11 mesi fa
Infatti, è proprio una cazzata. La tastiera ad esempio la vedo benissimo e non devo hffrdankn lpyteqscv noggfrsw nguctdeynmoQuotato da Leone198080,La storia delle seghe e la cecità e una cazzata pazzesca Modificato dall'autore il 30-06-2025 10:43:49
11 mesi fa
Visto?
C’è pure la dimostrazione pratica ke è una cazzata🤣
C’è pure la dimostrazione pratica ke è una cazzata🤣
11 mesi fa
Gioco di mano ... Gioco da villano ... Se te le fai fare acquisti persino qualche diottria 😎 😇
11 mesi fa
Ecco 🤣🤣Quotato da Timidodelicato,Gioco di mano ... Gioco da villano ... Se te le fai fare acquisti persino qualche diottria 😎 😇
11 mesi fa
Come dice il vecchio saggio norvegese........
Chi passa la giornata a dare la sbirciatina
Non distingue più la sera dalla mattina
Se poi oltre a sbirciare continui anche a segarti
È opportuno che tu vada da un oculista a visitarti
Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:23:06
11 mesi fa
Lasciate ogni speranza o voi che vi segate (cit. Iride)
Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:35:17
11 mesi fa
Devo aprire un 3D con le istruzioni per non distruggere i QUOTE 😎 😇Quotato da _cunnilingus_][quote=Superpinball,Come dice il vecchio saggio norvegese........
Lasciate ogni speranza o voi che vi segate (cit. Iride)Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:29:37
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:03:07
11 mesi fa
Ho notato che qualquadra non cosaQuotato da Superpinball][quote=_cunnilingus_,
Devo aprire un 3D con le istruzioni per non distruggere i QUOTE 😎 😇
11 mesi fa
Basta scorrere tutto in testo in effettiQuotato da Superpinball][quote=_cunnilingus_,
Devo aprire un 3D con le istruzioni per non distruggere i QUOTE 😎 😇
11 mesi fa
buona bannatina a tutti, a furia di sbirciare non si perdono diottrie ma la possibilità di guardare molte fotografie, e quindi ci si fanno meno seghe.
11 mesi fa
Occhio vide , minchia duole ... 🤣🤣🤣🤣 💦 💦 💦
11 mesi fa
Adesso però basta e torniamo in argomento. Abbiamo bisogno di qualcuno che blocca per avere un parere diverso.
11 mesi fa

Io io io.
Io blocco tutto, ecco qua, così impari 😎
Mi sono iscritto ad Annunci per incontrare delle donne, l'ho fatto compilando bene I campi e quando è stato il momento di dichiarare il mio orientamento sessuale l'ho fatto senza problemi, definendomi "singolo" e non "gay,-bisex, trav & trans"; l'ho scritto chiaramente, sono etero, mi piace la patata 🥔
Ma allora perché ricevo solo ed unicamente visite non richieste da gente con cui non avrò mai nulla a che fare? Gay, bisex, trav, trans e soprattutto etero curiosi 😏
Cazzo avete da guardare, ma statevene a casa vostra e fate ricerche mirate per orientamento, così vi trovate tra amici e fate quel cazzo che volete.
Ah, mi dite che ormai la metà degli etero è "curiosa"...
Mi dite che ci sono etero che se presi nel modo giusto diventano biadesivi...
Mi dite che se guardano, è perché mi sono messo in vetrina...
Andate tutti a fanculo, siete dei pervertiti!
Come sono andato? 😎
11 mesi fa
Ma i biadesivi s'attaccano al cazzo ?Quotato da Macy,
11 mesi fa
nn sei andato tanto bene , essendo vip puoi esludere tutte le categorie che nn sono di tuo interesse cosi facendo eviti visite nn gradite ...Quotato da Macy,
11 mesi fa
Vip, a me non l'ha mai detto nessuno, sono offesissimo per questa insinuazione 😎Quotato da kikideep,
11 mesi fa
oltre che simpatico sei anche molto spiritosoQuotato da Macy,Vip, a me non l'ha mai detto nessuno, sono offesissimo per questa insinuazione 😎Quotato da kikideep,nn sei andato tanto bene , essendo vip puoi esludere tutte le categorie che nn sono di tuo interesse cosi facendo eviti visite nn gradite ...
11 mesi fa
Si, di solito si, più raramente al culo, dipende dai gusti 😬Quotato da _cunnilingus_,
11 mesi fa
Questa pure è un'altra tematica che andrebbe affrontata: GLI ETERO CURIOSI. Per carità, ognuno fa come vuole. Però ne ho conosciuti alcuni che non si fermano 2 minuti: "Dove abiti? Dove lavori? Cosa hai fatto nella tua vita? Perché tutti quei tatuaggi? I tuoi cani dove li hai presi?" Vorrei dire a questi etero decisamente curiosi: MA PERCHÉ NUN VE FATE LI CAZZI VOSTRI? Ecco, adesso sto meglio e possiamo rientrare sui binari.Quotato da Macy,
Enchantè.
11 mesi fa
Sono curiosi ma in sostanza non gliene frega un cazzoQuotato da Superpinball,Questa pure è un'altra tematica che andrebbe affrontata: GLI ETERO CURIOSI. Per carità, ognuno fa come vuole. Però ne ho conosciuti alcuni che non si fermano 2 minuti: "Dove abiti? Dove lavori? Cosa hai fatto nella tua vita? Perché tutti quei tatuaggi? I tuoi cani dove li hai presi?" Vorrei dire a questi etero decisamente curiosi: MA PERCHÉ NUN VE FATE LI CAZZI VOSTRI? Ecco, adesso sto meglio e possiamo rientrare sui binari.Quotato da Macy,
Enchantè.