Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da Superpinball,

Sacrilegio! Hai divulgato una mia conversazione privata! Adesso il mio avvocato e dei giudici dovranno sbirciare il tuo profilo, e fare in modo che anche i presenti in aula diano una sbirciata per poter emettere un verdetto. Ovviamente, per questioni di priMACY, non saprai che sei stato sbirciato. Cazzo, davvero. Con priMACY oggi ho toccato le altissime vette della comicità di classe 💗
Tze, sei solo un @SuperPingPong ♥️
Guarda, se proprio vuoi cambiarmi il nick, vista la mia fisicità ti suggerirei SuperKingKong.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Anche io evito il blocco, se non ho interesse evito l'utente. Anche a me interessa relativamente saper il perché qualcuno mi ha bloccato in quanto so di comportarmi con rispetto.
L'unico aspetto che mi interessa è di apprendere ogni giorno come migliorare sia nell'intestazione che nel mostrarmi alla platea di utenti.
Io partirei dal presupposto che uno migliora per se stesso, non per fare piacere agli altri. Rifletti su sta cosa: hai mai letto in un profilo "SONO ANTIPATICO", "SONO MALEDUCATA", "SIAMO ROZZI E SPORCHI", ecc. ? NO. Eppure poi quando li incontri cazzo se ne trovi di rozzi, maleducati, sporchi, ecc. e tutto questo sai perché? Perché nell'annuncio ci si descrive al top, si vantano peculiarità che non si possiedono, ci si mostra per ciò che non si è PER FARSI UNA SCOPATA. Allora c'è gente che studia cosa può piacere e cosa no e si adegua a tutto pur di raggiungere l'agognato incontro. Io ho messo il tatuaggio nelle foto perché COSÌ SONO FATTO. So che è inquietante e che posso andare incontro a critiche, ma non metto certo le foto con la maglietta per nasconderlo e poi trovarmi davanti @Devilady77 😄 😄 😄 se soltanto le persone si mostrassero per quello che in realtà sono............ secondo me la qualità ne gioverebbe 😎
si migliora per sé stessi, è una cosa banale come la cura dell'igiene personale. Sicuramente in tanti vantano cose che non li appartengono: basta fare un giro sui profili, leggere l'annuncio e le foto correlate, c'è un'incoerenza da fare paura.
Se ciò non bastasse ci sono utenti a dar loro man Forte.
Leggiamo spesso di singole e/o coppie alla ricerca di dotati e superdotati.
Incontrano questi fenomeni, lasciano feedback degni di Rocco nazionale, vai a dare uno sguardo e noti solo la banalità di misure nella media: talvolta anche degli utenti black.
Per @Devilady77 credo abbia risposto sull'onda della rabbia: purtroppo le è stato fatto notare un aspetto del suo annuncio in maniera poco delicata

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Io partirei dal presupposto che uno migliora per se stesso, non per fare piacere agli altri. Rifletti su sta cosa: hai mai letto in un profilo "SONO ANTIPATICO", "SONO MALEDUCATA", "SIAMO ROZZI E SPORCHI", ecc. ? NO. Eppure poi quando li incontri cazzo se ne trovi di rozzi, maleducati, sporchi, ecc. e tutto questo sai perché? Perché nell'annuncio ci si descrive al top, si vantano peculiarità che non si possiedono, ci si mostra per ciò che non si è PER FARSI UNA SCOPATA. Allora c'è gente che studia cosa può piacere e cosa no e si adegua a tutto pur di raggiungere l'agognato incontro. Io ho messo il tatuaggio nelle foto perché COSÌ SONO FATTO. So che è inquietante e che posso andare incontro a critiche, ma non metto certo le foto con la maglietta per nasconderlo e poi trovarmi davanti @Devilady77 😄 😄 😄 se soltanto le persone si mostrassero per quello che in realtà sono............ secondo me la qualità ne gioverebbe 😎
si migliora per sé stessi, è una cosa banale come la cura dell'igiene personale. Sicuramente in tanti vantano cose che non li appartengono: basta fare un giro sui profili, leggere l'annuncio e le foto correlate, c'è un'incoerenza da fare paura.
Incontrano questi fenomeni, lasciano feedback degni di Rocco nazionale, vai a dare uno sguardo e noti solo la banalità di misure nella media: talvolta anche degli utenti black.
Per @Devilady77 credo abbia risposto sull'onda della rabbia: purtroppo le è stato fatto notare un aspetto del suo annuncio in maniera poco delicata
Io parlavo di @Devilady77 in merito al commento che ha fatto sul mio tatuaggio.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

si ho capito, dai uno sguardo agli interventi di ieri e capirai cosa voglio dire: evito qui di riportare qui perchè non amo le polemiche..

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

si ho capito, dai uno sguardo agli interventi di ieri e capirai cosa voglio dire: evito qui di riportare qui perchè non amo le polemiche..
Lo so, ho visto..........sono adulti e se la gestiscono in autonomia 😎 😎 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Il principio è : "Scrivere meno , trombare di più" ... Stamattina ho già fatto il mio dovere 😎 ...

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

BLOCCOOOOO 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Il principio è : "Scrivere meno , trombare di più" ... Stamattina ho già fatto il mio dovere 😎 ...
Occhio, con l'età che hai e sto caldo anche una sega può essere fatale 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Partiamo dal presupposto che c'è molta ignoranza e maleducazione.
Singoli maleducati, insistenti come pure gay insopportabili come le mosche d'estate.
Blocco anche io chi mi disturba non certo chi chiede le preferenze o esprime un commento sul mio profilo.
Trovo assurdo l'attacco di alcune coppie con la dicitura cubitale NO SINGOLI, poi hanno feedback solo da loro, dubito anche nella veridicità di alcuni profili o nella tendenza sessuale del lui.
C'è sempre la possibilità di oscurare la ricerca da parte dei singoli, se non viene attuata qualche curiosità c'è.
No !!!!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Devilady77,
Quotato da Superpinball,

Non ti fare le seghe sul mio tatuaggio, sennò poi squirti 😄 😄 😄
a me se stò con un uomo che si toglie la maglia,e gli vedo quella roba lì,mi si secherebbe all'istante 😄
e ora, come singola, parte un treno di lingue insalivate diposte a farti ribagnare.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball][quote=Timidodelicato,
Occhio, con l'età che hai e sto caldo anche una sega può essere fatale 😄 😄 😄[/quote ]Aria condizionata ... 🤣🤣🤣 💦 💦

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

BLOCCOOOOO 😄 😄 😄 😄 😄
Per adesso non mi ha ancora bloccato , visitato adesso il suo profilo in tempo reale .... Così sei aggiornato e puoi seguire il tutto 😇

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
oggi fa veramente caldo, mi sento calippo...

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Lathe80,

BLOCCOOOOO 😄 😄 😄 😄 😄
Per adesso non mi ha ancora bloccato , visitato adesso il suo profilo in tempo reale .... Così sei aggiornato e puoi seguire il tutto 😇
Non è mia intenzione conoscere i movimenti altrui. Chiaramente la mia era una battuta inerente la tematica in oggetto

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Io è da stamattina che sto indaffarato: mi dedicherò al piacere pomeriggio

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Pace e Bene ... 🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Pace e Bene ... 🤣🤣🤣
Sempre, se interagiamo su di un forum è per condividere esperienze ed opinioni.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Devilady77,
a me se stò con un uomo che si toglie la maglia,e gli vedo quella roba lì,mi si secherebbe all'istante 😄
e ora, come singola, parte un treno di lingue insalivate diposte a farti ribagnare.
E tutto questo per colpa mia 😭 😭 😭

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,

E tutto questo per colpa mia 😭 😭 😭
Offriti volontario anche tu ... Non ti togli la maglietta però ...🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Devilady77,
Offriti volontario anche tu ... Non ti togli la maglietta però ...🤣🤣🤣
anche no grazie 😅
Magari ha lo stesso disegno sulla maglietta del tatuaggio sul petto 😎