11 mesi fa
Nessuno ha detto che devi assolvere e perdonare. Si parlava degli strumenti che si hanno e come usarli.Quotato da Nightofbo,PrecisamenteQuotato da magda_wishes,
non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Non necessariamente, ma se ad esempio esordisci con un "Singoli Siete Tutti stupidi" magari se non ti rileggo più è meglio per entrambi non credi? E poi mica sono un padre confessore che devo per forza capire perdonare e assolvere 😄Quotato da Superpinball,
Si certo, sono d'accordo. Io parlavo della facilità con la quale si mette in BL. Non fai per me? BL. Non ti sei comportato bene? BL. Frequenti gente che non mi piace? BL. Hai visitato il mio profilo? BL. Hai il nick che comincia con la M? BL.
11 mesi fa
Noi non blocchiamo assolutamente chi visita il nostro profilo in modo sistematico. Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva. Il suo profilo già ci basta per capire che NON siamo interessati. Devo a che confessare che blocchiamo anche blocchiamo qualcuno che dà risposte che non ci piacciono (aggressività, sarcasmo fuori luogo, atteggiamento giudicante, moralismo fuori luogo...) qui sul forum.Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
11 mesi fa
Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗Quotato da sognobiondo,Noi non blocchiamo assolutamente chi visita il nostro profilo in modo sistematico. Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva. Il suo profilo già ci basta per capire che NON siamo interessati. Devo a che confessare che blocchiamo anche blocchiamo qualcuno che dà risposte che non ci piacciono (aggressività, sarcasmo fuori luogo, atteggiamento giudicante, moralismo fuori luogo...) qui sul forum.Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
11 mesi fa
Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.Quotato da Superpinball,Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗Quotato da sognobiondo,
Noi non blocchiamo assolutamente chi visita il nostro profilo in modo sistematico. Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva. Il suo profilo già ci basta per capire che NON siamo interessati. Devo a che confessare che blocchiamo anche blocchiamo qualcuno che dà risposte che non ci piacciono (aggressività, sarcasmo fuori luogo, atteggiamento giudicante, moralismo fuori luogo...) qui sul forum.
Esempio: ti chiedono amicizia senza neanche mandarti un messaggio (e sono vip)
Tu vai a vedere il loro profilo, non accetti l'amicizia. Il 50% ti scrive dicendoti che hanno visto la visita e quindi ....
Non si rendono conto che, siccome ti hanno chiesto amicizia, hai SOLO dato una occhiata al profilo.
Ogni testa è un piccolo mondo e quello che ha senso o NON ha senso per te, non è detto che non ne abbia per altri...
11 mesi fa
proprio cosiQuotato da sognobiondo,Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.Quotato da Superpinball,
Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗
Tu vai a vedere il loro profilo, non accetti l'amicizia. Il 50% ti scrive dicendoti che hanno visto la visita e quindi ....
Non si rendono conto che, siccome ti hanno chiesto amicizia, hai SOLO dato una occhiata al profilo.
Ogni testa è un piccolo mondo e quello che ha senso o NON ha senso per te, non è detto che non ne abbia per altri...
11 mesi fa
il problema è che viviamo in un epoca dove abbiamo perso la capacità di valutarci. Le belle foto del tuo profilo raccontano di una magnifica coppia che sa giocare e ha anche il senso dell'ironia. per scrivervi bisogna essere brillanti, belli, e visite le dotazioni di famiglia ben dotati. Ecco se vedi in te queste qualità un tentativo lo puoi fare altrimenti sei fuori luogo.Quotato da sognobiondo,Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.Quotato da Superpinball,
Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗
Modificato dall'autore il 06-07-2025 23:49:03
11 mesi fa
Grazie, sei molto gentile.Quotato da Bertrand73,il problema è che viviamo in un epoca dove abbiamo perso la capacità di valutarci. Le belle foto del yuo profilo raccontano di una magnifica coppia che sa giocare e ha anche il senso dell'ironia. per scrivervi bisogna essere brillanti, belli, e visite le dotazioni di famiglia ben dotati. Ecco se vedi in te queste qualità un tentativo lo puoi fare altrimenti sei fuori luogo.Quotato da sognobiondo,
Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.
In realtà noi rispondiamo a tutti quelli che si presentano educatamente.
Certo lei è molto selettiva.
Ma rispondiamo a tutti, anche se nel 99% dei casi è "non siamo interessati"
11 mesi fa
ma ce la fa uno su cento o uno su mille?Quotato da sognobiondo,Grazie, sei molto gentile.Quotato da Bertrand73,
il problema è che viviamo in un epoca dove abbiamo perso la capacità di valutarci. Le belle foto del yuo profilo raccontano di una magnifica coppia che sa giocare e ha anche il senso dell'ironia. per scrivervi bisogna essere brillanti, belli, e visite le dotazioni di famiglia ben dotati. Ecco se vedi in te queste qualità un tentativo lo puoi fare altrimenti sei fuori luogo.
11 mesi fa
Se consideri che abbiamo circa 70 messaggi al giorno .... Forse 1 su 10.000 🤣Quotato da Bertrand73,ma ce la fa uno su cento o uno su mille?Quotato da sognobiondo,
Grazie, sei molto gentile.
Ma devo anche dire che poi se ci troviamo bene giochiamo più volte
11 mesi fa
ahahahahahha, fino a che non si esauriscono le pile..... 😋 😋 😋 😋Quotato da sognobiondo,Se consideri che abbiamo circa 70 messaggi al giorno .... Forse 1 su 10.000 🤣Quotato da Bertrand73,
ma ce la fa uno su cento o uno su mille?
Ma devo anche dire che poi se ci troviamo bene giochiamo più volte
11 mesi fa
Quindi è come dicevo io. Una coppia guarda il profilo del singolo, il singolo si accorge della visita e pensa "cavolo, guarda che teneri: oltre ad essere bellissimi sono anche timidi! Ma non c'è problema, rompo il ghiaccio io e scrivo subito" quando poi magari dei 15 requisiti richiesti dalla coppia forse ne ha mezzo.Quotato da sognobiondo,Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.Quotato da Superpinball,
Il discorso (sempre generale e non riferito a voi) che facevo era proprio questo: A ME non piace dover compiere delle azioni preventive in virtù del fatto che POTREI trovare degli scemi che, ad esempio, non leggono il profilo o che scrivono sapendo di non essere graditi. Però il vostro modo di fare è legittimo, come lo sono anche gli altri. Grazie 🌹
10 mesi fa
Sbirciano tutti dietro alle loro tapparelle , col cazzo in mano o le dita nella fica ... 💦 💦 💦🤣🤣🤣
10 mesi fa
La mia sincerità di fronte a una donna è la minchia Duraaaaaaaaaaaa !!!!! 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💗 💗 💗 💗 😎 😎 😎
10 mesi fa
sbirciano, sbirciano, e dopo le 2 di notte scrivono, mi pare che dopo la pandemia,alcuni ci han preso gusto di rompere il cazzo col telefonino 😄
10 mesi fa
magari messo sotto stress alla vista di tanta fica parte la testa e via diventiamo tutti Bukowski sobri. ciucchi di ormoni e stanchi di federica. Ma stump qualcuno mi sbarra l'erotico negandosi ai singoli, agli estranei, ai brutti ai belli, ai rompicoglioni e ai moderni casanova. Poi napalm 51 ha la meglio e si comincia a fare pesca d'altura inviando mail dove si può. Il copia incolla è d'obbligo.
Alla fine il bull Fracchia che è dominante chiama i suoi interlocutori: troia, cornuto. Il finale in genere parla del tronco di cui è dotato che infila uvunque spaccando slargando riempiendo e inondando. seguono tanti cari saluti.
Alla fine il bull Fracchia che è dominante chiama i suoi interlocutori: troia, cornuto. Il finale in genere parla del tronco di cui è dotato che infila uvunque spaccando slargando riempiendo e inondando. seguono tanti cari saluti.
10 mesi fa
NONCHÉ Segaioli incalliti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...Quotato da Leone198080,Buongiorno, guardoni di profili 🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Soffro.
Non sono vip.
Non vedo chi mi guarda.
Non posso bloccare.
Ho deciso.
Mi blocco da solo.
Non posso più guardare il mio profilo.
Così imparo.
Non sono vip.
Non vedo chi mi guarda.
Non posso bloccare.
Ho deciso.
Mi blocco da solo.
Così imparo.
10 mesi fa
Che brutta cosa non essere VIP ... 😄 ... Io proporrei di fare un programma schermato su un' isola dei" non VIP" ... Almeno diventiamo famosi 🤣🤣🤣 Ma non Nudi Crudi ...Quotato da Superpinball,Soffro.
Non sono vip.
Non vedo chi mi guarda.
Non posso bloccare.
Ho deciso.
Mi blocco da solo.
Così imparo.
10 mesi fa
Ma infatti non mi strappo la permanente, se capita per questo. Semplicemente volevo capire il perché, tutto qui. Ma non è intervenuto nessuno di quelli che ha il blocco facile 😄Quotato da raca,Se fossi in te apprezzerei il lato positivo di coloro che ti bloccano nel senso che hai avuto l'opportunità di evitare brutte sorprese 😄Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
10 mesi fa
Quelli ti hanno bloccato prima di intervenire , come hanno visto il thread 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Ma infatti non mi strappo la permanente, se capita per questo. Semplicemente volevo capire il perché, tutto qui. Ma non è intervenuto nessuno di quelli che ha il blocco facile 😄Quotato da raca,
Se fossi in te apprezzerei il lato positivo di coloro che ti bloccano nel senso che hai avuto l'opportunità di evitare brutte sorprese 😄