11 mesi fa
Non c'è più nessuno che sbircia 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
11 mesi fa
Tutti a farsi seghe 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Sono tutti in ferie passa di modaQuotato da Superpinball,Non c'è più nessuno che sbircia 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
11 mesi fa
In ferie si sbircia di piùQuotato da _cunnilingus_,Sono tutti in ferie passa di modaQuotato da Superpinball,Non c'è più nessuno che sbircia 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
11 mesi fa
Dici ?Quotato da Superpinball,In ferie si sbircia di piùQuotato da _cunnilingus_,
Sono tutti in ferie passa di moda
11 mesi fa
Con le mogli degli altri , che poi però Domenica mattina a messa vanno col marito 🤣🤣🤣Quotato da Leone198080,Ora tutti sono con le mogli, ignare di essere sul sito 🤣🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:21:22
11 mesi fa
È pure sposato ... Ha l' anello al dito 😎 .... 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:34:51
11 mesi fa
ne voglio subito una, quella del mignon di coca-cola l'ho già scattata.Quotato da Timidodelicato,
11 mesi fa
Per i prezzi venite in privato, dato il prestigio che offrono non costano poco 😎Quotato da Bertrand73,ne voglio subito una, quella del mignon di coca-cola l'ho già scattata.Quotato da Timidodelicato,È pure sposato ... Ha l' anello al dito 😎 .... 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:34:51
11 mesi fa
😄 😄 😄 più che una fede sembra l'anello di alluminio che si tira per aprire le scatolette di tonnoQuotato da Timidodelicato,
11 mesi fa
Chi ha i soldi comanda 😎 ...Quotato da SteGra6466,La cosa che mi da più fastidio è che sbirciano ti scrivono ti insultano e ti bloccano i vip noi con non siamo vip non possiamo fare niente
11 mesi fa
Non capisco cosa vorresti fare... rispondere ed intavolare dialoghi aulici coi macachi ?Quotato da SteGra6466,La cosa che mi da più fastidio è che sbirciano ti scrivono ti insultano e ti bloccano i vip noi con non siamo vip non possiamo fare niente
Alla fine se vogliono tenere il blocco devono continuare a pagare per il gusto di non ricevere messaggi ?
Siamo nel luogo delle perversioni ed evidentemente hanno quella di pagare per niente... li vorrei come clienti !!!!
Per il resto, non esistevano prima del blocco, continuano a non esistere dopo.... dov'è il fastidio ?
11 mesi fa
Il brutto forse è questo,ma purtroppo qui sopra l'educazione non è per tutti.
Fregatene,non pensarli perché questi atteggiamenti rivelano soltanto il loro essere irrilevante.
Non ottenere ciò che si vuol porta a questi atteggiamenti.
????
Fregatene,non pensarli perché questi atteggiamenti rivelano soltanto il loro essere irrilevante.
Non ottenere ciò che si vuol porta a questi atteggiamenti.
????
Modificato dall'autore il 05-07-2025 10:48:21
11 mesi fa
Si poi questo è il capolavoro dei leoni: ti insultano e poi ti bloccano. Questa è gente che nella vita reale se vola uno schiaffo in terrazza si fa dare le chiavi dalla portiera per andarlo a prendere, e quindi sui social è l'unico modo per fare i "duri" 😎Quotato da SteGra6466,La cosa che mi da più fastidio è che sbirciano ti scrivono ti insultano e ti bloccano i vip noi con non siamo vip non possiamo fare niente
11 mesi fa
Non avendo nient'altro di duro ... 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Si poi questo è il capolavoro dei leoni: ti insultano e poi ti bloccano. Questa è gente che nella vita reale se vola uno schiaffo in terrazza si fa dare le chiavi dalla portiera per andarlo a prendere, e quindi sui social è l'unico modo per fare i "duri" 😎Quotato da SteGra6466,La cosa che mi da più fastidio è che sbirciano ti scrivono ti insultano e ti bloccano i vip noi con non siamo vip non possiamo fare niente
11 mesi fa
e quale sarebbe il prestigio?Quotato da Superpinball,Per i prezzi venite in privato, dato il prestigio che offrono non costano poco 😎Quotato da Bertrand73,
ne voglio subito una, quella del mignon di coca-cola l'ho già scattata.
11 mesi fa
Dimostrare che lo si ha piccolo... sapessi quante donne non ci credono!Quotato da Amazing,e quale sarebbe il prestigio?Quotato da Superpinball,
Per i prezzi venite in privato, dato il prestigio che offrono non costano poco 😎
11 mesi fa
ahhh perché richiedono piselli piccoli?Quotato da cpcuriosait,Dimostrare che lo si ha piccolo... sapessi quante donne non ci credono!Quotato da Amazing,e quale sarebbe il prestigio?
11 mesi fa
Visto che esistono anche le persone miscredenti ho anche le bottiglie da litro e da mezzo litro. Si fa sempre una bella figura ma è più "credibile" 😎Quotato da cpcuriosait,Dimostrare che lo si ha piccolo... sapessi quante donne non ci credono!Quotato da Amazing,e quale sarebbe il prestigio?