10 mesi fa
Allora chiamali tu, tu sei sbloccato 😎Quotato da Timidodelicato,Quelli ti hanno bloccato prima di intervenire , come hanno visto il thread 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Ma infatti non mi strappo la permanente, se capita per questo. Semplicemente volevo capire il perché, tutto qui. Ma non è intervenuto nessuno di quelli che ha il blocco facile 😄
10 mesi fa
Dobbiamo fare le valigie e andare sull' isola dei non VIP ... 😇
10 mesi fa
Io sto da un pezzo sull'isola vicina, quella delle PIPP 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Dobbiamo fare le valigie e andare sull' isola dei non VIP ... 😇
10 mesi fa
#saltatounfossoQuotato da raca,Se fossi in te apprezzerei il lato positivo di coloro che ti bloccano nel senso che hai avuto l'opportunità di evitare brutte sorprese 😄 Modificato dall'autore il 08-07-2025 15:37:10Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
Da noi si dice così 😄
10 mesi fa
Basta che se le trombi loro sono in PREP 😄Quotato da Superpinball,Io sto da un pezzo sull'isola vicina, quella delle PIPP 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Dobbiamo fare le valigie e andare sull' isola dei non VIP ... 😇
10 mesi fa
suppongo che sia anche questo un modo di vederla 😄Quotato da raca,Se fossi in te apprezzerei il lato positivo di coloro che ti bloccano nel senso che hai avuto l'opportunità di evitare brutte sorprese 😄 Modificato dall'autore il 08-07-2025 15:37:10Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
10 mesi fa
Non sbircia più nessuno .... Sono diventati tutti miopi a forza di seghe e ditalini ( Anche al culo suppongo a sto' punto ... ) Che delusione ... 😄
10 mesi fa
Il blocco è il nuovo orgasmo 2025, mi eccita leggere sui profili "no singoli se visitate vi blokkiamo", kaffee. Metodo di prevenzione effikacee
10 mesi fa
C'è una crescente aggressività e auto-referenzialità nei profili che fa paura....Quotato da _cunnilingus_,Il blocco è il nuovo orgasmo 2025, mi eccita leggere sui profili "no singoli se visitate vi blokkiamo", kaffee. Metodo di prevenzione effikacee
La cosa divertente è proprio la minaccia "ti blocco", "abbiamo il blocco facile", "la blacklist è sempre aperta".... invitante come profilo.
Quando ci penso mi sovviene sempre un pensierino.... quasi quasi scrivo così mi mettono in BL e sono costretti a pagare a vita per mantenerla... fighissimo roba da sommergerli.
Poi non lo faccio perché ci tengo ad essere un bravo ragazzo... però... che goduria che sarebbe.
Modificato dall'autore il 09-07-2025 09:44:56
10 mesi fa
Eh, vabbè, tutti sono bravi ragazzi qui 😎 😎 😎 😎 però, se andiamo a scavare, il più pulito ha 6 omicidi sul groppone 😄 😄 😄 😄 diciamo che vorrebbero spingersi oltre con le minacce, ma per legge si possono fermare solo alla black list 😇 😇 😇 😇Quotato da cpcuriosait,C'è una crescente aggressività e auto-referenzialità nei profili che fa paura....Quotato da _cunnilingus_,Il blocco è il nuovo orgasmo 2025, mi eccita leggere sui profili "no singoli se visitate vi blokkiamo", kaffee. Metodo di prevenzione effikacee
La cosa divertente è proprio la minaccia "ti blocco", "abbiamo il blocco facile", "la blacklist è sempre aperta".... invitante come profilo.
Quando ci penso mi sovviene sempre un pensierino.... quasi quasi scrivo così mi mettono in BL e sono costretti a pagare a vita per mantenerla... fighissimo roba da sommergerli.
Poi non lo faccio perché ci tengo ad essere un bravo ragazzo... però... che goduria che sarebbe. Modificato dall'autore il 09-07-2025 09:44:56
10 mesi fa
Ahimè oggi è brutto tempo e non posso andare al mare. Non sapendo come perdere tempo ho avuto dopo mesi la pessima idea di leggere il forum e mi sono trovato una serie di inutili 3D aperti da te. Tutti sulla stessa scia di cose che ossessivamente ripeti da un decennio. Qui ti sei risposto da solo visto che col proprio profilo ognuno fa quello che gli pare senza dover giustificare né a te , né a me né a chicchessia il perché (per qualche tempo ho pagato l'abbonamento solo ed esclusivamente per poter usufruire della blacklist). Riguardo le altre annose e ripetute lamentele degli altri 3D da te aperte anche io non capisco perché se trovi questo posto così orribile continui a starci ma...non ti chiedo spiegazioni perché anche tu come tutti puoi fare come ti pare(fa un po' ridere che uno stia da anni in un posto che detesta ma...contento tu...contenti tutti). Nella speranza che esca il sole e che i prossimi due mesi possa tornare al mare ti auguro buone lamenteleQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
10 mesi fa
6 omicidio sul groppone...ma per chi mi hai preso! Non ho mai lavorato al dettaglio io!🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Eh, vabbè, tutti sono bravi ragazzi qui 😎 😎 😎 😎 però, se andiamo a scavare, il più pulito ha 6 omicidi sul groppone 😄 😄 😄 😄 diciamo che vorrebbero spingersi oltre con le minacce, ma per legge si possono fermare solo alla black list 😇 😇 😇 😇Quotato da cpcuriosait,
C'è una crescente aggressività e auto-referenzialità nei profili che fa paura....
Poi non lo faccio perché ci tengo ad essere un bravo ragazzo... però... che goduria che sarebbe. Modificato dall'autore il 09-07-2025 09:44:56
10 mesi fa
Vabbè, ho omesso gli zeri perché tanto non contano 😎 😎 😎Quotato da Nightofbo,6 omicidio sul groppone...ma per chi mi hai preso! Non ho mai lavorato al dettaglio io!🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Eh, vabbè, tutti sono bravi ragazzi qui 😎 😎 😎 😎 però, se andiamo a scavare, il più pulito ha 6 omicidi sul groppone 😄 😄 😄 😄 diciamo che vorrebbero spingersi oltre con le minacce, ma per legge si possono fermare solo alla black list 😇 😇 😇 😇
10 mesi fa
Devi farti forza, vedrai che la situazione migliorerà 😎 😇 😎 😇Quotato da Timidodelicato,Non sbircia più nessuno .... Sono diventati tutti miopi a forza di seghe e ditalini ( Anche al culo suppongo a sto' punto ... ) Che delusione ... 😄
Modificato dall'autore il 09-07-2025 15:37:58
10 mesi fa
Sbirciano solo più tra vicini di casa ... 🤣🤣🤣
10 mesi fa
ahhhhhh le vicine di casa sul balcone quando fa caldo e prendono il sole, che belle visioni!
10 mesi fa
Questo è un sito di annunci x fare incontri..ci scrivono singoli e coppie..noi rispondiamo a tutti....o si ci incontriamo..oppure no ci dispiace...noi contattiamo coppie x incontro conoscitivo ..il più delle volte ..messaggio letto. E non riceviamo risposta. ..anche negativa....e solo maleducazione....
10 mesi fa
...E non avete ancora visto nulla .... Chissà poi la maleducazione a letto 🐷 🐷 🐷 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da Nicobine,Questo è un sito di annunci x fare incontri..ci scrivono singoli e coppie..noi rispondiamo a tutti....o si ci incontriamo..oppure no ci dispiace...noi contattiamo coppie x incontro conoscitivo ..il più delle volte ..messaggio letto. E non riceviamo r [...]
10 mesi fa
Ma veramente c'è bisogno di un forum x comprendere se bloccare è giusto o no ....ma xchè bloccare........ed altre amenità!
Non avete problemi più complessi e/o situazioni più stimolanti?
10 mesi fa
Ero indeciso fra andare in vacanza con Edwige Fenech o aprire questo 3D: abbiamo constatato che fa troppo caldo e allora ho aperto l'argomento al fresco dell'aria condizionata. Con Edwige andiamo a settembre 😎Quotato da Bisexmaturovi,Ma veramente c'è bisogno di un forum x comprendere se bloccare è giusto o no ....ma xchè bloccare........ed altre amenità!