Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Macy,
Quotato da _cunnilingus_,

Ma i biadesivi s'attaccano al cazzo ?
Si, di solito si, più raramente al culo, dipende dai gusti 😬
sugli etero tieni in considerazione che se visito una coppia e tu per caso hai commentato l'incontro o rientri fra gli amici ti arriva una sbirciatina di confronto o per capire chi scelgono o frequentano per un percorso in questo mondo.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,

Io io io.
Io blocco tutto, ecco qua, così impari 😎
Mi sono iscritto ad Annunci per incontrare delle donne, l'ho fatto c [...]
Questa pure è un'altra tematica che andrebbe affrontata: GLI ETERO CURIOSI. Per carità, ognuno fa come vuole. Però ne ho conosciuti alcuni che non si fermano 2 minuti: "Dove abiti? Dove lavori? Cosa hai fatto nella tua vita? Perché tutti quei tatuaggi? I tuoi cani dove li hai presi?" Vorrei dire a questi etero decisamente curiosi: MA PERCHÉ NUN VE FATE LI CAZZI VOSTRI? Ecco, adesso sto meglio e possiamo rientrare sui binari.
Enchantè.
Fare domande è lecito ci mancherebbe, fare l'interrogatorio è più sgradevole per chi lo subisce

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Giulius88,
Io molto spesso visito i profili leggendo i feedback, per capire un po con chi la gente abbia a che fare e decidere se é il caso di stare alla larga o no xD
Se leggo feedback da account sgrammaticati, o presunti dom/bull, allora la decisione é piú s [...]
Ti dirò...
Anche io leggo feedback e profili, sulla carta sembrano tutti divinità del sesso: dotati, eleganti poi dai una sbirciatina alle foto e ti accorgi che il tutto è stato ampiamente pompato.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Giulius88,
Quotato da Lathe80,

Ti dirò...
Anche io leggo feedback e profili, sulla carta sembrano tutti divinità del sesso: dotati, eleganti poi dai una sbirciatina alle foto e ti accorgi che il tutto è stato ampiamente pompato.
le migliori sono le coppie che sul profilo hanno scritto "NO ASSOLUTAMENTE A SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" etcc etc... poi leggi i feedback, e hanno solo singoli 😳
Anche quello è un aspetto curioso, sembra che le coppie scrivano no singoli perché si riservano il diritto di cercarli

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Giulius88,
Quotato da MisteriosoGiovane,

Siamo in due caro mio! Credo tutti in realtà.. siamo curiosi, anche perché ti dirò i feedback ti possono aiutare molto in tutti i sensi sopratutto se sono rivolti a singoli!
Vedi? ti ho appena visitato per capire chi sei ahahahah
Ma tu sei a Londra? Ospiti? Sei gay? Hai mai avuto esperienze di gruppo? A Londra la vita è cara? Che lavoro fai in Inghilterra? Qual'è il tuo operatore telefonico? In che giorni della settimana incontri? Qual'è la cosa che ti piace fare di più a letto in assoluto?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Giulius88,
Io molto spesso visito i profili leggendo i feedback, per capire un po con chi la gente abbia a che fare e decidere se é il caso di stare alla larga o no xD
Se leggo feedback da account sgrammaticati, o presunti dom/bull, allora la decisione é piú s [...]
Ti dirò...
Pompassero come scrivono saremmo a posto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Lathe80,

Ti dirò...
Pompassero come scrivono saremmo a posto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ehhhh troppa grazia Sant'Antonio 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Giulius88,

Ma tu sei a Londra? Ospiti? Sei gay? Hai mai avuto esperienze di gruppo? A Londra la vita è cara? Che lavoro fai in Inghilterra? Qual'è il tuo operatore telefonico? In che giorni della settimana incontri? Qual'è la cosa che ti piace fare di più a letto in assoluto?
E naturalmente bisogna rispondere 😎 .....🤣🤣🤣🤣🤣 Più domande fanno più palle bisogna raccontare ....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Giulius88,

hai dimenticato sei un gamer ? Gira palworld su Linux??

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Superpinball,

hai dimenticato sei un gamer ? Gira palworld su Linux??
Siete i soliti cattivoni senza cuore che giudicano senza sapere. Io sono semplicemente un ETERO CURIOSO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Una sega ( Fatta da mano femminile) Al giorno , toglie l' oculista di torno.... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 30-06-2025 20:39:53

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Le coppie che sono VIP possono bloccare i singoli,esiste l'opzione quindi se non lo fanno e perché piace a prescindere che si venga cercati.
Diversamente chi non lo è.
Il blocco deve esserci quando si ha insistenza dopo un no,li per me è maleducazione .
Ma poi si vede chi lo scrive tanto per...non singoli e vedi feed solo do loro.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VogliosiCP,
Le coppie che sono VIP possono bloccare i singoli,esiste l'opzione quindi se non lo fanno e perché piace a prescindere che si venga cercati.
Il blocco deve esserci quando si ha insistenza dopo un no,li per me è m [...]
Ok. Però se voi siete vip e potete vedere chi vi visita il profilo e vedete che io vengo a visitarlo tutti i giorni SENZA MAI SCRIVERVI che fastidio posso mai darvi?

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.05.2024 -
Quotato da MisteriosoGiovane,
Quotato da VogliosiCP,
Il blocco deve esserci quando si ha insistenza dopo un no,li per me è m [...]
Concordo, è più una moda e un farsi vedere come una coppia selettiva che ha standard elevati e anche il loro ego poi si alza… ma alla fine ragazzi.. tutto fumo niente arrosto!
Concordo

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Alla fine è un sito di incontri e si va con chi ti attrae, quindi o singoli o coppia è lo stesso.

11 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 18.10.2023 -
Be devo dire che e molto difficile incontrare qui...mi sono iscritto perché pensavo che si cercasse trasgressione pura ma mi sbagliavo...i singoli non vengono calcolati proprio anzi denigrato(salvo qualche singolo statuario ).niente di che alla fine o sei coppia o non sei un cazzo

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Alla fine è un sito di incontri e si va con chi ti attrae, quindi o singoli o coppia è lo stesso.
Buongiorno, in teoria è come avete scritto, in pratica è una faccenda più complessa: come coppia avrai più possibilità per la presenza della Lei di coppia, per il singolo è più complicato perché sei soggetto ad una selezione talvolta assurda e, se vai a vedere i più quotati non ved né dei greci né dorati da mettere invidia a Rocco Siffredi. Diciamo che è un mondo particolare e sicuramente c'è da mettersi in gioco seriamente

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Sicuramente ma dipende sempre da chi hai di fronte,e lo noti già dallo scambio di due parole.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da VogliosiCP,
Buongiorno, in teoria è come avete scritto, in pratica è una faccenda più complessa: come coppia avrai più possibilità per la presenza della Lei di coppia, per il singolo è più complicato perché sei soggetto ad una selezione talvolta assurda e, se vai a vedere i più quotati non ved né dei greci né dorati da mettere invidia a Rocco Siffredi. Diciamo che è un mondo particolare e sicuramente c'è da mettersi in gioco seriamente
Non prendetela troppo seriamente ... Consiglio professionale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mi fa' sorridere chi ricalca serietà su un sito di incontri ... Posso capire igiene e pulizia , ma la serietà di principio...( Non siamo in un' agenzia matrimoniale 🤣🤣🤣🤪🤪

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
È questione di educazione,si scrivono gli annunci per un motivo logico e non per perdita di tempo.
Molto qui sopra credono che essendo un sito di incontri tutti vadano con tutti, assolutamente no!Se ti dico no è inutile insistere, questa è la serietà.
Purtroppo si ha solo la pretesa