per cui io vedo le tue centinaia di visite giornaliere, ti blocco tutti i giorni ma essendo in incognito tu non lo sai e continui a vedere il mio profilo, e sbircio gli altri profili che non sanno di essere sbirciati perché sbirciando in incognito non si accorgono di essere sbirciati e quindi io sbircio dalla mattina alla sera senza timore di essere sbirciato da quelli che ho sbirciato (o che vorrei sbirciare). È tutto chiaro adesso? 😎
Non parlo con uno che insinua dubbi sulla mia verginità orale 😬
Comunque il tatuaggio non è spaventoso...mi ero immaginato scene con demoni sacrificali violentati da vergini demoniache; niente di tutto ciò, dai sei quasi un angioletto 😇
11 mesi fa
Tze, sei solo un @SuperPingPong ♥️Quotato da Superpinball,Sacrilegio! Hai divulgato una mia conversazione privata! Adesso il mio avvocato e dei giudici dovranno sbirciare il tuo profilo, e fare in modo che anche i presenti in aula diano una sbirciata per poter emettere un verdetto. Ovviamente, per questioni di priMACY, non saprai che sei stato sbirciato. Cazzo, davvero. Con priMACY oggi ho toccato le altissime vette della comicità di classe 💗Quotato da Macy,
11 mesi fa
Dopo SuoerPingPong c'è un cuore, ma non ti meriti nemmeno quello 🤣